Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal fai da te sembra che sia una feature recente, io non lo ho potuto fare. E per fortuna, perche' farlo dal 170 ti consente di avere sconti aggiuntivi con l'operatore giusto.Ma posso fare lo stesso anche da uno sky center? O per forza di cose devo passare da un operatore? Peccato non sia possibile dal fai da te
okey, allora da oggi sono ufficialmente al buio, dall'app mysky mi dice che l'abbonamento è cessato e ieri mi è arrivato l'sms che mi informava che stavano per spegnere il mio segnale e che posso chiamare gratuitamente il 170. Quindi l'iter ora è per forza il 170, aspettandomi che mi venga offerta la reconnection al 40% ma facendo attenzione rispetto agli aumenti del pack sport & calcio.Dal fai da te sembra che sia una feature recente, io non lo ho potuto fare. E per fortuna, perche' farlo dal 170 ti consente di avere sconti aggiuntivi con l'operatore giusto.
Se ti hanno mandato SMS potrebbe voler dire che fai parte di una vecchia serie di profili per cui potrebbe non essere disponibile (speculo eh, ma avrebbe senso).
Non e' il 170 da evitare, ma le chiamate da call center 02.
Per rispondere alla tua domanda: anche uno Sky Center dovrebbe poterti far fare una Reconnection. Non credo che pero' possano toglierti aumenti Sport e Calcio, come invece il 170 puo' fare. O almeno, non ci sono testimonianze in merito: se vuoi fare da cavia e chiedere allo Sky Center se ti fa gli annullamenti Sport e Calcio facci sapere.
In alternativa, e' da capire tu quanto sei disposto a sbatterti e a stargli dietro a sta cosa, perche' non e' detto che la prima volta che chiami ti sara' concessa la rimozione.
Se invece ti "accontenti" del 40% senza sconti aggiuntivi, allora pace e amen e fallo con lo Sky Center se sei proprio allergico al 170.
Corretto. Chiama il 170okey, allora da oggi sono ufficialmente al buio, dall'app mysky mi dice che l'abbonamento è cessato e ieri mi è arrivato l'sms che mi informava che stavano per spegnere il mio segnale e che posso chiamare gratuitamente il 170. Quindi l'iter ora è per forza il 170, aspettandomi che mi venga offerta la reconnection al 40% ma facendo attenzione rispetto agli aumenti del pack sport & calcio.
Volendo passare al decoder stream (ho lo skyq via satellite) ho letto qua sul forum che per 29€ viene effettuato il passaggio.
Da quello che ho capito una volta trovata l'offerta adatta a me, posso farmi inviare la mail con il recap per effettuare la firma da mail e non da telefono (per avere sotto gli occhi e poter ricontrollare quanto detto a voce).
Tutto corretto?
Posso solo dire mitici. Vi terrò aggiornati. Grazie di tutto veramenteCorretto. Chiama il 170![]()
Alla fine Calcio non lo tolgo e ho accettato la loro controproposta, era da un po' che chiamavano da uno 02 e sono riuscito a rispondere. Fino alla scadenza di Smart tra circa 12 mesi ho Calcio a 5€ scontato di 5€ = 0€. Ha fatto la procedura che registra la telefonata, è arrivata la mail e si è aggiornato il riepilogo costi sul fa da te.
Sky TV + Cinama (e Paramount+) + Sport a 5,90 + Calcio a 0 + Multiscreen = €40,70.
Stessa cosa per me chiamando l'800...preferiscono regalarlo piuttosto che toglierlo.Alla fine Calcio non lo tolgo e ho accettato la loro controproposta, era da un po' che chiamavano da uno 02 e sono riuscito a rispondere. Fino alla scadenza di Smart tra circa 12 mesi ho Calcio a 5€ scontato di 5€ = 0€. Ha fatto la procedura che registra la telefonata, è arrivata la mail e si è aggiornato il riepilogo costi sul fa da te.
Sky TV + Cinama (e Paramount+) + Sport a 5,90 + Calcio a 0 + Multiscreen = €40,70.
Costi mensiliCol mini? Io pago 68€. Va bene qualche differenza ma così fanno girare anche le scatole. Buon per te ovviamente ma la discrepanza è davvero troppa
La mia composizione 2 msg sopra è su un abbonamento nuovo fatto l'11 settembre. Ovviamente è il frutto di pazienza per cogliere l'attimo sulle promo che prima o poi arrivano.Io sono stato dietro a periodi di visione omaggio, invertendo i pack Sport/Calcio o togliendo uno dei due, poi Sport col black friday, nel mezzo c'è stato un rinnovo Smart per non farci mancare nulla e un aumento listini. Questo per ottenere 20€ di sconto ma c'era da venire il capogiro è meno peggio mandare la pec/raccomandata di disdetta o non fare nulla. Sconto di 20€ di cui sono soddisfatto ma direi sudato e meritato, sconti da 40€ in su mi sembrano eccessivi ma buono per chi li ha ottenuti. A chi si abbona a Sky per la prima volta non li fanno sconti così alti vero? Ma con la disdetta e poi si aspettano le loro proposte non si arrivava massimo al 40% di sconto?