In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Chiama kena prima di fare la ricarica perché qualcuno sul forum ha scritto che il link di riattivazione offerta gli è arrivato dopo circa 1 mese. Chissà se ancora è fattibile questo metodo "alternativo" di sospensione. Aggiornaci gentilmente
Quel qualcuno sono io e confermo che i link mi sono arrivati dopo un mese (a campionato finito), quando ovviamente non mi servivano più.
Comunque a titolo di cronaca, a seguito del disservizio ho scritto email di reclamo a Kena e proprio stamattina mi hanno chiamato per informarmi che mi avrebbero emesso un rimborso di 45€ (30€ mensilità+15 di "disagio" ), io avevo fatto richiesta di 60€ ma mi accontento...
Ora aspettiamo l'accredito, finché non li vedo conoscendo Kena non canto vittoria!
 
Io ho bloccato la ricarica automatica per riattivarla ad agosto...

Ieri un operatore in chat mi ha confermato che il prezzo rimane 29.90 al momento della riattivazione
 
quando hai bloccato? io l'ho fatto prima del rinnovo del 29/05, fino a quando posso temporeggiare?
 
visto che nell'area personale c'è scritto Attiva dal 29/07/2023 14:21:51, mi conviene ricaricare massimo il 28, giusto?
ho visto che i tagli di ricarica sono 5, 10, 15, 20, 50... posso fare due ricariche da 15 per avere 30€ al momento del rinnovo, o la ricarica deve essere fatta in un'unica soluzione?
 
Quel qualcuno sono io e confermo che i link mi sono arrivati dopo un mese (a campionato finito), quando ovviamente non mi servivano più.
Comunque a titolo di cronaca, a seguito del disservizio ho scritto email di reclamo a Kena e proprio stamattina mi hanno chiamato per informarmi che mi avrebbero emesso un rimborso di 45€ (30€ mensilità+15 di "disagio" ), io avevo fatto richiesta di 60€ ma mi accontento...
Ora aspettiamo l'accredito, finché non li vedo conoscendo Kena non canto vittoria!
In passato con Kena ho dovuto fare più di qualche reclamo per avere il rimborso per aver esercitato un diritto di ripensamento per una attivazione di una SIM, metodo di pagamento PayPal, informati bene su quanti giorni massimi hanno a disposizione per effettuare il rimborso e cerca di essere "stressante" :)
 
So che sono cose già dette più volte ma sparse molte pagine indietro, ma penso che giovi un post (eventualmente da mettere in risalto) che spieghi in dettaglio la procedura per riattivare l'offerta (tempistiche, modalità di ricarica, eccetera), onde evitare di spiegare la stessa cosa più volte.
Grazie
 
visto che nell'area personale c'è scritto Attiva dal 29/07/2023 14:21:51, mi conviene ricaricare massimo il 28, giusto?
ho visto che i tagli di ricarica sono 5, 10, 15, 20, 50... posso fare due ricariche da 15 per avere 30€ al momento del rinnovo, o la ricarica deve essere fatta in un'unica soluzione?
Puoi fare le ricariche che vuoi. Tramite l'app puoi ricaricare direttamente 30 euro.
 
Ragazzi non leggo il 3d da un po' (lo farò in questi giorni).
Avevo attivato 3 SIM nell'agosto 2023. Mi consigliate di lasciarle "morire" o mandare il modulo di disdetta?
Praticamente l'ultima ricarica, su una di esse, l'ho fatta a novembre.
 
I 90 giorni si contano da quando l'offerta va in sospensione.
Aspetta perché a sto punto devo rifare i conti. Il mio ultimo pagamento è stato il 02/05 e dal 02/06 l'offerta è in sospensione. Quindi ho tempo, potenzialmente, fino 02/09 per non perdere la promozione?
Quindi se è così, la "regola" è tre mancati rinnovi poi al quarto la promo si disabilita?
 
Aspetta perché a sto punto devo rifare i conti. Il mio ultimo pagamento è stato il 02/05 e dal 02/06 l'offerta è in sospensione. Quindi ho tempo, potenzialmente, fino 02/09 per non perdere la promozione?
Quindi se è così, la "regola" è tre mancati rinnovi poi al quarto la promo si disabilita?
io sinceramente non rischierei... coi prezzi che girano adesso... sicuramente pure kena rimodulerà, ma tentar non nuoce.
 
Scusate una domanda: se faccio la ricarica per riattivare l opzione la data del rinnovo rimane quella originaria di quando avevo attivato l offerta oppure diventa quella del giorno in cui faccio la ricarica?
Questo per capire come coprire tutto il campionato che finisce il 25/05/25: la mia data di rinnovo era il 28 del mese (ultimo pagato aprile) quindi se restasse questa potrei fare la ricarica anche oggi per riattivare; se invece la data rimane quella del giorno di ricarica dovrei aspettare il 26 luglio per essere sicuro di coprire fino all ultima giornata.
Qualcuno ha già provato ?
 
Indietro
Alto Basso