Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
È morto a Roma l’attore Philippe Leroy. Aveva 93 anni. Era malato da tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo conoscevo perlopiù per lo sceneggiato di Sandokan. RIPÈ morto a Roma l’attore Philippe Leroy. Aveva 93 anni. Era malato da tempo.
R.i.p.attore francese /italiano di adozione un altro grande attore se ne va in Sandokan divenne famosissimo in Italia .me lo ricordo soprattutto nel ruolo del vescovo in don matteo. rip.
È morto a Roma l’attore Philippe Leroy. Aveva 93 anni. Era malato da tempo.
Il mitico Yanez!Lo conoscevo perlopiù per lo sceneggiato di Sandokan. RIP
Vivere per vivereMorto a 71 anni Dj Franchino, pseudonimo di Francesco Principato. Lo annunciano la famiglia e gli amici sulla pagina social ufficiale.
Cavolo, mi dispiace! Ho visto che era molto attivo fino a pochi giorni fa nel forum. Si conosce la causa?Ragazzi un pensiero per il nostro @lucano93 che purtroppo ci ha lasciati qualche giorno fa.
Ho saputo della notizia su altre piattaforme ma visto che era un utente attivo anche qui forse qualcuno vuole ricordarlo.
RIP
Cavolo, questa notizia mi lascia senza parole.Ragazzi un pensiero per il nostro @lucano93 che purtroppo ci ha lasciati qualche giorno fa.
Ho saputo della notizia su altre piattaforme ma visto che era un utente attivo anche qui forse qualcuno vuole ricordarlo.
RIP
Riposi in pace.Ragazzi un pensiero per il nostro @lucano93 che purtroppo ci ha lasciati qualche giorno fa.
RIP
Condoglianze alla famigliaRagazzi un pensiero per il nostro @lucano93 che purtroppo ci ha lasciati qualche giorno fa.
RIP
Cavolo, mi dispiace! Ho visto che era molto attivo fino a pochi giorni fa nel forum. Si conosce la causa?
Mi dispiace tantissimo. Era giovanissimoRagazzi un pensiero per il nostro @lucano93 che purtroppo ci ha lasciati qualche giorno fa.
RIP