Devi registrarti all'area clienti enel con il tuo CF e trovi già il tuo contratto lìessendo passato a enel energia... mi manderanno loro il numero contratto nuovo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi registrarti all'area clienti enel con il tuo CF e trovi già il tuo contratto lìessendo passato a enel energia... mi manderanno loro il numero contratto nuovo ?
Te ne hanno appena fatto uno nuovo di zecca lo STUTELATO!Si mi sono già registrato ma non trovo nessun contratto
Scherzavo anche io mi sono registrato com sms ed email di autenticazione, arrivato al codice cliente ho messo lo stesso del Tutelato, ma mi dice di no e senza quello non si va avanti.Non penso , magari stanno aggiornando i sistemi
A me hanno scritto di comunicare eventuali variazioni ai dati che hanno in possesso. Quindi ti consiglio di scrivere indicando il corretto IBAN, nel caso in cui sia stato "per caso" comunicato quello estinto.Il conto col vecchio iban è estinto tipo da 10 anni, e a SEN ma anche a Sky e forse basta, nei sistemi e fatture compare ancora il vecchio iban. Pagamenti sempre andati a buon fine, il dubbio è che adesso passa da SEN a Hera, ma se qualcosa andasse storto manderanno pur sempre il bollettino cartaceo da pagare alla posta o da saldare in autonomia con una carta di credito, spero.
Per stare tranquillo contatta il numero verde di Hera che ti hanno comunicato per aggiornare eventualmente i dati ricevuti dal precedente gestore. Se preferisci puoi anche richiedere che ti richiamino loro.Il conto col vecchio iban è estinto tipo da 10 anni, e a SEN ma anche a Sky e forse basta, nei sistemi e fatture compare ancora il vecchio iban. Pagamenti sempre andati a buon fine, il dubbio è che adesso passa da SEN a Hera, ma se qualcosa andasse storto manderanno pur sempre il bollettino cartaceo da pagare alla posta o da saldare in autonomia con una carta di credito, spero.
Si, stamani hanno inviato mail.A me da Hera non è arrivato nulla, vi hanno mandato qualcosa per mail?
Si, leggi il post 4671.A me da Hera non è arrivato nulla, vi hanno mandato qualcosa per mail?
Arrivata poco fa, la mail di benvenuto ad Hera, con la comunicazione e verifica dei dati che sono stati forniti da SEN. A breve mi invieranno i dati per accedere all'area personale My Hera, anche via app e le condizioni economiche della fornitura. Vi aggiorno.
Io ricevevo le bollette solo in digitale da SEN tramite mail.Grazie, la manderanno a tutti quelli che ricevevano la bolletta per mail da SEN, anche se l'accesso al sito non era più funzionante?
Perché io mi trovavo in quella situazione, non potevo più entrare inserendo user e password, ma continuavo a ricevere le bollette.