Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5 euro. Quindi da 24,90 euro (promozione alla quale ho aderito, con il pack Sport), ho aggiunto il calcio e ora pago 29,90 euro. Con l'aumento, andrei a pagare 32,90 euro.
 
5 euro. Quindi da 24,90 euro (promozione alla quale ho aderito, con il pack Sport), ho aggiunto il calcio e ora pago 29,90 euro. Con l'aumento, andrei a pagare 32,90 euro.
Grazie.
Attualmente a me e’ incluso a 0€ fino a scadenza smart ma mi preoccupa il fatto che le comunicazioni degli aumenti ti siano arrivate in due fatture separate visto che anche a me in quella di marzo c’era segnalato l’aumento solo per sport.
 
Si. Nella prima fattura (quella di marzo), aumento per il solo pack Sport, nella seconda fattura (quella di aprile), aumento anche per il pack Calcio. Vediamo cosa mi proporrà l'operatore/trice, la prossima settimana, quando chiamerò il numero verde 800.178.093. Vi farò sapere.
A me hanno proposto una sim mobile con una portabilita e mi hanno detto che l'aumento è bloccato fino alla fine dei 18 mesi. Di fatto però, non ho ricevuto comunicazione di sconto per gli aumenti indicati. Vedremo nei prossimi giorni giorni, tanto posso eliminare i pacchetti fino al 30/06/2024.
 
La comunicazione dell'applicazione dello sconto sui pacchetti mi è arrivata a tempo zero, dopo che i loro operatori mi hanno inviato una mail contenente un link e completato la procedura.
 
Non credo proprio. Non avendo ricevuto alcuna comunicazione in fattura, magari mi aumentassero… li porto al corecom ed otterrei più sconto di quanto pago ora, altro che aumento

e0a6a72690147ebbb9a7743378f0995f.jpg

Questa è la pagina 3 di 3 della mia fattura
Abbi fede. Vai nell'area fai da te e dai un occhiata alla fattura di aprile. Io fino a 2 giorni fa avevo 3 pagine di fattura. Oggi vado a vedere nuovamente, e, " magicamente " la fattura è diventata di 4 pagine. La quarta pagina mi parla di aumento.

Vai a dare un occhiata, sezione fatture fai da te.
 
La comunicazione dell'applicazione dello sconto sui pacchetti mi è arrivata a tempo zero, dopo che i loro operatori mi hanno inviato una mail contenente un link e completato la procedura.
Allora, mi hanno preso in giro. Non mi è arrivato nulla.
 
Allora, mi hanno preso in giro. Non mi è arrivato

Probabilmente alcuni dicono di aver fatto lo sconto per levarsi la scocciatura, ma non applicano proprio nulla.

Io oggi ho trovato un operatore gentile che ha aperto una segnalazione per quanto riguarda la mia problematica, dopo che una signorina mi aveva concesso ieri lo sconto il mio abbonamento (così all'improvviso) è triplicato di prezzo passando anche da smart ad open con la sparizione di tutti gli sconti che avevo.

Questo ragazzo mi ha fatto ripartire da zero l'abbonamento, ma ancora l'applicazione degli sconti non c'è, ha dovuto aprire una segnalazione al reparto tecnico.

Incredibile come uno sconto abbia mandato in tilt il loro sistema
 
Probabilmente alcuni dicono di aver fatto lo sconto per levarsi la scocciatura, ma non applicano proprio nulla.

Io oggi ho trovato un operatore gentile che ha aperto una segnalazione per quanto riguarda la mia problematica, dopo che una signorina mi aveva concesso ieri lo sconto il mio abbonamento (così all'improvviso) è triplicato di prezzo passando anche da smart ad open con la sparizione di tutti gli sconti che avevo.

Questo ragazzo mi ha fatto ripartire da zero l'abbonamento, ma ancora l'applicazione degli sconti non c'è, ha dovuto aprire una segnalazione al reparto tecnico.

Incredibile come uno sconto abbia mandato in tilt il loro sistema
Scocciatura o no, la sim l'ha "venduta".

Comunque, poche storie, se non mi tolgono l'aumento li mando a quel paese perché sono 10 anni che sono abbonato e mi hanno proprio stancato. Tra l'altro la sim NON la attivo proprio.
 
Purtroppo con questa decisione, Sky non ha messo in conto, che avrebbero ricevuto fiumi di telefonate di protesta e richieste di azzeramento degli aumenti. Ma con la situazione dei listini (vecchio, nuovo, con sconti applicati, HD non HD, insomma tutte le varianti disponibili, il sistema informatico sta andando in tilt, probabilmente perché non è adeguato. Sarebbe a questo punto più opportuno, semplificare, ma facendo in modo di non intaccare gli sconti già presenti, ma sembra che ci siano dei blocchi sistemistici in particolari situazioni. Vediamo come ne uscirà fuori, ma sicuramente fino ad ora questa operazione aumento, si sta dimostrando un autogol, utilizzando un termine calcistico.
 
Seconde me è una scelta voluta, in quanto stanno proponendo sim e fibra per convincere i clienti a rimanere e così facendo eliminano gli aumenti al cliente.
 
Non penso che le due cose siano collegate. Ma a seguito della richiesta incessante di azzeramento sconti, hanno avuto l'ordine di cercare di piazzare Sky wi fi e Sky Mobile, altrimenti non li attiva nessuno...
 
A me successa una cosa strana, fino a qualche giorno fa, sul pdf della fattura di aprile non c'era nessuna comunicazione dell'aumento, invece ora è cambiato e aumentato anche a me😭😭😭. Lunedi chiamerò, perché penso che adesso(19,15) sia tardi
 
anche a me non c’era l’aumento ed oggi magicamente nel pdf è uscita la pagina con l’aumento.
 
Allora se non sono il solo, consiglio a chi non aveva l'aumento di riguardare il pdf, per non avere sorpresa nella fattura di giugno
 
Purtroppo con questa decisione, Sky non ha messo in conto, che avrebbero ricevuto fiumi di telefonate di protesta e richieste di azzeramento degli aumenti. Ma con la situazione dei listini (vecchio, nuovo, con sconti applicati, HD non HD, insomma tutte le varianti disponibili, il sistema informatico sta andando in tilt, probabilmente perché non è adeguato. Sarebbe a questo punto più opportuno, semplificare, ma facendo in modo di non intaccare gli sconti già presenti, ma sembra che ci siano dei blocchi sistemistici in particolari situazioni. Vediamo come ne uscirà fuori, ma sicuramente fino ad ora questa operazione aumento, si sta dimostrando un autogol, utilizzando un termine calcistico.

E già , oggi l'operatore gentilissimo che mi ha assistito mi ha appunto detto che il sistema è andato in tilt, quindi nel mio caso è sparito qualunque sconto precedente e si sono triplicati i prezzi.

Spero che riescano a risolvere tutto entro poco tempo.
 
Chiama pure tranquillamente, ci sono fino alle 22:30 i cetralinisti
Chiamato, hanno visto che ho degli sconti, da marzo, per aver fatto skywaifi, e mi hanno detto di richiamare a metà maggio, che cercheranno di annullare gli aumenti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso