In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

mi dici solo che errore ti da se provi a fare la procedura? te la fa portare a termine e poi ti da errore dopo il riepilogo, o ti da errore subito quando selezioni il pacchetto da rimuovere?
Mi fa fare tutta la procedura (selezionare il contratto, scegliere il pacchetto, leggere tutta la fuffa su cosa mi perdo e cliccare su "continua", e confermare all'ultimo step)

Al termine anziché la pagina di presa in carico compare:

Ops! C’è qualcosa che non va

Ci dispiace, non è possibile procedere con l’operazione richiesta su questo abbonamento.

Mi fa fare tutta la procedura (selezionare il contratto, scegliere il pacchetto, leggere tutta la fuffa su cosa mi perdo e cliccare su "continua", e confermare all'ultimo step)

Al termine anziché la pagina di presa in carico compare:

Ops! C’è qualcosa che non va

Ci dispiace, non è possibile procedere con l’operazione richiesta su questo abbonamento.
ok, in ogni caso all'ultimo o penultimo step c'è il riepilogo (costi di uscita e data di rimozione), giusto? puoi fare screen di quello e inoltrarlo via pec, io ho risolto cosi

cambiando discorso, dovrò trasferirmi per qualche mese in una seconda casa dove non ho impianto satellitare, ma necessità di avere sky (vorrei solo evitare di fare l'impianto per pochi mesi perchè è abbastanza complicato li): qualcuno sa se questa offerta con lo sky Q via internet sia ancora attiva o meno? ==> https://www.leroymerlin.it/prodotti...terrestre-wlan-4k-ultra-hd-nero-90757029.html
chiedo siccome tutti gli sky box presenti in passato sono "out of stock" e non vi è piu alcun riferimento sulle pagine di sky, ovviamente lo farei con altro nominativo
grazie a chi saprà dare info in merito

all'ultimo o penultimo step c'è il riepilogo (costi di uscita e data di rimozione), giusto? puoi fare screen di quello e inoltrarlo via pec
Ottima idea, grazie, non ci avevo pensato! Ho appena fatto lo screenshot di quella schermata! (y)

necessità di avere sky (vorrei solo evitare di fare l'impianto per pochi mesi perchè è abbastanza complicato li): qualcuno sa se questa offerta con lo sky Q via internet sia ancora attiva o meno?
l'offerta di per sé non credo che esista più, ma visto che andavano "ad esaurimento" credo che, se ancora le vendono, ci sia la possibilità che siano ancora attivabili
🤷‍♂️

se si trattasse di un'azienda normale ti direi di provare a chiamare l'assistenza di Sky per chiedere conferma, ma sappiamo entrambi che la telefonata molto probabilmente non porterebbe a nulla 😅

Indietro
Alto Basso