In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Mi è appena arrivata l'email che Supersport (Sport + Calcio a chi non ha uno dei due pacchetti) è stato esteso fino al 28/02/2026.
La comunicazione è arrivata anche ad altri?
Sì ho appena letto la loro mail. Quindi ho calcio per tre mesi, magari qualche partita di serie A la vedo che mi è appena scaduta la super promo di dazn

Ragazzi ho trovato su ebay un abbonamento prepagato di Sky online (skyq) sky tv più calcio ha 59 euro per 12 mesi secondo e una fregatura mi piacerebbe vedre se c'è sport
Da mia esperienza diretta confermo che e' tutto vero, hanno fatto il tutto in pochi giorni e attivato abbonamento (preso a 47 euro annuali io) ho pure aggiunto sport poi a 13 euro al mese.

Arrivata anche a me la mail. Sono extra da più di 3 anni. Negli anni passati, durante il periodo di Dicembre, mi hanno sempre regalato anche il pack Cinema.

Si vergogneranno di quanto poco offre ormai sky cinema.
Comunque sul decoder mi è uscito che danno un film primafila a settimana per dicembre. Non ho capito se a tutti o a chi ha già cinema
E’ uscito anche a me che non ho il cinema.. ma non so quanto sia indicativo visto come lavorano. Magari il messaggio lo mandano a tutti senza discernere chi ne ha davvero ‘diritto’

A me extra +10 ancora nessuna mail di proroga apertura calcio.
Ma chi l’ha ricevuta sul fai da te è cambiato qualcosa nella descrizione del proprio abbonamento ? Cioè si riesce a capire che c’è il calcio aperto fino ad una certa data ?

Si vergogneranno di quanto poco offre ormai sky cinema.
Comunque sul decoder mi è uscito che danno un film primafila a settimana per dicembre. Non ho capito se a tutti o a chi ha già cinema
Anche a me arrivata mail che mi avvisa che mi danno un film primafila a settimana. Ma è vero, il Cinema è un pack inutile o quasi, tra Netflix, Prime, Paramount ecc., non ha più senso di esistere. Io infatti non lo attivo più da anni e anni, nonostante lo pagherei pochissimo perché ho il 40% di sconto su qualsiasi pack.

Indietro
Alto Basso