Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avevo attivato il full con sport il 17 ago 2021, mentre gli altri li avevo attivati a marzo 2021.Chi ha qui il rinnovo del full i primi giorni di giugno? A me il 9. Questo per vedere a chi ha il full, a prescindere dalla ricezione dell'email dell'aumento, il costo di rinnovo di luglio.
Ma per la serie b c'è ancora helbiz live a circa 6 euro al mese?Si sa nulla sui diritti di B. Sky trasmetterà la B?
.Una domanda ragazzi ma in chat o nell' aria clienti ci sono novità nelle promozioni?
No, ha chiuso l'anno scorso.Ma per la serie b c'è ancora helbiz live a circa 6 euro al mese?
Ci fu una rescissione del contratto l'estate scorsa.Ma per la serie b c'è ancora helbiz live a circa 6 euro al mese?
Helbiz non trasmette più dalla scorsa stagione.Ma per la serie b c'è ancora helbiz live a circa 6 euro al mese?
A te il rinnovo avverrà il 17 giugno?Io avevo attivato il full con sport il 17 ago 2021, mentre gli altri li avevo attivati a marzo 2021.
A giugno lo sport ancora a 10 euro.
Non si tratta di linee guida, ognuno dedica il tempo che vuole alla questione, io personalmente ho preferito lasciare perdere, ho disdetto e via. Ritengo il mio tempo più prezioso e lo impiego per altro. Ovviamente, non darò più fiducia a Sky/Now. Guardate ad esempio i nuovi abbonamenti a 12 mesi, il cliente è vincolato con le catene ma loro si possono svincolare quando vogliono. Vi sembra giusto? A me no, quindi mi regolo di conseguenza e non mi abbono, a maggior ragione dopo quanto subito con il Full. Il loro servizio se lo tengono. Questo dovremmo fare tutti, e solo disdette di massa li farebbero tornare indietro sui loro passi. A loro non frega nulla dei ricorsi, è tutto calcolato a livello commerciale.quindi le "linee guida" qua sul forum sono i prenderlo in saccoccia? Niente associazione consumatori\petizione o robe simili?
Lo chiedo così per orientarmi perchè dubito che una mia sola pec possa smuovere qualcosa. altroconsumo o roba simile che dice?
Ogni tanto leggere un post con un po' di criterio e sale in zucca fa piacereNon si tratta di linee guida, ognuno dedica il tempo che vuole alla questione, io personalmente ho preferito lasciare perdere, ho disdetto e via. Ritengo il mio tempo più prezioso e lo impiego per altro. Ovviamente, non darò più fiducia a Sky/Now. Guardate ad esempio i nuovi abbonamenti a 12 mesi, il cliente è vincolato con le catene ma loro si possono svincolare quando vogliono. Vi sembra giusto? A me no, quindi mi regolo di conseguenza e non mi abbono, a maggior ragione dopo quanto subito con il Full. Il loro servizio se lo tengono. Questo dovremmo fare tutti, e solo disdette di massa li farebbero tornare indietro sui loro passi. A loro non frega nulla dei ricorsi, è tutto calcolato a livello commerciale.
E certo, NOW se la prende comoda a rispondere alle PEC, mi pare abbia 30 giorni di tempo per rispondere.Io sinceramente non sto ' capendo cosa sta' accadendo nessuno fa sapere nulla di come si sta muovendo e neanche fanno sapere come ricevono risposte pec bhoo
Conoscendoli, non risponderanno proprioE certo, NOW se la prende comoda a rispondere alle PEC, mi pare abbia 30 giorni di tempo per rispondere.
ragionamento che condivido in parte.Non si tratta di linee guida, ognuno dedica il tempo che vuole alla questione, io personalmente ho preferito lasciare perdere, ho disdetto e via. Ritengo il mio tempo più prezioso e lo impiego per altro. Ovviamente, non darò più fiducia a Sky/Now. Guardate ad esempio i nuovi abbonamenti a 12 mesi, il cliente è vincolato con le catene ma loro si possono svincolare quando vogliono. Vi sembra giusto? A me no, quindi mi regolo di conseguenza e non mi abbono, a maggior ragione dopo quanto subito con il Full. Il loro servizio se lo tengono. Questo dovremmo fare tutti, e solo disdette di massa li farebbero tornare indietro sui loro passi. A loro non frega nulla dei ricorsi, è tutto calcolato a livello commerciale.