In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Sapete indicarmi il passaggio migliore per avere sconto con vecchio listino, a febbario scade l'abbonamento e non so se richiedere il recesso prima o chiamarli direttamente dicendogli che, a quel prezzo (142,40 € bimestrali) sarò costretto a chiudere l'abbonamento, unico vincolo che non vorrei passare a Smart e tenere il mio MySkyHd, la combinazione attuale è : SkyTv + Famiglia + Cinema + Sport + Tecnologia HD 4K

Sapete indicarmi il passaggio migliore per avere sconto con vecchio listino, a febbario scade l'abbonamento e non so se richiedere il recesso prima o chiamarli direttamente dicendogli che, a quel prezzo (142,40 € bimestrali) sarò costretto a chiudere l'abbonamento, unico vincolo che non vorrei passare a Smart e tenere il mio MySkyHd, la combinazione attuale è : SkyTv + Famiglia + Cinema + Sport + Tecnologia HD 4K
il prezzo che paghi è semplicemente folle, non hai nessun vantaggio a rimanere a vecchio listino. Dai disdetta e passa a smart.

in effetti è così, potresti consigliarmi cosa fare, il prezzo alto, il decoder myskyhd non vorrei cambiarlo e non vorrei inoltre essere "schiavo" della sola connessione internet per vedere i contenuti sky, ma utilizzando ancora la parabola, forse chiedo un pò troppo ?!
Io sono stato abbonato per 10 anni con il myskyhd e quando ho fatto il cambio con lo skyQ via sat sono stato contentissimo, adesso come adesso non abbonderei mai lo sky Q, neanche per sky stream .
Passa a Sky Q via sat e fatti il listino smart, stai pagando un sacco anche per un decoder vecchio che non offre servizi e comodita' come fa lo sky Q.
Sei stato informato , poi fai quello che vuoi.

Lo Sky Q è meglio penso quasi in tutto, mancano solo le registrazioni a orario personalizzato e bisogna affidarsi completante alla guida tv per registrare, quindi conviene spesso mettere in registrazione anche il programma successivo. Mentre i film e le serie conviene scaricarle on demand da internet.

Ultima modifica:
Io sono stato abbonato per 10 anni con il myskyhd e quando ho fatto il cambio con lo skyQ via sat sono stato contentissimo, adesso come adesso non abbonderei mai lo sky Q, neanche per sky stream .
Passa a Sky Q via sat e fatti il listino smart, stai pagando un sacco anche per un decoder vecchio che non offre servizi e comodita' come fa lo sky Q.
Sei stato informato , poi fai quello che vuoi.
Grazie !

ciao a tutti, ho fato oggi la disdetta dopo 15 anni, e diverse promo negli anni sono ancora vecchio listino, ero arrivato a 79.90 questo mese finite le varie promo/sconti....(ho il full sky q sat + multivision con my sky hd sat), sicuramente mi richiameranno entro i 30 giorni da quando dovro' riconsegnare tutto...per propormi offerte..secondo voi cosa potrebbero offrirmi? attulamente in linea di massima che prezzo propongono per restare?oppure e meglio fare now tv per due visioni in contemporanea??accetto consigli :)

grazie a tutti

Mi è arrivata una mail con la conferma di adesione a sky tg24 insider e sky sport insider offerto da sky extra. Ma io non ho mai chiesto l'adesione. La mail dice che non comporta aumenti. Che devo fare?

Mi è arrivata una mail con la conferma di adesione a sky tg24 insider e sky sport insider offerto da sky extra. Ma io non ho mai chiesto l'adesione. La mail dice che non comporta aumenti. Che devo fare?

Buongiorno a tutti, io ho al momento attivo un abbonamento smart sky tv + netflix a 18.90, con alcuni sconti attivi: 5€ sconto dedicato, 2.99€ sconto intrattenimento plus, e 10 € sconto smart. Se volessi attivare il pacchetto sport scontato a 5.90€ dal fai da te potrei perdere qualche sconto o non ci sono problemi? Grazie

Buongiorno a tutti, io ho al momento attivo un abbonamento smart sky tv + netflix a 18.90, con alcuni sconti attivi: 5€ sconto dedicato, 2.99€ sconto intrattenimento plus, e 10 € sconto smart. Se volessi attivare il pacchetto sport scontato a 5.90€ dal fai da te potrei perdere qualche sconto o non ci sono problemi? Grazie
di regola non dovrebbero esserci problemi con sky smart

Salve amici il 28 febbraio mi scade l’abbonamento a sky cosa mi consigliate di fare? Disdetta dove posso trovare il modulo o li contatto telefonicamente? Poi attendo se mi offrono qualche super sconto?

Leggi ed eventualmente chiedi qui:

Indietro
Alto Basso