In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

L'ho visto in un mw e la qualità dell'immagine sembrava quella di un entry level qualsiasi (oppure non era calibrato per nulla).
In più non mi legherei ad un SO ottimo ma pur sempre proprietario di chi non fa quello di mestiere e comunque pensato per un abbonato

@il.sirio Ho un aggiornamento. Mi è apparso un banner sul fai da te nell'app dove mi si dice che mi rinnovano per 36 mesi lo sconto in scadenza nel 2024 ma non mi è menzionato il cinema ma di fatto è il cinema che mi scade tra 2 giorni. Sto attendendo una mail che per ora non mi è ancora arrivata spero non sia un bug nell'app ma guardando sul sito dal pc mi esce la stessa cosa...incrocio le dita🤞

Provengo da reconnection fatta 20 gg fa circa. Avevo scritto nella sezione dedicata le promo ottenute

Ieri ho chiamato 800922312 e mi hanno aggiunto a 0 euro il 4k ma per effetto dello sconto del 40% del mio abbonamento di fatto è stato -2€. Totale 20,98 di fatto quasi 65% di sconto.

Ieri ho chiamato 800922312 e mi hanno aggiunto a 0 euro il 4k ma per effetto dello sconto del 40% del mio abbonamento di fatto è stato -2€. Totale 20,98 di fatto quasi 65% di sconto.
Io sono 2 giorni che provo a chiamare ma non riesco a parlare con nessuno, come hai fatto? hai premuto il tasto 1?

Provengo da reconnection fatta 20 gg fa circa. Avevo scritto nella sezione dedicata le promo ottenute

Ma a 0 euro per i primi tre mesi (l'offerta che propongono a me) o per tutta la durata del contratto?

@il.sirio Niente da fare, sono passato a 58 euro di abbonamento con cinema a prezzo pieno. Dopo domani mi vengono ad installare il Platinum più un mini (offerte black Friday) che faccio? Aspetto a dare recesso? Costo restituzione sconti pari a 0€ comunque...

Ultimamente sono riuscito a togliere il pack Calcio in autonomia dal link, ma ancora prima avevo ripetutamente contattoto gli operatori al numero verde che chiedendo di togliere il pack, mi facevano storie tipo che c'erano delle penali salate, chi diceva che l'aveva tolto ma non era vero, di richiamare a dicembre per ottenere sconti, chi voleva rifilarmi la loro sim o connessione internet.

Quindi io adesso con Sky sarei anche a posto, però da qualche giorno hanno iniziato a chiamarmi dal numero 02 8073*** ma sfortunatamente non sono mai riuscito a prendere la telefonata, ho scoperto che avavo lo smartphone o sim configurati male che si chiudeva automaticamente la chiamata dopo pochissimi squilli. Visto che ero curioso di cosa volevano e non mi hanno più chiamato, ho anche provato a richiamare quello 02, diceva di premere il tasto 1 e poi mi mettevano in un'infinita attesa che a parte la musica classica carina non portava a nulla e dopo qualche minuto posavo.

Secondo voi cosa volevano, propormi qualcosa di imperdibile? Cioè sapete se da quel numero è proprio Sky o qualche venditore che è meglio non accettare le loro offerte? Non vorrei in ogni caso che la mia mancata risposta comporti l'annullamento della rimozione del Calcio (che risulta sempre in rimozione sul fai da te con data effettiva di chiusura 15 dicembre), ma non penso. Comunque non è così che si fa, provavano a chiamare una sola volta al giorno mentre se avessero riprovato dopo 5 minuti stavo attento al telefono e avrei risposto. E/o rispondere quando uno richiama quel numero.
Inoltre a Sky ho dato anche il numero del fisso come secondo recapito, e in passato sia Sky che i venditori chiamavano anche lì. Avessi anche inserito il numero nel registro delle opposizioni, penso che Sky per delle comunicazioni importanti insista un po' di più sia sul cellulare che sul fisso, e poi ci sono anche mail, sms e altre forme di comunicazione.

Da quello che ho capito, non si devono mai accettare le proposte quando chiamano, ma devi chiamare tu il numero dell'assistenza Sky.

Ricordo male io o di solito sotto Natale sky faceva qualche "regalo" agli abbonati, tipo l'apertura di pack cinema anche a chi non ce l'ha o cose del genere?

C'è già qualcosa per Natale 2024 o è ancora troppo presto? 🤔

Buongiorno, desideravo condividere la mia recente esperienza affinchè possa essere di aiuto ad altri.
Il 02/12/2024 accetto di rientrare in Sky con listino smart (sky tv + calcio + cinema a 23 euro circa) con la promessa che mi avrebbero ridotto la tariffa di sky wifi da 34,90 a 19,90 euro (linea in fttc) e mi fissano appuntamento telefonico per ieri 06/12/12/2024 nella fascia oraria 13,30 - 15,30.
Ieri non chiama nessuno e oggi il servizio clienti mi comunica che questa tariffa per il wifi non esiste.
Io mi sono fidato ed ho sbagliato : inviata pec per esercitare diritto di ripensamento entro 14 giorni per sky smart e migrazione su altro operatore per telefonia fissa.

