Sul fai da te c'è scritto di nuove iniziative Extra dal 17 dicembre, immagino che potrebbero regalare un film di Primafila, aprire un "mini" pack mancante come Kids o Calcio e una selezione di film on demand di Sky Cinema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è già un regalo sotto forma di codice. Si può scegliere su un portale dedicato tra varie promozioni in ristoranti, b&b, spa...Sul fai da te c'è scritto di nuove iniziative Extra dal 17 dicembre, immagino che potrebbero regalare un film di Primafila, aprire un "mini" pack mancante come Kids o Calcio e una selezione di film on demand di Sky Cinema.
Sul fai da te c'è scritto di nuove iniziative Extra dal 17 dicembre, immagino che potrebbero regalare un film di Primafila, aprire un "mini" pack mancante come Kids o Calcio e una selezione di film on demand di Sky Cinema.
C'è già un regalo sotto forma di codice. Si può scegliere su un portale dedicato tra varie promozioni in ristoranti, b&b, spa...
Per toglierlo puoi toglierlo sicuro, la vera domanda e': se lo togli paghi penale? Io penso di si, ma devi controllare tu cosa ti dice.Vuol dire che al termine dei primi 6 mesi gratuiti devo per forza continuare con il pack CINEMA o posso toglierlo ?
Sì, mi sa che dovrei restituire gli sconti, infatti mi dice che: "in caso di downgrade del pacchetto Sky Cinema con il profilo Sky Smart è prevista la restituzione degliPer toglierlo puoi toglierlo sicuro, la vera domanda e': se lo togli paghi penale? Io penso di si, ma devi controllare tu cosa ti dice.
A 6 mesi sei a regime, quindi pagheresti 20 Euro di penale se confermato.
Dai un occhio a questo post che e' spiegato bene: https://www.digital-forum.it/threads/sky-essential-a-5-euro-al-mese.218015/post-7961691
A questo punto, se confermato che pagheresti penale, ti converrebbe tenerlo perche' la penale corrisponderebbe a 4 mesi su 6...
Io lo metterei in prospettiva, e direi che aggiungere Cinema ti costerebbe 2,95 al mese. Secondo me li vale solo per Paramount+ che sta sfornando delle belle serie.
Se lo usi ha senso metterlo, se non lo usi allora potrebbe non avere senso.
Ricapitolando, se non ti interessa tenerlo e lo vuoi solo se gratis controlla se pagheresti la penale...
Concordo. Come hai fatto ad avere Paramount + in regalo per 6 mesi (non con Sky)? Potrebbe interessare anche ad altri.Dal momento che ho già Paramount + in regalo per 6 mesi (non con Sky), a 'sto punto non mi conviene attivare il pacchetto Cinema.
Perdonami, me lo ha regalato proprio Sky (scusami ma non stavo ricordando, pensavo me lo avesse regalato ENI) !Concordo. Come hai fatto ad avere Paramount + in regalo per 6 mesi (non con Sky)? Potrebbe interessare anche ad altri.
Si', è successo anche a me. Devono verificare che sia tutto ok, che sia stato tu a richiederlo, ecc. ecc.Ma è normale che dopo aver fatto richiesta di abbonamento dal sito (e in attesa di ricevere lo Sky Stream a casa) chiamino incessantemente più volte al giorno (mi compare 02 8073 1192) mi viene segnalato come spam e cercando in rete dicono che propongono promozioni, sapete se è numero verificato Sky o sono esterni? Tra l'altro chiamano sempre nei momenti in cui sono occupato con il lavoro.
Grazie mille, cercherò di rispondereSi', è successo anche a me. Devono verificare che sia tutto ok, che sia stato tu a richiederlo, ecc. ecc.
E' abbastanza veloce ma temo che se non rispondi non ti spediranno il decoder
Sei sul thread sbagliato, dovresti postare in Reconnection:Secondo voi chiamando il 170 è possibile ottenere ancora di meglio oppure no?
p.s: volendo passare poi allo sky stream, è consigliabile farlo tramite 170 mentre faccio il rinnovo o accettare intanto questo al 40% e poi farlo successivamente?
Anche io uguale ,6 mesi gratis, 6 mesi a 5.90 il resto a prezzo normale sino a conclusione del contratto.Io ho sky smart con il contratto che andrà a scadenza a fine gennaio 2026. Quindi a prezzo pieno (10 euro ) pagherei solo un mese ,se ho ben capito .Non vorrei che aderendo a questa promo poi mi sposta la scadenza naturale del contratto. Posto i termini dell'offerta .Ragazzi io ho trovato nel FAI DA TE il pack CINEMA gratis per SEI MESI e poi un costo di 5,90 per altri 6 mesi. Vuol dire che al termine dei primi 6 mesi gratuiti devo per forza continuare con il pack CINEMA o posso toglierlo ?
Dopo aver fatto disdetta ed essere andato al buio e prima di fare la fatidica chiamata al 170 mi è arrivata una mail di sky dove andando sul link mi viene proposto lo sconto del 40% sui pacchetti.
Queste le 2 simulazioni (con e senza 4k).
Secondo voi chiamando il 170 è possibile ottenere ancora di meglio oppure no?
p.s: volendo passare poi allo sky stream, è consigliabile farlo tramite 170 mentre faccio il rinnovo o accettare intanto questo al 40% e poi farlo successivamente?
....continuate a scrivere nel thread sbagliato...Ciao, quanto tempo sei rimasto al buio?
E durante il periodo con solo lo sky base, non ti è arrivata alcuna mail di offerta sconti?
no, non preoccuparti, la scadenza del contratto smart resta la stessaNon vorrei che aderendo a questa promo poi mi sposta la scadenza naturale del contratto.
Hai ragione , ho aderito alla promo e la scadenza è rimasta la stessa .Attivando il cinema e venendo da una retention al 30% ora pago ancora meno di prima .( 19.26 per sky tv,calcio,sport,cinema).Ottima super promozione questa. PS-- Nel trafiletto della proposta ( nel mio fai da te) c'era scritto che la visione dei 6 mesi gratis era attivando solo online, ma io ho attivato la promo ugualmente tramite operatore chiamando il 170. Tutto ok ,fai da te aggiornato ,nessun problema di sorta .no, non preoccuparti, la scadenza del contratto smart resta la stessa
Io sono nella tua stessa situazione, Sky smart che scade nel 2026.Hai ragione , ho aderito alla promo e la scadenza è rimasta la stessa .Attivando il cinema e venendo da una retention al 30% ora pago ancora meno di prima .( 19.26 per sky tv,calcio,sport,cinema).Ottima super promozione questa. PS-- Nel trafiletto della proposta ( nel mio fai da te) c'era scritto che la visione dei 6 mesi gratis era attivando solo online, ma io ho attivato la promo ugualmente tramite operatore chiamando il 170. Tutto ok ,fai da te aggiornato ,nessun problema di sorta .