Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi stanotte non ha potuto fare le ore piccole per seguire il draft, in giornata ci saranno delle repliche alle 11:50, alle 15 e alle 19.
Sono curioso di vederlo all'opera, dato che qui in Italia non c'è modo di vedere il basket NCAA. Ha vinto il titolo e si è dichiarato eleggibile per il draft dopo appena un anno di college. Vediamo cosa faranno con due 2004 in quintetto. Più che altro vorrei capire la cessione dell'ottava scelta ai T'Wolves, in che giro di giocatori si inserisca.Che ne pensi di Stephon Castle per i tuoi Spurs, Duncan#21?
Sono curioso di vederlo all'opera, dato che qui in Italia non c'è modo di vedere il basket NCAA. Ha vinto il titolo e si è dichiarato eleggibile per il draft dopo appena un anno di college. Vediamo cosa faranno con due 2004 in quintetto. Più che altro vorrei capire la cessione dell'ottava scelta ai T'Wolves, in che giro di giocatori si inserisca.
Ma sai come sono i tifosi... Non hanno la pazienza di aspettare il 2030. Visti gli ultimi anni di magra, avrebbero preferito che si tentasse di costruire qualcosa adesso tenendo anche il giocatore scelto alla 8. Chi ci assicura che Wemby rimanga se la squadra resta quello che è? Ma soprattutto chi si assicura che le scelte di Minnesota saranno alte nei draft del 2030 e '31?Oh, beh... vedremo tra molto tempo in che cosa si tramuterà l'accordohai visto che han ceduto i diritti di questa scelta n.8 in cambio di una prima scelta del 2031 e del diritto di scambiare le posizioni con Minnesota nel 2030 (qualora Minnesota abbia una scelta più favorevole degli Spurs in quell'anno, chiaro).
Per la serie "pensare al futuro"...![]()
Appunto, OKC ha accumulato scelte, cosa che non hanno fatto gli Spurs con la cessione di quel pick.Minnesota è nella situazione in cui si sente ad 1/2 pezzi dal completamento del puzzle.
San Antonio è appena al secondo anno di rebuilding, quindi la scelta ci sta.
L'esempio migliore di questo, da cui tutti stanno cercando di prendere esempio, è OKC.
Accumulare talento e tante scelte...dopo bisogna solo fare la trade giusta, per raggiungere l'ultimo step.
Au contrarie, hanno scambiato un giocatore ( magari un fenomeno molto probabilmente un Role player uno dei tanti in uno dei Draft con meno talento nella storia ) con due scelte.Appunto, OKC ha accumulato scelte, cosa che non hanno fatto gli Spurs con la cessione di quel pick.
Au contrarie, hanno scambiato un giocatore ( magari un fenomeno molto probabilmente un Role player uno dei tanti in uno dei Draft con meno talento nella storia ) con due scelte.
Peraltro gli ultimi rumors danno gli Spurs come interessati a Trade per arrivare a Brook Lopez e Paul George.... ovviamente a questi giocatori arrivi anche con scelte future da dare in cambio
Ma se Minnesota sceglierà molto in basso fra 6 e 7 anni, non so quanto sarà servito fare questo scambio di pick. Poi chissà se ci sarà ancora Wemby, Pop non credo, dato che avrà passato gli 80.Quanto ai rumors, per me hanno lo stesso valore di quelle dei giornali sportivi italiani d'estate. Poi non so quanto sia conveniente sacrificare scelte future per due giocatori di 36 e 34 anni. Altro che OKC, diventiamo un covo di anziani come i Clippers e i Lakers.
Magari Dillingham non sarebbe stato un fattore, ma si poteva provarlo, peggio di Tre Jones come point guard non poteva essere.Minnesota ha accettato al volo perché piano piano prenderà il posto in quintetto del 36enne Conley.
E al posto di George ai Clippers va Derrick Jones Jr.L'altro grande colpo è Paul George a Philadelphia, la quale fa all in
OKC molto bene che strappa Hartenstein ai Knicks oltre alla Trade fatta settimana scorsa che gli ha portato Caruso dai Bulls.
Proprietà dei Celtics hanno messo la franchigia in vendita...
Non hanno alcuna speranza di prenderli e lo sanno. E' solo una manovra per salvare la faccia pubblicamente.Speriamo che Discovery in Usa si stia buona ed accetti la perdita dei diritti in favore di Amazon. Forse dall'anno prossimo per alcune partite non sarà necessario il League Pass.