Ultimamente sono riuscito a togliere il pack Calcio in autonomia dal link, ma ancora prima avevo ripetutamente contattoto gli operatori al numero verde che chiedendo di togliere il pack, mi facevano storie tipo che c'erano delle penali salate, chi diceva che l'aveva tolto ma non era vero, di richiamare a dicembre per ottenere sconti, chi voleva rifilarmi la loro sim o connessione internet.

Quindi io adesso con Sky sarei anche a posto, però da qualche giorno hanno iniziato a chiamarmi dal numero 02 8073*** ma sfortunatamente non sono mai riuscito a prendere la telefonata, ho scoperto che avavo lo smartphone o sim configurati male che si chiudeva automaticamente la chiamata dopo pochissimi squilli. Visto che ero curioso di cosa volevano e non mi hanno più chiamato, ho anche provato a richiamare quello 02, diceva di premere il tasto 1 e poi mi mettevano in un'infinita attesa che a parte la musica classica carina non portava a nulla e dopo qualche minuto posavo.

Secondo voi cosa volevano, propormi qualcosa di imperdibile? Cioè sapete se da quel numero è proprio Sky o qualche venditore che è meglio non accettare le loro offerte? Non vorrei in ogni caso che la mia mancata risposta comporti l'annullamento della rimozione del Calcio (che risulta sempre in rimozione sul fai da te con data effettiva di chiusura 15 dicembre), ma non penso. Comunque non è così che si fa, provavano a chiamare una sola volta al giorno mentre se avessero riprovato dopo 5 minuti stavo attento al telefono e avrei risposto. E/o rispondere quando uno richiama quel numero.
Inoltre a Sky ho dato anche il numero del fisso come secondo recapito, e in passato sia Sky che i venditori chiamavano anche lì. Avessi anche inserito il numero nel registro delle opposizioni, penso che Sky per delle comunicazioni importanti insista un po' di più sia sul cellulare che sul fisso, e poi ci sono anche mail, sms e altre forme di comunicazione.
https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-8082223

Ricordo male io o di solito sotto Natale sky faceva qualche "regalo" agli abbonati, tipo l'apertura di pack cinema anche a chi non ce l'ha o cose del genere?

C'è già qualcosa per Natale 2024 o è ancora troppo presto? 🤔
Questo molti anni fa succedeva. Ricordo ai tempi avevo il vecchio multivision sat con il pacchetto base e per circa un mese sky apriva tutti i pacchetti e così avevo il full anche nel secondo decoder....bei tempi!!

Oggi, dopo mesi di promozioni sull'app My Sky e via mail, ho deciso di aderire alla seguente promozione:

Sky Cinema incluso per 6 mesi
I successivi 6 mesi a 5,90 euro o fino alla conclusione dell'abbonamento Sky Smart (nel mio caso 01/09/2025).

Un mese prima della scadenza, in ogni caso farò disdetta dell'intera offerta, e vediamo cosa mi offriranno. Se non sarò soddisfatto, chiuderò il contratto e andrò in Reconnection.

Ne ho subito approfittato, per rivedere Ritorno al Futuro parte Ii, su Sky Cinema Family.

Hai fatto bene, è un buon prezzo (se ti interessa hai incluso Paramount+) e sei coperto per un po'. Poi vedi che prezzo ti fanno già un paio di mesi prima della scadenza quando compare la possibilità di rinnovare Smart dal sito, se il prezzo totale ti soddisfa puoi anche rinnovare da lì. Un abbonato aveva postato che gli avevano fatto un prezzo persino più basso di quanto pagava, io ad esempio che ho Sport a 5,90 se mi facessero il rinnovo a quel prezzo (totale 40€ per la mia composizione con altre cose) accetto al volo.

Ora pago 23 euro al mese. Mi hanno inserito: 10 euro per il pack Cinema (anziché 14 euro), 5,90 euro di sconto fino al 07/05/2025 e 4,10 euro di sconto fino al 01/09/2025 (sconto generico Sky Smart). Difficilmente scenderanno sotto i 40 euro, in fase di rinnovo. Vi farò sapere. Grazie. 🙂

C'è già qualcosa per Natale 2024 o è ancora troppo presto?
Non so se è un regalo voluto o meno ma da questo weekend riesco a vedere le partite del pacchetto calcio. Io ho sport e cinema, e mi viene ancora offerto il calcio a 3€

Indietro
Alto Basso