Ultimamente sono riuscito a togliere il pack Calcio in autonomia dal link, ma ancora prima avevo ripetutamente contattoto gli operatori al numero verde che chiedendo di togliere il pack, mi facevano storie tipo che c'erano delle penali salate, chi diceva che l'aveva tolto ma non era vero, di richiamare a dicembre per ottenere sconti, chi voleva rifilarmi la loro sim o connessione internet.
Quindi io adesso con Sky sarei anche a posto, però da qualche giorno hanno iniziato a chiamarmi dal numero 02 8073*** ma sfortunatamente non sono mai riuscito a prendere la telefonata, ho scoperto che avavo lo smartphone o sim configurati male che si chiudeva automaticamente la chiamata dopo pochissimi squilli. Visto che ero curioso di cosa volevano e non mi hanno più chiamato, ho anche provato a richiamare quello 02, diceva di premere il tasto 1 e poi mi mettevano in un'infinita attesa che a parte la musica classica carina non portava a nulla e dopo qualche minuto posavo.
Secondo voi cosa volevano, propormi qualcosa di imperdibile? Cioè sapete se da quel numero è proprio Sky o qualche venditore che è meglio non accettare le loro offerte? Non vorrei in ogni caso che la mia mancata risposta comporti l'annullamento della rimozione del Calcio (che risulta sempre in rimozione sul fai da te con data effettiva di chiusura 15 dicembre), ma non penso. Comunque non è così che si fa, provavano a chiamare una sola volta al giorno mentre se avessero riprovato dopo 5 minuti stavo attento al telefono e avrei risposto. E/o rispondere quando uno richiama quel numero.
Inoltre a Sky ho dato anche il numero del fisso come secondo recapito, e in passato sia Sky che i venditori chiamavano anche lì. Avessi anche inserito il numero nel registro delle opposizioni, penso che Sky per delle comunicazioni importanti insista un po' di più sia sul cellulare che sul fisso, e poi ci sono anche mail, sms e altre forme di comunicazione.