HellfireClub
Digital-Forum Senior Plus
Ma che dispositivo utilizzi? Sei con il 4g? Io ho provato con wifi e 4g e funzionaPassate quasi 2 ore dalla segnalazione ed ancora nulla. Non riesco a guardare nessun canale live.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che dispositivo utilizzi? Sei con il 4g? Io ho provato con wifi e 4g e funzionaPassate quasi 2 ore dalla segnalazione ed ancora nulla. Non riesco a guardare nessun canale live.
Provato con iOS ed Edge sia con 4g che wifi e non vaMa che dispositivo utilizzi? Sei con il 4g? Io ho provato con wifi e 4g e funziona
La partita Germania-Ungheria ha il volume altissimo dei telecronisti, la voce gracchia
Sul PC mi esce come l'utente sopra ... sulla Firestik mi scrive che c'è un problema con l'account ... sul telefono mi scrive che l'accesso da questa abitazione è limitato ... questa è veramente bella ... sta di fatto che non entro da nessuna parte
è lo stesso errore che ho io, come già scritto l'errore fa riferimento a questo "L'accesso a questa abitazione è limitato", che è la stessa descrizione che appare da mobilea me invece esce questo "Potrebbe essersi verificato un errore oppure controlla che l'evento sia davvero iniziato! - VSF:OVP_00011"
Potrebbero aver bloccato per davvero la condivisione, che fatta così senza preavviso è praticamente truffa visto che non potevamo prevederlo.
Riscrivo il commento perché l'ho modificato diverse volte. Premetto che condivido l'account con mio fratello e siamo nella stessa città, anche se in abitazioni diverse , però ci vediamo spesso (cosa che nemmeno Netflix da problemi in merito). Oggi non l'abbiamo utilizzato contemporaneamente. Ho letto i Termini di Servizio parola per parola e non c'è nulla che menzioni il divieto di questa pratica, né all'interno del nucleo familiare, né altrimenti. Non si può vietare qualcosa che non è specificato nelle condizioni che non hai nemmeno letto a questo punto presumo. Inoltre, non c'è alcuna menzione del nucleo familiare, è un argomento che non viene proprio trattatoBloccano una pratica illecita che da sempre è vietata dalle condizioni di servizio e sono loro ad essere accusati di truffa? Non so se ho capito correttamente.
Ma io non credo sia quello il problema, non hanno bloccato la doppia visione, anche io ho il premium ma è tutto funzionante. Avranno combinato i soliti casini su alcuni account, prima di cambiare le condizioni di fruizione si avvisa la clientela, così hanno fatto dazn e Netflix e così faranno anche loro eventualmente.io non condivido con nessuno, utilizzo casa e mobile ma comunque ho l'account in quello stato.
Purtroppo il servizio questo è, io ho aspettato 6 mesi che risolvessero il problema della bassissima risoluzione su Chromebook, alla fine ce l'hanno fatta dopo molte segnalazioni. Il vostro è un problema più grave ma l'unica cosa che potete fare è segnalare e aspettare, certo considerando anche gli ultimi aumenti uno si aspetterebbe un' assistenza più efficace.Sono entrato in chat per chiedere assistenza ... girano la palla al servizio tecnico e mi manderanno una mail ... gli operatori del call center penso che non abbiano ricevuto istruzioni su questo problema ...
Ho provato a sloggarmi azzerare tutti i dispositivi e rientrare ma non cambia nulla.
Comunque io ho 2 PC, 2 telefoni e una firestik a cui posso collegarmi da almeno con 4-5 reti diverse