Aumenti in bolletta e fine maggior tutela luce-gas (luglio 2024)

Si mi sono già registrato ma non trovo nessun contratto

Autenticazione
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2Riepilogo e conferma dati
3Esito
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Vuole che inserisca il numero contratto ...
 
Io non avevo sistemato un paio di cose sulla mia area personale di SEN, sarà un problema?

1) Mi pare che per qualche motivo non riuscivo più ad accedere sul sito, o sbagliavo le credenziali o era da anni che non entravo e si era azzerato. Però ricevendo le fatture pdf per mail e visto che mi bastava quello, non me ne sono più preoccupato.

2) Ho indicato come metodo di pagamento un codice iban di un vecchio conto ormai estinto, ci aveva pensato la banca a passare l'addebito automatico sul nuovo conto nella stessa banca. Questo potrebbe causare qualche intoppo?
 
Sul punto2 le banche per tot tempo accettano l iban vecchio swichando automaticamente su quello nuovo ...ma sicuramente prima o poi quello vecchio verrà bloccato
 
Il conto col vecchio iban è estinto tipo da 10 anni, e a SEN ma anche a Sky e forse basta, nei sistemi e fatture compare ancora il vecchio iban. Pagamenti sempre andati a buon fine, il dubbio è che adesso passa da SEN a Hera, ma se qualcosa andasse storto manderanno pur sempre il bollettino cartaceo da pagare alla posta o da saldare in autonomia con una carta di credito, spero.
 
Il conto col vecchio iban è estinto tipo da 10 anni, e a SEN ma anche a Sky e forse basta, nei sistemi e fatture compare ancora il vecchio iban. Pagamenti sempre andati a buon fine, il dubbio è che adesso passa da SEN a Hera, ma se qualcosa andasse storto manderanno pur sempre il bollettino cartaceo da pagare alla posta o da saldare in autonomia con una carta di credito, spero.
A me hanno scritto di comunicare eventuali variazioni ai dati che hanno in possesso. Quindi ti consiglio di scrivere indicando il corretto IBAN, nel caso in cui sia stato "per caso" comunicato quello estinto.
 
Il conto col vecchio iban è estinto tipo da 10 anni, e a SEN ma anche a Sky e forse basta, nei sistemi e fatture compare ancora il vecchio iban. Pagamenti sempre andati a buon fine, il dubbio è che adesso passa da SEN a Hera, ma se qualcosa andasse storto manderanno pur sempre il bollettino cartaceo da pagare alla posta o da saldare in autonomia con una carta di credito, spero.
Per stare tranquillo contatta il numero verde di Hera che ti hanno comunicato per aggiornare eventualmente i dati ricevuti dal precedente gestore. Se preferisci puoi anche richiedere che ti richiamino loro.

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A me da Hera non è arrivato nulla, vi hanno mandato qualcosa per mail?
 
A me e mio fratello si.
A casa dei miei ancora no, immagino le stiano inviando piano piano le mail
 
A me da Hera non è arrivato nulla, vi hanno mandato qualcosa per mail?
Si, stamani hanno inviato mail.
Comunque trovi tutte le info anche qui, compresi i contatti



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A me da Hera non è arrivato nulla, vi hanno mandato qualcosa per mail?
Si, leggi il post 4671.
Arrivata poco fa, la mail di benvenuto ad Hera, con la comunicazione e verifica dei dati che sono stati forniti da SEN. A breve mi invieranno i dati per accedere all'area personale My Hera, anche via app e le condizioni economiche della fornitura. Vi aggiorno.
 
Grazie, la manderanno a tutti quelli che ricevevano la bolletta per mail da SEN, anche se l'accesso al sito non era più funzionante?
Perché io mi trovavo in quella situazione, non potevo più entrare inserendo user e password, ma continuavo a ricevere le bollette.
 
Grazie, la manderanno a tutti quelli che ricevevano la bolletta per mail da SEN, anche se l'accesso al sito non era più funzionante?
Perché io mi trovavo in quella situazione, non potevo più entrare inserendo user e password, ma continuavo a ricevere le bollette.
Io ricevevo le bollette solo in digitale da SEN tramite mail.
Hera mi comunica di aver ricevuto dal precedente gestore indirizzo mail e recapito telefonico, invitandomi a controllare l'esattezza e a comunicare eventuali difformità perché sempre tramite mail a breve comunicheranno l'attivazione della nuova area personale e la disponibilità dell'app per gestire l'utenza anche in mobilità. La domiciliazione bancaria migra a loro in automatico a partire da settembre e 15 giorni prima comunicheranno l'avvenuta transizione.

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