Capisco il tuo punto di vista. Diciamo che già questo autunno sono "impazzito" mesi a star dietro ai 3 canali da te menzionati per farmi riconoscere i periodi di visione già pre-pagati con le stick e che con la nuova area clienti mi avevano annullato...Io personalmente a fronte di una rimodulazione del full inizierei a montargli un casino prima al call center, poi via pec, poi via conciliaweb.
Abbiamo tutte le pezze di appoggio per dimostrare che rimodulando il full sono nel torto.
E' un'offerta che fecero nel periodo covid quando i clienti fuggivano e dovevano salvare il salvabile in ogni modo, molti di quelli che ce l'hanno erano clienti anche da molto prima, personalmente sono abbonato continuativamente a nowtv dal 2016 quando ancora non era neanche in hd.
Personalmente non ho più le forze ne il tempo per stargli dietro, anche se hai sicuramente ragione, si dovrebbe...
Sceglierei la strada per me più semplice: pago la stessa cifra, pur vedendo meno, ma solo l'indispensabile (sport+premium) e quando mi regalano con i coupon i pass non x me indispensabili, me li attivo...
Cmq dai, prima di fasciarci la testa attendiamo. Non credo sia questione di molto tempo per capire la sorte dei vecchi full