Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puzza di fregatura, ma sembra essere uno Sky Center vero e proprio. Penso che cmq devi tenere l'abbonamento come da descrizione e qualsiasi modifica che non sia l'aggiunta di Netflix comporta un cambiamento totale dell'offerta. Il venditore ha 100% di feedback positivi, quindi se a te sta bene tenere un abbonamento a Sky Q via internet con solamente TV + Calcio può essere una soluzione, ovviamente neanche da dire paga con Paypal...Ragazzi ho trovato su ebay un abbonamento prepagato di Sky online (skyq) sky tv più calcio ha 59 euro per 12 mesi secondo e una fregatura mi piacerebbe vedre se c'è sport
Ripeto pura ipotesi e speculazione, non ho idea di come funzioni realmente.No devi dare i tuoi dati più Iban ho poste pey offerte e solo skytv più calcio e se aggiungi qucosa neflix ho qualche altro pacchetto te lo scalano oggi mese dal iban ho postepey da quello che ho lettoPuzza di fregatura, ma sembra essere uno Sky Center vero e proprio. Penso che cmq devi tenere l'abbonamento come da descrizione e qualsiasi modifica che non sia l'aggiunta di Netflix comporta un cambiamento totale dell'offerta. Il venditore ha 100% di feedback positivi, quindi se a te sta bene tenere un abbonamento a Sky Q via internet con solamente TV + Calcio può essere una soluzione, ovviamente neanche da dire paga con Paypal...
Quello che posso ipotizzare puramente speculando è che gli Sky Center abbiano una possibilità di fare prepagati di contratti a 12 mesi di TV a 5 Euro al mese e possono regalare il pacchetto Calcio. Magari con offerte reconnection e cambio intestatario?Ripeto pura ipotesi e speculazione, non ho idea di come funzioni realmente.
Mah... io non rischierei, poi vedi tu.No devi dare i tuoi dati più Iban ho poste pey offerte e solo skytv più calcio e se aggiungi qucosa neflix ho qualche altro pacchetto te lo scalano oggi mese dal iban ho postepey da quello che ho letto
Fraltro e unica inserzione che c'è
si, se mi parli di prezzario nudo e crudo, ma now non ha la stessa esperienza di utilizzo del decoder, a mio avviso...poi dipende che e quanto uso ne si fa, magari a te va bene now, io invece dopo tanti anni non riesco a rinunciare ai "plus" del decoder sky Q...de gustibus
ti faccio solo notare che però, ora che ho controllato, il prezzo di 4.99 che hai citato tu è con vincolo di 12 mesi, non è senza vincoli, se vuoi il senza vincoli passi a 8.99 e stai già spendendo di piu se aggiungi netflix dal sito ufficiale
quindi secondo me ha piu senso riconnettersi con sky, a parità di contenuti e prezzo mantieni la comodità del decoder...
- 8.99 now senza vincoli + 6.99 netflix da sito ufficiale = 14,98 mensili senza alcun vincolo
- 4.99 now con vincolo + 6.99 netflix da sito ufficiale = 11,98 con vincolo 12 mesi per now tv
- reconnection di skytv + intrattenimento plus = 11,93 con vincolo 18 mesi
Ho contattato il negozio purtroppo fanno solo quella con calcio e non con sport come offerta e dice che lo sport è quella più ricca come offerta e quindi non fanno di queste promozioni perciò non compro nulla anche se mi aveva proposto di prendere spot ha parte a 18/19 euro al meseMah... io non rischierei, poi vedi tu.
Con la reconnection mantieni il decoder in essere. Cosa hai ora? Se hai uno sky Q, consiglio spassionato, mantieni quello che è molto meglioGrazie ottima analisi.
Devo pero' vedere se mi danno lo Sky Stream.