In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

mi dici solo che errore ti da se provi a fare la procedura? te la fa portare a termine e poi ti da errore dopo il riepilogo, o ti da errore subito quando selezioni il pacchetto da rimuovere?
Mi fa fare tutta la procedura (selezionare il contratto, scegliere il pacchetto, leggere tutta la fuffa su cosa mi perdo e cliccare su "continua", e confermare all'ultimo step)

Al termine anziché la pagina di presa in carico compare:

Ops! C’è qualcosa che non va

Ci dispiace, non è possibile procedere con l’operazione richiesta su questo abbonamento.
 
Mi fa fare tutta la procedura (selezionare il contratto, scegliere il pacchetto, leggere tutta la fuffa su cosa mi perdo e cliccare su "continua", e confermare all'ultimo step)

Al termine anziché la pagina di presa in carico compare:

Ops! C’è qualcosa che non va

Ci dispiace, non è possibile procedere con l’operazione richiesta su questo abbonamento.
ok, in ogni caso all'ultimo o penultimo step c'è il riepilogo (costi di uscita e data di rimozione), giusto? puoi fare screen di quello e inoltrarlo via pec, io ho risolto cosi

cambiando discorso, dovrò trasferirmi per qualche mese in una seconda casa dove non ho impianto satellitare, ma necessità di avere sky (vorrei solo evitare di fare l'impianto per pochi mesi perchè è abbastanza complicato li): qualcuno sa se questa offerta con lo sky Q via internet sia ancora attiva o meno? ==> https://www.leroymerlin.it/prodotti...terrestre-wlan-4k-ultra-hd-nero-90757029.html
chiedo siccome tutti gli sky box presenti in passato sono "out of stock" e non vi è piu alcun riferimento sulle pagine di sky, ovviamente lo farei con altro nominativo
grazie a chi saprà dare info in merito
 
all'ultimo o penultimo step c'è il riepilogo (costi di uscita e data di rimozione), giusto? puoi fare screen di quello e inoltrarlo via pec
Ottima idea, grazie, non ci avevo pensato! Ho appena fatto lo screenshot di quella schermata! (y)

necessità di avere sky (vorrei solo evitare di fare l'impianto per pochi mesi perchè è abbastanza complicato li): qualcuno sa se questa offerta con lo sky Q via internet sia ancora attiva o meno?
l'offerta di per sé non credo che esista più, ma visto che andavano "ad esaurimento" credo che, se ancora le vendono, ci sia la possibilità che siano ancora attivabili
🤷‍♂️


se si trattasse di un'azienda normale ti direi di provare a chiamare l'assistenza di Sky per chiedere conferma, ma sappiamo entrambi che la telefonata molto probabilmente non porterebbe a nulla 😅
 
fa già ridere cosi :D :D
Fa ridere (o piangere forse) anche che poco fa mi abbiano chiamato da uno dei soliti numeri con prefisso 02. Sapendo che avrebbero potuto contattarmi per la gestione del pacchetto, rispondo.

Invece era una che insisteva che doveva a tutti i costi attivarmi Sky Insider, ho chiuso abbastanza in malo modo la chiamata dopo che ha ignorato i miei primi 4 "non mi interessa" detti pacatamente cercando di inserirmi mentre non smetteva di parlare... ora spero che non si sognino di attivarmelo ugualmente 😡
 
ora spero che non si sognino di attivarmelo ugualmente 😡
purtroppo c'è una possibilità alta che ciò accada. A me lo hanno attivato senza manco chiedere su entrambi i miei abbonamenti, e ho dovuto sudare per trovare un link iper-nascosto per rimuoverlo (dal call center nemmeno ci provo), oltre come al solito a dovermi sbattere anche a inviare una pec di reclamo segnalando l'accaduto
 
Buonasera

Scrivo per condividere una conversazione particolare che ho avuto con un'operatrice che mi ha chiamato da uno 02 8073 (numero che tra l'altro mi chiamato altre 5 volte nei giorni scorsi ma non avevo mai risposto).
Qualche mese fa ho rinnovato il mio listino smart (TV+Netflix+Cinema+4k+Multiscreen) per €28 al mese (ora 33 con il rincaro di multiscreen) e nonostante ciò oggi l'operatrice mi parla che dal 2026 Sky ha intenzione di inserire un nuovo listino smart ad hoc per abbonati a lunga permanenza che, per farla breve, mi permetterebbe a detta sua di arrivare a pagare solo €22 per la mia attuale composizione.
Io mi sono subito mostrato scettico perché mi sembra assurdo ottenere un "regalo" così senza alcun motivo e senza ripercussioni ma ho chiesto informazioni come ad esempio la permanenza, che comunque una volta attivato si conferma essere di 18 mesi (da gennaio 2026 a giungo 2027).

Ovviamente non ho accettato e l'operatrice mi ha detto che mi ricontatterà domani, in ogni caso ora sento anche al 170 e vedo cosa mi dicono.
 
Buonasera

Scrivo per condividere una conversazione particolare che ho avuto con un'operatrice che mi ha chiamato da uno 02 8073 (numero che tra l'altro mi chiamato altre 5 volte nei giorni scorsi ma non avevo mai risposto).
Qualche mese fa ho rinnovato il mio listino smart (TV+Netflix+Cinema+4k+Multiscreen) per €28 al mese (ora 33 con il rincaro di multiscreen) e nonostante ciò oggi l'operatrice mi parla che dal 2026 Sky ha intenzione di inserire un nuovo listino smart ad hoc per abbonati a lunga permanenza che, per farla breve, mi permetterebbe a detta sua di arrivare a pagare solo €22 per la mia attuale composizione.
Io mi sono subito mostrato scettico perché mi sembra assurdo ottenere un "regalo" così senza alcun motivo e senza ripercussioni ma ho chiesto informazioni come ad esempio la permanenza, che comunque una volta attivato si conferma essere di 18 mesi (da gennaio 2026 a giungo 2027).

Ovviamente non ho accettato e l'operatrice mi ha detto che mi ricontatterà domani, in ogni caso ora sento anche al 170

Non rispondete mai a questi numeri se volete sconti o problemi chiamate sempre voi al 170 l'unico vero numero non call center che non fregano a nessuno
 
Non rispondete mai a questi numeri se volete sconti o problemi chiamate sempre voi al 170 l'unico vero numero non call center che non fregano a nessuno
Infatti hai ragione ed era come immaginavo anche io (viste anche brutte esperienze passate).
Ho chiamato il 170 e ovviamente mi hanno confermato che si tratta delle solite truffe via call center.
 
Indietro
Alto Basso