In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

ancora blackout anche a me, ma poi chissà quando risponderanno alla mail, potrei rimanere così per giorni

si ovviamente è stato inutile, mi ha solo fatto aprire una segnalazione , sono costretto ad attendere il riscontro e non mi è stata data nessuna tempistica

comunque anche un amico mi conferma lo stesso problema, che tra l'altro oggi funzionava, ha cominciato a fare così dalle 17

Ora a me ci si è messo anche Sky TG 24, sempre da smartphone, il resto va, non so se va da decoder DAZN perché non sono a casa, ma prima andava.
Il Gruppo Telegram è NOW TV Android TV

l'unica cosa che posso ricollegare è che sia io che l'amico condividiamo l'account, ma non a sconosciuti ma a famliari. Mio fratello si è connesso stamattina (stamattina a lui funzionava), io alle 14 e si è bloccato. L'amico fino alle 16 funzionava, poi si è connesso il familiare da un'altra casa (ha avuto conferma) e dalle 17 non funziona più, con lo stesso errore a entrambi. Potrebbero aver bloccato per davvero la condivisione, che fatta così senza preavviso è praticamente truffa visto che non potevamo prevederlo. Anche perché ti blocca l'intero account è una follia

La partita Germania-Ungheria ha il volume altissimo dei telecronisti, la voce gracchia

La partita Germania-Ungheria ha il volume altissimo dei telecronisti, la voce gracchia

confermo, stesso problema.

Segnalo inoltre che caricano con colpevole ritardo gli highlights: non ci sono ancora quelli della partita delle 15.

Ultima modifica:
a me invece esce questo "Potrebbe essersi verificato un errore oppure controlla che l'evento sia davvero iniziato! - VSF:OVP_00011"

Sul PC mi esce come l'utente sopra ... sulla Firestik mi scrive che c'è un problema con l'account ... sul telefono mi scrive che l'accesso da questa abitazione è limitato ... questa è veramente bella ... sta di fatto che non entro da nessuna parte

Sul PC mi esce come l'utente sopra ... sulla Firestik mi scrive che c'è un problema con l'account ... sul telefono mi scrive che l'accesso da questa abitazione è limitato ... questa è veramente bella ... sta di fatto che non entro da nessuna parte

Attualmente siamo di fatto stati bannati dalla piattaforma. L'unica cosa che ho collegato è la condivisione, però c'è chi non condivide quindi sembra che bannino a caso. Utente now dal 2018, mai mancato un pagamento e mai disdetto, bel trattamento devo dire

a me invece esce questo "Potrebbe essersi verificato un errore oppure controlla che l'evento sia davvero iniziato! - VSF:OVP_00011"
è lo stesso errore che ho io, come già scritto l'errore fa riferimento a questo "L'accesso a questa abitazione è limitato", che è la stessa descrizione che appare da mobile

Ultima modifica:
Potrebbero aver bloccato per davvero la condivisione, che fatta così senza preavviso è praticamente truffa visto che non potevamo prevederlo.

Bloccano una pratica illecita che da sempre è vietata dalle condizioni di servizio e sono loro ad essere accusati di truffa? Non so se ho capito bene, ma se è così siamo al paradosso.

Bloccano una pratica illecita che da sempre è vietata dalle condizioni di servizio e sono loro ad essere accusati di truffa? Non so se ho capito correttamente.
Riscrivo il commento perché l'ho modificato diverse volte. Premetto che condivido l'account con mio fratello e siamo nella stessa città, anche se in abitazioni diverse , però ci vediamo spesso (cosa che nemmeno Netflix da problemi in merito). Oggi non l'abbiamo utilizzato contemporaneamente. Ho letto i Termini di Servizio parola per parola e non c'è nulla che menzioni il divieto di questa pratica, né all'interno del nucleo familiare, né altrimenti. Non si può vietare qualcosa che non è specificato nelle condizioni che non hai nemmeno letto a questo punto presumo. Inoltre, non c'è alcuna menzione del nucleo familiare, è un argomento che non viene proprio trattato

Ultima modifica:
io non condivido con nessuno, utilizzo casa e mobile ma comunque ho l'account in quello stato.

io non condivido con nessuno, utilizzo casa e mobile ma comunque ho l'account in quello stato.
Ma io non credo sia quello il problema, non hanno bloccato la doppia visione, anche io ho il premium ma è tutto funzionante. Avranno combinato i soliti casini su alcuni account, prima di cambiare le condizioni di fruizione si avvisa la clientela, così hanno fatto dazn e Netflix e così faranno anche loro eventualmente.

Sono entrato in chat per chiedere assistenza ... girano la palla al servizio tecnico e mi manderanno una mail ... gli operatori del call center penso che non abbiano ricevuto istruzioni su questo problema ...
Ho provato a sloggarmi azzerare tutti i dispositivi e rientrare ma non cambia nulla.
Comunque io ho 2 PC, 2 telefoni e una firestik a cui posso collegarmi da almeno con 4-5 reti diverse

Sono entrato in chat per chiedere assistenza ... girano la palla al servizio tecnico e mi manderanno una mail ... gli operatori del call center penso che non abbiano ricevuto istruzioni su questo problema ...
Ho provato a sloggarmi azzerare tutti i dispositivi e rientrare ma non cambia nulla.
Comunque io ho 2 PC, 2 telefoni e una firestik a cui posso collegarmi da almeno con 4-5 reti diverse
Purtroppo il servizio questo è, io ho aspettato 6 mesi che risolvessero il problema della bassissima risoluzione su Chromebook, alla fine ce l'hanno fatta dopo molte segnalazioni. Il vostro è un problema più grave ma l'unica cosa che potete fare è segnalare e aspettare, certo considerando anche gli ultimi aumenti uno si aspetterebbe un' assistenza più efficace.

Indietro
Alto Basso