Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che un inutile riempitivo come il GF venga nuovamente confermato e continui ad andare avanti, specialmente dopo quest'ultima edizione che è stata la meno vista di sempre, è una pura e semplice barzelletta.Visti oggi a pranzo insieme Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini, potrebbe essere al vaglio l'idea di affiancare Bea a Cesara come opinionista dell'edizione del gf di settembre... ma io fossi Piersilvio la farei conduttrice di pomeriggio cinque ce la vedrei bene, al posto della merlino direi che andrebbe molto meglio...


Il GF non è un riempitivo, il GF è un prodotto tutto sommato economico, che permette a Mediaset di riempire mesi e mesi di prime serate di Canale 5 con discreti ascolti e il palinsesto di un'intera rete, con buonissimi risultati per la rete stessaChe un inutile riempitivo come il GF venga nuovamente confermato e continui ad andare avanti, specialmente dopo quest'ultima edizione che è stata la meno vista di sempre, è una pura e semplice barzelletta.
Non ci sono parole per descrivere quanto Mediaset sia patetica... non ci sono veramente parole!![]()
Continua pure a convincerti, lo sappiamo tutti che è un inutile riempitivo, non è più nemmeno un reality... per favore!Il GF non è un riempitivo, il GF è un prodotto tutto sommato economico, che permette a Mediaset di riempire mesi e mesi di prime serate di Canale 5 con discreti ascolti e il palinsesto di un'intera rete, con buonissimi risultati per la rete stessa
Io non seguo il GF e non ho motivo di convincermi di nulla. Sono semplicemente obiettivo.Continua pure a convincerti, lo sappiamo tutti che è un inutile riempitivo, non è più nemmeno un reality... per favore!
Bah... da tutti i tuoi commenti ormai ho capito hai la stessa mentalità di quei dirigenti Mediaset che continuano a proporre questa robaccia guardando solo al mero rientro economico senza la minima vergogna... non mi spiego altrimenti perché continui a difendere tali schifezze.Io non seguo il GF e non ho motivo di convincermi di nulla. Sono semplicemente obiettivo.
Mediaset è operatore commerciale e le sue logiche sono commerciali. Il riproporre o meno un determinato prodotto va quindi un base alla resa dello stesso in rapporto alla spesa.Bah... da tutti i tuoi commenti ormai ho capito hai la stessa mentalità di quei dirigenti Mediaset che continuano a proporre questa robaccia guardando solo al mero rientro economico senza la minima vergogna... non mi spiego altrimenti perché continui a difendere tali schifezze.
Non cambia il fatto che questa non è televisione, è riempitivo.Mediaset è operatore commerciale e le sue logiche sono commerciali. Il riproporre o meno un determinato prodotto va quindi un base alla resa dello stesso in rapporto alla spesa.
Sui contenuti sono d'accordo però Mediaset è una tv commerciale, se un programma non frutta non lo rifanno ogni anno (tra l'altro durando sempre di più) e in un tv generalista con sempre meno idee e soldi è un programma di cui non possono privarsi, quando andrà di lusso avremo forse la pausa di un annoNon cambia il fatto che questa non è televisione, è riempitivo.
La televisione è altra.
Ho amici e conoscenti che sono (purtroppo) appassionati del GF da sempre, e pure loro dicono che negli ultimi anni è diventato un teatrino inguardabile... rendiamoci conto!
Puoi dire quello che ti pare, tanto la situazione non cambia: è una barzelletta.

So benissimo che si tratta di TV commerciale, ma Mediaset al giorno d'oggi è conosciuta esclusivamente per il trash che propone, e ciò dice tutto.Sui contenuti sono d'accordo però Mediaset è una tv commerciale, se un programma non frutta non lo rifanno ogni anno (tra l'altro durando sempre di più) e in un tv generalista con sempre meno idee e soldi è un programma di cui non possono privarsi, quando andrà di lusso avremo forse la pausa di un anno![]()

Condivido tuttoSo benissimo che si tratta di TV commerciale, ma Mediaset al giorno d'oggi è conosciuta esclusivamente per il trash che propone, e ciò dice tutto.
Questa per molti di noi non è televisione, indipendentemente se sono liberissimi e padronissimi di continuare per la loro strada.
Da amante di questo media, non mi metterò mai l'anima in pace accettando il modo in cui lavorano e ci trattano, MAI.
L'unica cosa che possiamo fare noi poveri spettatori è criticare il loro operato che è indubbiamente contro la sperimentazione e volto soltanto al mero guadagno facile.
Almeno questo abbiamo il diritto di farlo, altrimenti che ci staremmo a fare qui?![]()
Il fatto che si accontentino perché non riescono a proporre di meglio non significa che vada bene.Il GF non è un riempitivo, il GF è un prodotto tutto sommato economico, che permette a Mediaset di riempire mesi e mesi di prime serate di Canale 5 con discreti ascolti e il palinsesto di un'intera rete, con buonissimi risultati per la rete stessa
Puoi anche sgolarti ma ciò che conta è la logica commerciale per una tv commerciale e per me quegli ascolti sono pessimi ma se a Mediaset rendono si va avanti cosiNon cambia il fatto che questa non è televisione, è riempitivo.
La televisione è altra.
Ho amici e conoscenti che sono (purtroppo) appassionati del GF da sempre, e pure loro dicono che negli ultimi anni è diventato un teatrino inguardabile... rendiamoci conto!
Puoi dire quello che ti pare, tanto la situazione non cambia: è una barzelletta.
E questo ormai lo sappiamo tutti, ma se permettete sono sempre libero di criticare: non me ne starò zitto solo perché "il mondo va così" e accettare passivamente le schifezze che ci vomitano.Puoi anche sgolarti ma ciò che conta è la logica commerciale per una tv commerciale e per me quegli ascolti sono pessimi ma se a Mediaset rendono si va avanti cosi
Vabbè che i problemi veri della vita sono altri è scontato, ma qui si parla di TV e io infatti parlo di TV.Ricordiamo che si parla sempre di un programma televisivo, se non piace si guarda altro, i problemi veri sono altri, anzi per me c'è pure di peggio in tv del GF a livello di trash, per non parlare degli pseudo programmi informativi che tra Rai e Mediaset sono diventati una barzelletta (se ne salvano giusto un paio), quello secondo me è più grave della messa in onda del GF... Sugli ascolti in calo è evidente ma tolto il calcio e Maria è sempre il programma della rete che va meglio (o meno peggio) e finché la situazione è questa verrà sempre confermato