In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Mi è appena arrivata l'email che Supersport (Sport + Calcio a chi non ha uno dei due pacchetti) è stato esteso fino al 28/02/2026.
La comunicazione è arrivata anche ad altri?
Sì ho appena letto la loro mail. Quindi ho calcio per tre mesi, magari qualche partita di serie A la vedo che mi è appena scaduta la super promo di dazn

A me non e' arrivata nessuna comunicazione , ho il pack sport e per ora ho il Super Sport fino al 30.12

Ragazzi ho trovato su ebay un abbonamento prepagato di Sky online (skyq) sky tv più calcio ha 59 euro per 12 mesi secondo e una fregatura mi piacerebbe vedre se c'è sport
Da mia esperienza diretta confermo che e' tutto vero, hanno fatto il tutto in pochi giorni e attivato abbonamento (preso a 47 euro annuali io) ho pure aggiunto sport poi a 13 euro al mese.

Da mia esperienza diretta confermo che e' tutto vero, hanno fatto il tutto in pochi giorni e attivato abbonamento (preso a 47 euro annuali io) ho pure aggiunto sport poi a 13 euro al mese.
Te li ha proposto il venditore oppure lo hai trovato nel fidate

Arrivata anche a me la mail. Sono extra da più di 3 anni. Negli anni passati, durante il periodo di Dicembre, mi hanno sempre regalato anche il pack Cinema.

Si vergogneranno di quanto poco offre ormai sky cinema.
Comunque sul decoder mi è uscito che danno un film primafila a settimana per dicembre. Non ho capito se a tutti o a chi ha già cinema
E’ uscito anche a me che non ho il cinema.. ma non so quanto sia indicativo visto come lavorano. Magari il messaggio lo mandano a tutti senza discernere chi ne ha davvero ‘diritto’

A me extra +10 ancora nessuna mail di proroga apertura calcio.
Ma chi l’ha ricevuta sul fai da te è cambiato qualcosa nella descrizione del proprio abbonamento ? Cioè si riesce a capire che c’è il calcio aperto fino ad una certa data ?

Si vergogneranno di quanto poco offre ormai sky cinema.
Comunque sul decoder mi è uscito che danno un film primafila a settimana per dicembre. Non ho capito se a tutti o a chi ha già cinema
Anche a me arrivata mail che mi avvisa che mi danno un film primafila a settimana. Ma è vero, il Cinema è un pack inutile o quasi, tra Netflix, Prime, Paramount ecc., non ha più senso di esistere. Io infatti non lo attivo più da anni e anni, nonostante lo pagherei pochissimo perché ho il 40% di sconto su qualsiasi pack.

Indietro
Alto Basso