Ragazzi io ho trovato nel FAI DA TE il pack CINEMA gratis per SEI MESI e poi un costo di 5,90 per altri 6 mesi. Vuol dire che al termine dei primi 6 mesi gratuiti devo per forza continuare con il pack CINEMA o posso toglierlo ?
Anche io uguale ,6 mesi gratis, 6 mesi a 5.90 il resto a prezzo normale sino a conclusione del contratto.Io ho sky smart con il contratto che andrà a scadenza a fine gennaio 2026. Quindi a prezzo pieno (10 euro ) pagherei solo un mese ,se ho ben capito .Non vorrei che aderendo a questa promo poi mi sposta la scadenza naturale del contratto. Posto i termini dell'offerta .
Offerta valida per clienti con abbonamento residenziale Sky Q e per clienti Sky Glass, con profilo Sky
Smart ed almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta sottoscrizione del pacchetto aggiuntivo Sky Cinema alle seguenti condizioni
economiche:
- Incluso per i primi 6 mesi senza nessun costo aggiuntivo, anziché 14 €/mese;
- Dal 7° mese il servizio continuerà al prezzo di 5,90 €/mese per 6 mesi o per la durata residua del tuo
abbonamento a Sky Smart se inferiore a 6 mesi, anziché 14 €/mese.
- Dal 13° mese a 10 €/mese, anziché 14 €/mese per la durata residua del tuo abbonamento con profilo
Sky Smart.
L’offerta include uno sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento al pacchetto Sky Cinema con
profilo Sky Smart pari a 10 €/m per i primi 6 mesi e 4,10 €/m per i successivi 6 mesi o per la durata
residua di Sky Smart se inferiore a 6 mesi che non concorre al calcolo degli sconti da restituire per
recesso anticipato o rimozione di tale pacchetto.
Resta fermo il vincolo di permanenza minima di 18 mesi del tuo profilo Sky Smart. Dal 19° mese, si
applicano automaticamente all’abbonamento le condizioni relative al profilo Sky Open ed il prezzo di
listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni
anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo pari a 9,90
€ ove previsto. Lo sconto fruibile, in caso di nuova adesione al profilo Sky Smart, potrebbe variare e ti
invitiamo pertanto a verificare preventivamente lo sconto a te applicabile, oltre all’eventuale
corrispettivo di rinnovo, prima dell’esercizio del tuo rinnov.