del film di Fellini non visto, qualche altro probabile con lei. RIPSe ne va a 92 anni Anouk Aimée, attrice francese che lavorò anche con Fellini.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
del film di Fellini non visto, qualche altro probabile con lei. RIPSe ne va a 92 anni Anouk Aimée, attrice francese che lavorò anche con Fellini.
![]()
Semplicemente mitico in M*A*S*H.Addio a Donald Sutherland. L'attore premio Oscar onorario, che ha recitato in decine di film da Quella sporca dozzina a MASH alla saga Hunger Games, è morto a Miami. Aveva 88 anni. Lo ha annunciato il figlio Kiefer sui social.
RIP ecco il tweet/post https://x.com/RealKiefer/status/1803837822677225581Addio a Donald Sutherland. L'attore premio Oscar onorario, che ha recitato in decine di film da Quella sporca dozzina a MASH alla saga Hunger Games, è morto a Miami. Aveva 88 anni. Lo ha annunciato il figlio Kiefer sui social.
Un attore immenso ci lascia r i.p. rimarrai sempre il protagonista di M.A.S.H.Semplicemente mitico in M*A*S*H.
una specie di sitcom militar medica ma dubito passata tutta sulle nostre tv, 256 puntate in 11 anni finita nel 1983, ricordo qualcosa d'aver visto.Un attore immenso ci lascia r i.p. rimarrai sempre il protagonista di M.A.S.H.
ha recitato nel film M.A.S.H. non nella serie,nella quale il ruolo principale è stato di Alan Alda.una specie di sitcom militar medica ma dubito passata tutta sulle nostre tv, 256 puntate in 11 anni finita nel 1983, ricordo qualcosa d'aver visto.
Non ricordavo avessero fatto un film, non credo d'averlo visto, comunque grazie della precisazione, non mi sembra l'abbiano riproposto in tv per ricordarlo.ha recitato nel film M.A.S.H. non nella serie,nella quale il ruolo principale è stato di Alan Alda.
qualche volta l'hanno trasmesso,anche di recente: magari lo riproporranno in occasione della sua morte. Se ti riesce,recuperalo: molti film e serial a venire devono tanto alla pellicola di Robert AltmanNon ricordavo avessero fatto un film, non credo d'averlo visto, comunque grazie della precisazione, non mi sembra l'abbiano riproposto in tv per ricordarlo.
M.A.S.H. (il film) lo ricordo benissimo, anche perché la mia infanzia/adolescenza non godeva di plurime proposte televisive, sicché ogni pellicola rimaneva impressa.qualche volta l'hanno trasmesso,anche di recente: magari lo riproporranno in occasione della sua morte. Se ti riesce,recuperalo: molti film e serial a venire devono tanto alla pellicola di Robert Altman
Attila,il fascista più fascista di tutti: di una ferocia senza limiti. Furono raccapriccianti le scene girate con Laura Betti con il bambino e un gattoM.A.S.H. (il film) lo ricordo benissimo, anche perché la mia infanzia/adolescenza non godeva di plurime proposte televisive, sicché ogni pellicola rimaneva impressa.
Piuttosto non ricordo Sutherland nel film di Bertolucci. Che parte interpretava?
Ecco sì ricordo il contesto atroce e diabolico, ma non avevo focalizzato l'interprete. Vado a recuperare questo pugno allo stomaco per omaggiare un grande.Attila,il fascista più fascista di tutti: di una ferocia senza limiti. Furono raccapriccianti le scene girate con Laura Betti con il bambino e un gatto
scusa e dove sarebbe passato? ormai come si dice...passanto lo santo... ci sono altri film in tv con lui ma girano da prima della sua morte.qualche volta l'hanno trasmesso,anche di recente: magari lo riproporranno in occasione della sua morte. Se ti riesce,recuperalo: molti film e serial a venire devono tanto alla pellicola di Robert Altman
ah ecco giusto per i passaggi tv.... censurano per molto meno!Attila,il fascista più fascista di tutti: di una ferocia senza limiti. Furono raccapriccianti le scene girate con Laura Betti con il bambino e un gatto
La serie ha tratto ispirazione dal film che, quindi, è precedente.Non ricordavo avessero fatto un film, non credo d'averlo visto, comunque grazie della precisazione, non mi sembra l'abbiano riproposto in tv per ricordarlo.
Io lo vidi due anni fa su Now, volevo recuperarlo perché non lo avevo mai visto prima, a differenza della serie. Lui ed Elliott Gould grandissimi. E poi che dire della canzone Suicide is painless? Bella e struggente.qualche volta l'hanno trasmesso,anche di recente: magari lo riproporranno in occasione della sua morte. Se ti riesce,recuperalo: molti film e serial a venire devono tanto alla pellicola di Robert Altman