in italia NOW è quella cosa nata prima che ci fossero linee decenti e un vero mercato ott e mooooolto prima che avessero imparato a scrivere una app decente che almeno si aprisse senza interpellare figure sacre, in un paese saturo di sky col satellite che funzionava benissimo; non ha avuto molto senso.
disney sono quelle cose che uscivano al cinema a natale (e che hanno tolto perché il marketing costa e buttiamole in streaming) e in edicola(che chiudono)...non si è fatto molto per staccarsi da questa nomea, si è affacciata in un paese profondamente netflixiano con gente che si amava condividendo password(con le password fai pochi bambini) dapprima senza la sezione STAR, sputando il faccia a quelli che volevano un'alternativa a netflix(se mai fossero esistiti all'epoca) pensando di creare la ott dell'albero azzurro; ci hanno ripensato prima di subito, hanno perso i milioni di abbonati della prima ora nonostante fossimo chiusi in casa; complimenti.
warnerbros...bugsbunny tom jerry e gatto silvestro e titti, già su beepbeep e willy coyote si va in difficoltà. forse di recente hanno capito che fanno i film dato che il logo rosa di barbie te lo stampano sul fondo della retina
discovery...sono i documentari
HBO...non pervenuto
MAX...boh al massimo il giornale
per dire che tutto warnerbros discovery con hbomax o solo max...non so quanto potrebbe sfondare, occhio all'ubriacatura faziana...un conto è prendersi una persona con un pubblico che lo segue da 40 anni togliendolo da un altra parte per portarselo in casa in quel preciso momento storico con un ministro che gli fa quasi le pernacchie...un altro è pensare che la gente si abboni a max. i contenuti di max sono altrove insieme ad altri contenuti, se li togli...non mancano a nessuno e la gente non scuce altri 10-15€, si altera moltissimo e guarda altro