sbolide
Digital-Forum Gold Master
Anche all'olimpico la pista di atletica è blu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' nuovissima, l'hanno rifatta quest'annoAnche all'olimpico la pista di atletica è blu
Per molti è il massimo a cui si può aspirare. La Battocletti che ha vinto i 5000 metri non penso che abbia speranze di medaglia ai Giochi. Idem la 4×400 metri mista. E poi ci saranno pure i big stranieri come Femke Bol, Duplantis, la Mahučich, Warholm e Ingebritsen che punteranno alla doppietta.io spero tanto che i nostri non abbiano puntato troppo su questi europei…. Ora va benissimo ed è bello vincere, ma il clou è a Parigi, speriamo non abbiano toppato la preparazione e che il top lo raggiungano lì… (quantomeno per le punte da medaglia, francamente vedere la Palmisano ad esempio così in forma e dominante ora non so se è un bene)
Di solito è così ci sono il fedd principale che fa un riassunto di quello che sucede in pista dando priorità alle gare di corsa poi ci sono i fedd dei concorsi salto lungo ecc la Rai di solito fa la regia presonalizaata salta da un fedd al altro sky sembra far vedere solo il fedd principalePer molti è il massimo a cui si può aspirare. La Battocletti che ha vinto i 5000 metri non penso che abbia speranze di medaglia ai Giochi. Idem la 4×400 metri mista. E poi ci saranno pure i big stranieri come Femke Bol, Duplantis, la Mahučich, Warholm e Ingebritsen che punteranno alla doppietta.
Chissà come viene scelto l'evento da mostrare. Nello stesso momento su Sky stanno facendo vedere il lancio del martello maschile, sulla Rai il salto con l'asta femminile. Forse quest'ultima può dare la precedenza alle gare dove sono impegnati gli italiani.
Per molti è il massimo a cui si può aspirare. La Battocletti che ha vinto i 5000 metri non penso che abbia speranze di medaglia ai Giochi. Idem la 4×400 metri mista. E poi ci saranno pure i big stranieri come Femke Bol, Duplantis, la Mahučich, Warholm e Ingebritsen che punteranno alla doppietta.
E della Battocletti che dici? Ha vinto i 5000m con un tempo da oro olimpico, ma leggevo che forse farà i 1500m a ParigiIo la vedo esattamente come Duncan.
Poi è chiaro che Jacobs, Tamberi, Fabbri e la Palmisano guardano a Parigi. Ci sarebbe anche Diaz che ancora non può rappresentare l'Italia e che fino all'infortunio era quasi l'unico pretendente all'oro olimpico del triplo.
I 5000 metri sono roba per keniane ed etiopi.E della Battocletti che dici? Ha vinto i 5000m con un tempo da oro olimpico, ma leggevo che forse farà i 1500m a Parigi
Fabbri sul velluto, Simonelli strepitoso, Jacobs non bene soprattutto per la fitta alla coscia. Ottimo Furlani e anche Ali.Che giornata per l'Italia! In due giorni 5 ori, 4 argenti e un bronzo. Doppietta nei 100 metri con Jacobs e Ali.
Gli assenti (soprattutto i britannici) hanno sempre torto.Fabbri sul velluto, Simonelli strepitoso, Jacobs non bene soprattutto per la fitta alla coscia. Ottimo Furlani e anche Ali.
Il medagliere è pazzesco, ma c'è da dire che tranne l'Italia le nazioni big non hanno di certo mandato la nazionale migliore.
Gli assenti hanno sempre torto , ma a meno di 2 mesi dalle olimpiadi ci sta saltare gli europei.Gli assenti (soprattutto i britannici) hanno sempre torto.Però i grandi dell'atletica leggera europea sono presenti. Femke Bol, Mahučich, Geraschenko, Ingebrigtsen, Warholm, Duplantis, Tentoglou, Thiam (tutta gente che andrà a Parigi per cercare di vincere l'oro). Simonelli mi ha stupito, non lo conoscevo.
Boh... E se poi ai Giochi non vinci o, peggio, non vai neanche a medaglia? Per me sarebbe stato più comprensibile se avessero rinunciato quelli che ho citato prima, cioè gente che potrebbe fare doppietta oro Europeo/Giochi. Siamo sicuro che la Hassan, Hinchcliff siano medaglie sicure alle Olimpiadi? Concordo su Fabbri, ha già dimostrato di essere competitivo a livello mondiale.Gli assenti hanno sempre torto , ma a meno di 2 mesi dalle olimpiadi ci sta saltare gli europei.
La Batocletti non avrebbe mai vinto con Sifan Hassan in gara e sinceramente non so se avrebbe vinto Jacobs contro Hinchcliffe e Azu. Simonelli e Fabbri 2 fenomeni che possono essere battuti solo dagli americani.
Concordo.Fabbri sul velluto, Simonelli strepitoso, Jacobs non bene soprattutto per la fitta alla coscia. Ottimo Furlani e anche Ali.
Il medagliere è pazzesco, ma c'è da dire che tranne l'Italia le nazioni big non hanno di certo mandato la nazionale migliore.