In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Una domanda: ma perchè li chiamate "codici sconto"?: quello ad esempio di 14,99 Sport con vincolo 12 mesi è esattamente quello che è sul sito..non è un codice sconto, è esattamente la "promozione" presente sul sito
E' un codice sconto quello (che ora non c'è più) di entertainment + cinema a 7,99..
Capisco che forse è solo un discorso di terminologia ma giusto per precisare che di sconto, almeno in quella da 14,99 non c'è propio nulla
 
Chi ha qui il rinnovo del full i primi giorni di giugno? A me il 9. Questo per vedere a chi ha il full, a prescindere dalla ricezione dell'email dell'aumento, il costo di rinnovo di luglio.
Io avevo attivato il full con sport il 17 ago 2021, mentre gli altri li avevo attivati a marzo 2021.
A giugno lo sport ancora a 10 euro.
 
pare non abbiano pagato e c'è stata rescissione per giusta causa. Comunque sia loro che elevensports sono state peggio del calcio su commodore vic 20 :ROFLMAO::sleep:
 
Io per esempio in area riservata vedo il rinnovo il 23 Giugno sempre a 10€, dunque mi aspetto l'aggiornamento del costo rinnovo dopo quella data, per il rinnovo dal 23 luglio.
A parte che ho richiesto il mantenimento del contratto ed ho fatto la segnalazione a ConciliaWeb
 
quindi le "linee guida" qua sul forum sono i prenderlo in saccoccia? Niente associazione consumatori\petizione o robe simili?
Lo chiedo così per orientarmi perchè dubito che una mia sola pec possa smuovere qualcosa. altroconsumo o roba simile che dice?
 
quindi le "linee guida" qua sul forum sono i prenderlo in saccoccia? Niente associazione consumatori\petizione o robe simili?
Lo chiedo così per orientarmi perchè dubito che una mia sola pec possa smuovere qualcosa. altroconsumo o roba simile che dice?
Non si tratta di linee guida, ognuno dedica il tempo che vuole alla questione, io personalmente ho preferito lasciare perdere, ho disdetto e via. Ritengo il mio tempo più prezioso e lo impiego per altro. Ovviamente, non darò più fiducia a Sky/Now. Guardate ad esempio i nuovi abbonamenti a 12 mesi, il cliente è vincolato con le catene ma loro si possono svincolare quando vogliono. Vi sembra giusto? A me no, quindi mi regolo di conseguenza e non mi abbono, a maggior ragione dopo quanto subito con il Full. Il loro servizio se lo tengono. Questo dovremmo fare tutti, e solo disdette di massa li farebbero tornare indietro sui loro passi. A loro non frega nulla dei ricorsi, è tutto calcolato a livello commerciale.
 
Io sinceramente non sto ' capendo cosa sta' accadendo nessuno fa sapere nulla di come si sta muovendo e neanche fanno sapere come ricevono risposte pec bhoo
 
Non si tratta di linee guida, ognuno dedica il tempo che vuole alla questione, io personalmente ho preferito lasciare perdere, ho disdetto e via. Ritengo il mio tempo più prezioso e lo impiego per altro. Ovviamente, non darò più fiducia a Sky/Now. Guardate ad esempio i nuovi abbonamenti a 12 mesi, il cliente è vincolato con le catene ma loro si possono svincolare quando vogliono. Vi sembra giusto? A me no, quindi mi regolo di conseguenza e non mi abbono, a maggior ragione dopo quanto subito con il Full. Il loro servizio se lo tengono. Questo dovremmo fare tutti, e solo disdette di massa li farebbero tornare indietro sui loro passi. A loro non frega nulla dei ricorsi, è tutto calcolato a livello commerciale.
Ogni tanto leggere un post con un po' di criterio e sale in zucca fa piacere
 
Beh, naturalmente ognuno è libero di fare le proprie valutazione.
Ottenere degli sconti o usufruire di promozioni è ovviamente positivo, ma non si può pensare che sia l'unico modo di fruire di un servizio.
Personalmente, ho tenuto a lungo attiva la promo Cinema + Entertainment a €9,99/mese e quando hanno "inventato" il pacchetto Premium, me lo hanno attivato gratuitamente. Ora sto ancora godendo dei 6 mesi gratis della promo ENI, ma avevo intenzione di attivare il Pass Sport a partire dall'estate e, anche se c'è stato un aumento sensibile, ho sottoscritto il vincono di 12 mesi per coprire tutta la stagione.
Certo, senza aumento avrei risparmiato qualcosa, ma ritengo che il servizio sia buono e tutto sommato la spaesa mi sembra appropriata.
 
Io sinceramente non sto ' capendo cosa sta' accadendo nessuno fa sapere nulla di come si sta muovendo e neanche fanno sapere come ricevono risposte pec bhoo
E certo, NOW se la prende comoda a rispondere alle PEC, mi pare abbia 30 giorni di tempo per rispondere.
 
difficile che abbandonino il territorio di sconti e promo in linea con quelle di questo triennio, una volta innestato il meccanismo poi il mercato ti obbliga a riproporlo. Qui in forum credo nessuno e'stato legato a Now con i prezzi di listino, dallo sport al cinema e intrattenimento, seguendo il prezioso quadro-sconti sempre aggiornato qui in topic. Sembrano un po'ringalluzziti sul valore del pacchetto sport, (chissa' se per f1,tennis,calciocoppe che comunque gia' c'erano), di certo il salto di una casella per una partita piu'importante di serieA ad ogni turno rispetto al passato non sposta gli equilibri,la casa della serieA e'ancora altrove e di questo bisogna tener conto. Anche se avessero la prima scelta sarebbe cosi', quello che hanno in mano non garantisce (gia' da 3 anni e per il prossimo quinquennio) ne' il tifoso a cui interessa solo la propria squadra, ne'l'appassionato che vuole seguire le partite di cartello. Da li' non se ne esce.

Poi abbiamo anche visto che una Now proposta praticamente a zero (periodi con 5 euro complessivi cinema e intrattenimento diventati continuativi. Sport a roba tipo 6 euro o poco piu' e rinnovabili) non rappresentano un problema interno di utenza migrante da territorio Sky a territorio Now, c'e' sicuramente una casistica ma in numero limitato rispetto a quello che poteva indicare la convenienza ed opportunita' nella differenza prezzi per contenuto
 
Indietro
Alto Basso