Sono in attesa del rinnovo sconti triennale su vecchio listino (gli attuali sono al 35% e scadono l'1-1-2025) ma non mi aspetto granché e purtroppo per mancanza di tempo nei mesi scorsi non sono riuscito a star dietro alle novità e quindi non ho al momento nessuno sconto sugli ultimi aumenti arrivando a pagare 46.40 per tv+famiglia+sport+calcio+hd/4k (decisamente troppo). Ho chiamato il numero verde 800.178.093 ma niente da fare, credo sia troppo tardi. Vorrei quindi mandare disdetta anche io subito per iniziare a risparmiare però ho un dubbio. E' vero il fatto che non si possa passare a listino smart se si è ancora con vecchia tecnologia (no Sky Q) ? Purtroppo ho un impianto condominiale e al momento sarebbe complicato metterci mano per adeguarlo.
Questo mi rende anche difficoltoso vincolarmi per 18 mesi. Cosa accadrebbe se nei 18 mesi non potessi più utilizzare il decoder HD (ammesso che sia plausibile obbligare tutti a Sky Q) ?
Probabilmente devo cominciare a pensare a Sky stream, ma è veramente complesso mettere insieme tutti i pezzi, disdetta + cambio listino per retention (reconnection) + cambio tecnologia.
L'ottimo sarebbe poter restare con vecchio listino scontato in retention anche dopo disdetta, quindi senza un nuovo contratto e senza vincoli. Pensate sia una via percorribile ?
Questo mi rende anche difficoltoso vincolarmi per 18 mesi. Cosa accadrebbe se nei 18 mesi non potessi più utilizzare il decoder HD (ammesso che sia plausibile obbligare tutti a Sky Q) ?
Probabilmente devo cominciare a pensare a Sky stream, ma è veramente complesso mettere insieme tutti i pezzi, disdetta + cambio listino per retention (reconnection) + cambio tecnologia.
L'ottimo sarebbe poter restare con vecchio listino scontato in retention anche dopo disdetta, quindi senza un nuovo contratto e senza vincoli. Pensate sia una via percorribile ?