Poi che altro fai 6Fatto 30 fai 31..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi che altro fai 6Fatto 30 fai 31..

Io nemmeno rispondo più ora. Il mio obbiettivo per l'anno nuovo è fermi scontare il multiscreen che pago ancora 9,90.È normale. Attenzione alle proposte che ti fanno, soprattutto a tempo. Non sono veritiere e poi ti vincolano, se vuoi fare recesso.
A me chiamano i call center che non so nemmeno chi sia basta non rispondere a nessuno se abbiamo bisogno chiamo io il 170Oggi è la terza chiamata che mi fanno dallo 02, lasciatemi in pace il contratto scade a marzo 2027![]()
Io dopo che ho parlato la prima volta ho salvato il numero come sky call center ed è sempre lo stesso che chama.A me chiamano i call center che non so nemmeno chi sia basta non rispondere a nessuno se abbiamo bisogno chiamo io il 170
Ragazzi perché hanno tolto il canale 4k gratis? Non era fino al 31 12 la visione free?
Confermo.Ma infatti!
Lo hanno chiuso anche a me da qualche giorno.![]()
A me risulta 30 dicembre ultimo gg.Non trovo più la vecchia mail: per chi non ha ricevuto la seconda mail che proroga il calcio gratis a chi ha sport fino a febbraio il pacco calcio si chiude il 31/12 ?
Ok grazie. Chissà in base a cosa hanno allungato solo ad alcuni..A me risulta 30 dicembre ultimo gg.
Per favore ,aiuto, grazieCiao a tutti ,vorrei aggiungere il 4k ma sono a vecchio listino,che lo aggiungo per sei mesi gratis,grazie a extra e lo elimino al termine dei sei mesi prima che passi a 9.90,devo restituire gli sconti usufruiti o no?grazie
Se sei a vecchio listino,hai il vincolo annuale.Per favore ,aiuto, grazie
Chissà anche perché hanno chiuso in anticipo la visione omaggio di Sky Sport 4k, almeno a chi ha già Sport o Calcio sull'abbonamento, che quindi andavano ancor più tutelati anche perché non gli regalano quei pack, quindi almeno non chiudere il canale 4K in anticipo.