In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Questi giorni mi stanno tartassando con il call center. Ieri ho rispost per curiosità e volevano darmi il cinema per tipo dieci euro in più ma per due mesi gratis boh. Ora sto rifiutando tutte le chiamate. Ma è normale questo assalto? :laughing7:

Oggi è la terza chiamata che mi fanno dallo 02, lasciatemi in pace il contratto scade a marzo 2027 :ROFLMAO:

Ma infatti!

Lo hanno chiuso anche a me da qualche giorno. :(

Ultima modifica:
Ragazzi perché hanno tolto il canale 4k gratis? Non era fino al 31 12 la visione free?
Ma infatti!
Lo hanno chiuso anche a me da qualche giorno. :(
Confermo.
Hanno chiuso il 4K, ma hanno aperto il pacchetto Cinema (non so se fosse gia attivo e da quanto, perché stamattina mi ci sono sintonizzato per errore).
Comunque avevo letto che "Supersport" fosse gratuito fino al 28/02... pertanto pensavo anche il 4K.

Non trovo più la vecchia mail: per chi non ha ricevuto la seconda mail che proroga il calcio gratis a chi ha sport fino a febbraio il pacco calcio si chiude il 31/12 ?

Chissà anche perché hanno chiuso in anticipo la visione omaggio di Sky Sport 4k, almeno a chi ha già Sport o Calcio sull'abbonamento, che quindi andavano ancor più tutelati anche perché non gli regalano quei pack, quindi almeno non chiudere il canale 4K in anticipo.

Ciao a tutti ,vorrei aggiungere il 4k ma sono a vecchio listino,che lo aggiungo per sei mesi gratis,grazie a extra e lo elimino al termine dei sei mesi prima che passi a 9.90,devo restituire gli sconti usufruiti o no?grazie

Ciao a tutti ,vorrei aggiungere il 4k ma sono a vecchio listino,che lo aggiungo per sei mesi gratis,grazie a extra e lo elimino al termine dei sei mesi prima che passi a 9.90,devo restituire gli sconti usufruiti o no?grazie
Per favore ,aiuto, grazie

Per favore ,aiuto, grazie
Se sei a vecchio listino,hai il vincolo annuale.

Occhio che non ti vada anche ad annullare i vari sconti che hai...purtroppo con il vecchio listino va così,con Smart puoi disdirlo quando vuoi perché è diventata un opzione

Chissà anche perché hanno chiuso in anticipo la visione omaggio di Sky Sport 4k, almeno a chi ha già Sport o Calcio sull'abbonamento, che quindi andavano ancor più tutelati anche perché non gli regalano quei pack, quindi almeno non chiudere il canale 4K in anticipo.

Indietro
Alto Basso