bidddo
Digital-Forum Gold Master
Era una brava persona.
Questa morte dovrebbe essere considerata un incidente sul lavoro.
R.i.p.
Questa morte dovrebbe essere considerata un incidente sul lavoro.
R.i.p.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace tantissimo... Mi piaceva come persona e professionista... Sempre brillante e a modo. RipÈ morto Franco Di Mare, il celebre giornalista aveva 68 anni.
È vero, già si vedeva come facesse molta fatica a parlare in quell'occasione.ne stava parlando Matano su Rai1, già quando l'ho visto da Fazio ho pensato che non sarebbe vissuto molto con quel tremendo tumore.
neanche 3 settimane fa l'intervista.È vero, già si vedeva come facesse molta fatica a parlare in quell'occasione.
Lui stesso ha detto che è un tumore che si prende respirando amianto. Che sfiga!![]()
Per la stessa causa nel 2004 morì il soldato cagliaritano Valery Melis che qualche anno prima andò in missione nei Balcani. Linfoma di Hodgkin.L’ha preso in Serbia lavorando, inalando uranio impoverito.
Che brutta fine poveretto
come tanti altri casi di giovani militari mandati a fare pulizia senza alcuna protezione!L’ha preso in Serbia lavorando, inalando uranio impoverito.
Che brutta fine poveretto
E pensare che oggi vi sono centinaia e migliaia di operatori ,giornalisti militari e civili in mezzo a decine di piccole grandi guerre che ad oggi alcune usano proiettili a !!! Uranio impoverito questo nessuno lo dice .ora fa notizia solo perché il bravo giornalista la ufficializzato ? Siamo un popolo mondiale di ipocriti senza parlare di noi italiani che con l'amianto ci abbiamo lavorato per decenni ma tutto era regolare .vergognarsi no ????come tanti altri casi di giovani militari mandati a fare pulizia senza alcuna protezione!
Un protagonista della progressive dance italiana. Purtroppo combatteva da tempo con un carcinoma.Morto a 71 anni Dj Franchino, pseudonimo di Francesco Principato.
Una leggendaMorto a 71 anni Dj Franchino, pseudonimo di Francesco Principato. Lo annunciano la famiglia e gli amici sulla pagina social ufficiale.
è sempre stato magro così? la faccia mi ricorda Salvador DalíUn protagonista della progressive dance italiana. Purtroppo combatteva da tempo con un carcinoma.
R.i.p.