In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

@blanc e neri , @sky2009
E' stato spiegato qua: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-8085095
👇
"in caso di downgrade del pacchetto Sky Cinema con il profilo Sky Smart è prevista la restituzione degli
sconti fruiti relativamente al pacchetto di cui è stato chiesto il downgrade, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffari
a".

Quindi occhio che la penale di 20 euro dovrebbe esserci, e a questo punto potrebbe convenire tenerlo.
L'alternativa potrebbe essere quella di disdire il pacchetto Cinema da sky.it/rimuovipacchetto e, disposti a pagare penale, poi chiamare e chiedere sconto per non toglierlo.
ti rispondo direttamente qui. nell'altra discussione ho sbagliato a scrivere. termina a gennaio 2026 la reconnection al 40%
quindi aderendo ora alla promo, chiuderei tutto nel mese 13 della promo cinema.

Buongiorno,
ho un abbonamento così composto :
Sky TV + Sport + Calcio 59,90
Sconto Sky Smart -14,10
sky ultra hd 5
totale50,80

Avendo fatto il passaggio al listino smart con vincolo 18 mesi con i recenti aumenti pago 50,80 prima pagavo 40,90
la mia domanda era questa se tolgo sky calcio che costa 8 euro, devo restituire qualche sconto o posso andare tranquillamente ?

la mia domanda era questa se tolgo sky calcio che costa 8 euro, devo restituire qualche sconto o posso andare tranquillamente ?
Ciao, con smart hai la certezza che se togli il Calcio non pagherai alcuna penale.
Puoi fare una simulazione da sky.it/rimuovipacchetto, all'ultimo passaggio ti fara' vedere se ci sono penali, puoi andare avanti fino all'ultimo step, niente e'confermato prima.

Ciao, con smart hai la certezza che se togli il Calcio non pagherai alcuna penale.
Puoi fare una simulazione da sky.it/rimuovipacchetto, all'ultimo passaggio ti fara' vedere se ci sono penali, puoi andare avanti fino all'ultimo step, niente e'confermato prima.
Ho appena provato ma ho dei dubbi mi compare questa scritta :

Se hai aderito al profilo Sky Smart, ti ricordiamo che la rimozione del pacchetto o servizio opzionale comporta la restituzione a Sky degli sconti relativamente al pacchetto o servizio opzionale rimosso, secondo quanto indicato nella pagina Trasparenza Tariffaria del sito sky.it
Se hai aderito al Profilo Sky Open, la rimozione del pacchetto o servizio opzionale non comporta alcun costo.
La rimozione di Sky Calcio è prevista per il 15/01/2025.

Quindi ho provato ad andare sulla tabella di trasparenza tariffaria ma onestamente è una giungla (da quello che ci capisco per il downgrade di un pacchetto ci sono sconti da dare indietro)...tu ci capisci qualcosa?

Quindi ricapitolando Calcio non concorre MAI alla restituzione degli sconti così risparmierei 8 euro al mese giusto?
Quasi quasi visto che ho dazn anche...
Il Calcio lo puoi anche togliere in autonomia dal link postato prima, io ci ero anche riuscito, poi mi tempestano di telefonate e purchè non lo togliessi, mi fanno uno sconto di 5€. Cioè io lo pagavo 5 e non 8 e con lo sconto di 5€ ce l'ho gratuito, spero che non mi passi a 8€ perchè con lo sconto di 5 lo pagherei 3, che sono pochi ma anche troppi non essendo per me un pack fondamentale.
Facci sapere come andrà a finire.

a me da sky.it/rimuovipacchetto permette la sola rimozione del multiscreen, è normale? Volevo togliere il calcio.

@blanc e neri , @sky2009
E' stato spiegato qua: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-8085095
👇
"in caso di downgrade del pacchetto Sky Cinema con il profilo Sky Smart è prevista la restituzione degli
sconti fruiti relativamente al pacchetto di cui è stato chiesto il downgrade, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffari
a".

Quindi occhio che la penale di 20 euro dovrebbe esserci, e a questo punto potrebbe convenire tenerlo.
L'alternativa potrebbe essere quella di disdire il pacchetto Cinema da sky.it/rimuovipacchetto e, disposti a pagare penale, poi chiamare e chiedere sconto per non toglierlo.
Grazie per la risposta, ma non è assolutamente mia intenzione togliere il pacchetto cinema o altro , visto che è gratuito per 6 mesi ,quindi ora sono 19.16 euro al mese fino a giugno ,che diventeranno poi 25.06 fino a dicembre . (per sky tv +calcio+sport e appunto il cinema. ). E un super prezzo, anche alla luce di quello che viene scritto in sez . retention , dove vi sono testimonianze di abbonati che pagano un occhio alla testa .

Smart riconnesso da un mesetto.
Molto strano, io vedo sia Netflix, sia Cinema, sia Sport, ovvero tutti i pacchetti che ho.
Credo purtroppo che in questa condizione se tu voglia veramente rimuovere un pacchetto sia da mandare PEC, puoi provare a telefonare ma ci conterei poco in questo caso.

Molto strano, io vedo sia Netflix, sia Cinema, sia Sport, ovvero tutti i pacchetti che ho.
Credo purtroppo che in questa condizione se tu voglia veramente rimuovere un pacchetto sia da mandare PEC, puoi provare a telefonare ma ci conterei poco in questo caso.
Va bene anche così, alla fine volevo togliere calcio un po' perché non mi serve e un po' perché non mi hanno fatto altri sconti oltre il 40%.
Se vedi i pack che ho in firma comunque non posso lamentarmi e alla fine questo mi ha permesso di togliere now che costava uguale...

Indietro
Alto Basso