el.carlito
Digital-Forum Senior Master
Quando ti scade l'abbonamento? E quando ti hanno fatto l'offerta del rinnovo sconti?Gran notizia dato che avevo un sacco di sconti! https://ibb.co/b1xQz
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ti scade l'abbonamento? E quando ti hanno fatto l'offerta del rinnovo sconti?Gran notizia dato che avevo un sacco di sconti! https://ibb.co/b1xQz
Quando ti scade l'abbonamento? E quando ti hanno fatto l'offerta del rinnovo sconti?
No non mi torna. Fai prima a mandare disdetta e a renderla effettiva. Lì vedrai un certo risparmioCiao a tutti,
Scrivo per la prima volta sul forum dopo averlo spulciato per anni (ed essere riuscito a risparmiare un po’ di soldi con le varie promo di nowTv).
Stò provando a ripulire il vecchio abbinamento dei miei genitori, che pagano ormai da anni 75€ al mese con un vecchio Sky base (cinema-famiglia-sport-hd).
Al call center mi hanno fatto un preventivo per il passaggio a Sky Smart (senza scontistica aggiuntiva sul listino, quindi penso che proverò a passare dalla retention) includendo anche il pacchetto kids a 5€ al mese.
Vorrei levarlo ma dicono che, venendo da un abbonamento con incluso famiglia, il passaggio a Smart 1:1 prevede l’aggiunta del pacchetto kids per rispecchiare il vecchio piano
Vi torna?
...secondo me devi attendere qualche giorno e riprovare app e 170...Ho un contratto smart e oggi sul mio fai da te trovo opzione 3 mesi gratis e poi 5 euro mese per il pack ultra hd ma non riesco ad attivarla tramite app o web quindi ho chiamato il 170 e loro non possono attivarla (ho provato 4 volte), ho chiesto anche di averlo gratis come hanno dato a qualcuno ma niente. Si può chiamare un altro numero per farselo attivare?
Grazie, oggi ho richiamato il 800922312 e sono riuscito ad attivarlo non senza problemi prima vedeva offerta ma non si attivava poi ho attivato il plus standard e magicamente è riuscita a mettere anche il 4k in promo...secondo me devi attendere qualche giorno e riprovare app e 170...
Sono ridicoliNo non mi torna. Fai prima a mandare disdetta e a renderla effettiva. Lì vedrai un certo risparmio
Io provengo da 4 anni di now... ti capisco benissimo. L'ho tolto solo perché era aumentato a 30€ al mese altrimenti l'avrei mantenuto. Ovviamente ora con sky ho un altro livello di servizio (e pago la stessa cifra più o meno). Comunque sì, sono ridicoli.Quanto sono contento di essere su nowtv
Modifica il profilo sul 'fai da te' inserendo il numero che ti aggrada.Sapete se c’è modo di cambiare i numeri di contatto, in quanto vorrei inserire il mio cellulare al posto del fisso dei miei?
A me è successa la stessa cosa ma con sky smart, da 24 euro a 34 euroSpero di aver azzeccato il thread ideale: dunque ho appena constatato che ad inizio Dicembre 2024 mi è salito il costo dell'abbonamento mensile a SKY WIFI da € 24,90 a € 34,90 ricevendo ora il primo addebito.
Ho chiamato il Servizio Clienti al n°170 e mi è stato detto che dal giorno 03/01/2025 potranno verificare la presenza di ulteriori sconti per le fatture (non da oggi ad inizio anno), qualcuno ha avuto già questo problema ed è riuscito a risolvere tornando al prezzo originario di € 24,90/mese?
Per il resto mi scoccerebbe cambiare perchè mi trovo bene e ho tantissimi dispositivi in domotica che, cambiando operatore, dovrei reimpostare tutto da capo, però effettivamente se rifiutassero e mantenessero 10€/mese in più sarebbero troppi...
Grazie
Vabbe a me mi spetta quel prezzo di 24 euro.Tutte le promozioni prima o poi finiscono. Per ottenere il prezzo scontato le soluzioni sono due:
Effettuare disdetta, sperando di avere la chiamata di retention
Chiudere il contatto e abbonarti come nuovo cliente, sperando che non ci siano limiti temporali da rispettare.
I film li vedi in diretta senza scaricarli? Forse e' una funzione limitata, data dalla tipologia di offerta (gratuita).salve, ho ricevuto un messaggio sullo Sky Q che mi informava di avere la visione gratuita di tutti i film ondemand del pack cinema che non ho sul mio abbonamento fino al 31/01.
Ho provato su vari film in ondemand ma non mi permette di effettuare il download, sapete qualcosa a riguardo? Forse dovrei contattare Sky? Grazie
No il messaggio era chiaro, canali live del pack cinema chiusi, solamente l’ondemand aperto.I film li vedi in diretta senza scaricarli? Forse e' una funzione limitata, data dalla tipologia di offerta (gratuita).
Puo' essere che sia per evitare false aspettative che una volta che poi lo hai scaricato hai diritto a vederlo, ma se vuoi le funzionalita' complete devi cacciare la grana![]()
Non trovi notizia nel Fai da te? Era così ad esempio con la promo Sport, dove era scritta la data di scadenza, che poi la hanno tolto prima a tutti è una altro discorso.salve, ho ricevuto un messaggio sullo Sky Q che mi informava di avere la visione gratuita di tutti i film ondemand del pack cinema che non ho sul mio abbonamento fino al 31/01.
Ho provato su vari film in ondemand ma non mi permette di effettuare il download, sapete qualcosa a riguardo? Forse dovrei contattare Sky? Grazie
Forse non ho formulato bene la domanda...No il messaggio era chiaro, canali live del pack cinema chiusi, solamente l’ondemand aperto.
Peccato non aver fatto una foto avrei potuto scrivere una mail allegandola.
La promo vale solo per la sezione "Grandi storie per te", non su tutto il catalogosalve, ho ricevuto un messaggio sullo Sky Q che mi informava di avere la visione gratuita di tutti i film ondemand del pack cinema che non ho sul mio abbonamento fino al 31/01.