In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Salve,
Ma è necessaria l’opzione premium anche per vedere now su due dispositivi collegati alla stessa rete Wi-Fi ?

Inoltre leggo sul sito now che senza questa opzione sarà presente la pubblicità, ma sul forum non ho trovato informazioni al riguardo. Quindi senza Premium avrò anche la pubblicità sul pass sport? E con che frequenza?

Grazie in anticipo!
Si, serve anche per vedere sotto la stessa rete.
La pubblicità sullo sport non c'è, è presente solo negli non demand
 
Si, serve anche per vedere sotto la stessa rete.
La pubblicità sullo sport non c'è, è presente solo negli non demand
Sperando che non facciano come Dazn che mette la pubblicità a prescindere all'inizio di un qualsiasi contenuto in diretta. Se non lo fanno adesso, ci arriveranno.
 
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Salve,
Ma è necessaria l’opzione premium anche per vedere now su due dispositivi collegati alla stessa rete Wi-Fi ?

Inoltre leggo sul sito now che senza questa opzione sarà presente la pubblicità, ma sul forum non ho trovato informazioni al riguardo. Quindi senza Premium avrò anche la pubblicità sul pass sport? E con che frequenza?

Grazie in anticipo!
Si se voi vedere su 2 tv in contemporanea indipendente se stessa rete o no premium toglie la pubblicità anche
 
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La pubblicità porta introiti, più ne mettono e più guadagnano, vale per tutti, servizi streaming, musicali, siti web, app.
Si ma già ne fanno abbastanza sui canali live, a differenza di dazn che non ha un' impostazione da canale lineare, quindi la pubblicità appena si apre il video stile hbbtv di Sportitalia anche no.
 
Vabbè ma io penso che la figuraccia l'hanno fatta loro, erano una delle poche aziende di servizi serie, poi si sono "adeguati" alla mediocre media nazionale. Dello sport in generale posso farne a meno, facendomi bastare ciò che passa in chiaro. Per il resto, ci sono pub, ristoranti, pizzerie. Per l'intrattenimento serie+cinema c'è l'imbarazzo della scelta tra Netflix, Amazon, Disney per citarne alcuni e che offrono abbonamenti con pubblicità molto convenienti.
esatto, anche se in questa occasione si e' andati oltre l'adeguamento facendo un qualcosa di originale. Che esula infatti dagli aumenti prezzi praticati da altri servizi, tante volte si e'scritto in forum che gli operatori possono benissimo mettere il prezzo che vogliono per usufruire del loro servizio. Sta poi all'utente accettare o meno, attraverso la non sottoscrizione o la disdetta. E fin qui ci siamo. Nel caso full si tende a porre il discorso su questo tipo di filosofia, ma invece appare chiaramente differente.,in quanto la legittima libera scelta del cliente e' stata condizionata da una forma di fidelizzazione compiuta mediante un'attrattiva nel mantenimento della continuita'contrattuale e risultata poi falsa
 
esatto, anche se in questa occasione si e' andati oltre l'adeguamento facendo un qualcosa di originale. Che esula infatti dagli aumenti prezzi praticati da altri servizi, tante volte si e'scritto in forum che gli operatori possono benissimo mettere il prezzo che vogliono per usufruire del loro servizio. Sta poi all'utente accettare o meno, attraverso la non sottoscrizione o la disdetta. E fin qui ci siamo. Nel caso full si tende a porre il discorso su questo tipo di filosofia, ma invece appare chiaramente differente.,in quanto la legittima libera scelta del cliente e' stata condizionata da una forma di fidelizzazione compiuta mediante un'attrattiva nel mantenimento della continuita'contrattuale e risultata poi falsa
Ci ha fatto fidelizzare quando era ancora la "sorella racchia" di Sky, poi si è rifatta tutta grazie a noi e sappiamo tutti come è andata a finire.
 
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Ok, avevo letto che serviva aver mandato email a Sky un mese prima.
Come ho già riportato, Io ho inviato una mail di protesta all’assistenza, la quale mi ha offerto di restare un anno allo stesso prezzo per poi passare a prezzo pieno. Ho tempo fino a stasera per accettare o meno, specificando che ho compreso l’offerta.
A me la proposta non soddisfa in pieno.
Secondo voi posso accettarla per pagare il prossimo rinnovo 20€, ma nel frattempo aprire una conciliazione per chiedere il mantenimento delle condizioni precedenti?
Se la proposta non ti soddisfa, non l'accetti e vai avanti con la conciliazione.
Immagino che ti abbiano chiesto di passare da "finché non disdici" ad "un anno" che non è evidentemente la stessa cosa.

Tra l'altro non è escluso che ci possano essere anche altre offerte dirette a te in futuro, anche in virtù della pressione che sky sta subendo con questi ricorsi.
 
Sperando che non facciano come Dazn che mette la pubblicità a prescindere all'inizio di un qualsiasi contenuto in diretta. Se non lo fanno adesso, ci arriveranno.
Vedi che la pubblicità su dazn si riesce a togliere, basta non accettare i cookie
 
Io ho il full 19,99 da maggio 2021. Non ho rucevuto la mail di aumento.
Oggi ho avuto il rinnovo automatico.
Nella sezione "i tuoi pagamenti - pass sport" trovo prezzo 24,99, sconto 14,99, totale da pagare al 22 luglio 10 euro.
È così anche per chi ha avuto la mail di aumento?
 
Io ho il full 19,99 da maggio 2021. Non ho rucevuto la mail di aumento.
Oggi ho avuto il rinnovo automatico.
Nella sezione "i tuoi pagamenti - pass sport" trovo prezzo 24,99, sconto 14,99, totale da pagare al 22 luglio 10 euro.
È così anche per chi ha avuto la mail di aumento?
Si
 
Non sono arrivato all'udienza, ho interrotto prima perché ho ritenuto opportuna un'offerta a mo di risarcimento, che non posso specificare visto il vincolo di non divulgazione
Capisco

Sono andato a vedere e anche io ho ricevuto un offerta di risarcimento, che non ritengo congrua alle mie aspettative
Una delle mie aspettative è il mantenimento dell’offerta che ho alle stesse condizioni contrattuali
Imprescindibile per me
 
Una delle mie aspettative è il mantenimento dell’offerta che ho alle stesse condizioni contrattuali
Imprescindibile per me

Penso che quello non possa neanche oggetto del contendere, le condizioni sono cambiate e non si torna indietro, se si dimostra che Sky è nel torto quello di cui si deve discutere è un adeguato indennizzo
 
Penso che quello non possa neanche oggetto del contendere, le condizioni sono cambiate e non si torna indietro, se si dimostra che Sky è nel torto quello di cui si deve discutere è un adeguato indennizzo
Non è detto, dimostrando l'inattaccabità contrattuale dell'offerta Full, non vedo perché non si possa mantenere quanto pattuito. In prima istanza presso il Conciliatore, Sky proverà a mantenere il percorso ormai tracciato, ma in eventuali step successivi non escluderei a priori che a Sky venisse imposto il mantenimento dell'offerta, applicando lo sconto in modo che il Cliente paghi sempre 19,99. È tutto da vedere, dipende molto da quanto il Cliente vorrà spingersi a livello legale, magari interpellando qualche associazione dei consumatori, che ci va a nozze con queste cose.
 
Penso che quello non possa neanche oggetto del contendere, le condizioni sono cambiate e non si torna indietro, se si dimostra che Sky è nel torto quello di cui si deve discutere è un adeguato indennizzo
Non necessariamente. Io mi sono attaccato (tramite ordinaria assistenza) al fatto che mi hanno inviato una comunicazione di rimodulazione sbagliata via mail e mi hanno scritto "ok in un'ottica di cura rimarrai a 19.99".
Per dire: ci sono casi in cui sono tornati indietro senza bisogno di indennizzo...
 
Non è detto, dimostrando l'inattaccabità contrattuale dell'offerta Full, non vedo perché non si possa mantenere quanto pattuito. In prima istanza presso il Conciliatore, Sky proverà a mantenere il percorso ormai tracciato, ma in eventuali step successivi non escluderei a priori che a Sky venisse imposto il mantenimento dell'offerta, applicando lo sconto in modo che il Cliente paghi sempre 19,99. È tutto da vedere, dipende molto da quanto il Cliente vorrà spingersi a livello legale, magari interpellando qualche associazione dei consumatori, che ci va a nozze con queste cose.
Hai centrato in pieno il punto

Eventualmente passo la palla ad Agcom
 
Non necessariamente. Io mi sono attaccato (tramite ordinaria assistenza) al fatto che mi hanno inviato una comunicazione di rimodulazione sbagliata via mail e mi hanno scritto "ok in un'ottica di cura rimarrai a 19.99".
Per dire: ci sono casi in cui sono tornati indietro senza bisogno di indennizzo...
Per sempre o solo per un anno?
 
Per sempre o solo per un anno?
"Qualora in futuro il prezzo del tuo abbonamento dovesse essere soggetto ad aumenti, verrai avvisato nei tempi previsti dalla legge" Cit

Confido nel fatto che non si "dazzonino" a livello di frequenza rimodulatoria, in modo da starmene tranquillo almeno per questo ciclo di diritti TV 😉.
Non avendo traccia di deroghe all'art.8, per quanto sgradevole ed antipatico e' loro diritto rimodularmi (previa corretta comunicazione però, visto che questa volta e' stata mancante/errata e mi sono per questo "salvato").
 
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