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io ho provato, senza fare login, a selezionare pakiety e mi fa vedere le 3 offerte mensile, 6 mesi e 12 mesi col loro prezzo.poco fa con nordvpn e tunnelbear (free) non fa visualizzare nulla nei Pakiet. Pagina nera vuota per intenderci
esatto. Sul loro sito, menu a tendina clicco “pakiety” e la schermata è nera. Sia senza/con traffico direzionato per intenderci… tunnelbear e nordio ho provato, senza fare login, a selezionare pakiety e mi fa vedere le 3 offerte mensile, 6 mesi e 12 mesi col loro prezzo.
E' in questa pagina che non vedete niente ?
una volta cliccato sui 3 pacchetti non succede nulla, non si apre la pagina per pagare per intenderciio ho provato, senza fare login, a selezionare pakiety e mi fa vedere le 3 offerte mensile, 6 mesi e 12 mesi col loro prezzo.
E' in questa pagina che non vedete niente ?
ho fatto una prova e sia con opera che con firefox riesco tranquillamente ad arrivare alla schermata di selezione della carta di credito. Non ho pacchetti attivi, niente vpn ma portabilità UE attiva.una volta cliccato sui 3 pacchetti non succede nulla, non si apre la pagina per pagare per intenderci
Idem. Allora il problema si presenta per i nuovi utentiho fatto una prova e sia con opera che con firefox riesco tranquillamente ad arrivare alla schermata di selezione della carta di credito. Non ho pacchetti attivi, niente vpn ma portabilità UE attiva.
Ma sei loggato ? Se il problema è per i nuovi clienti come ipotizza Mimmobet potresti vedere se è già attiva nel profilo la funzione di certificazione per la portabilità EU. A quel punto saresti nella nostra stessa identica situazione e deve andare anche a te
Riprovato, con VPN, ma nulla. Clicco sui 3 pacchetti ma esce questa pagina
Riprovato, con VPN, ma nulla. Clicco sui 3 pacchetti ma esce questa pagina
Nel profilo c'è uno spazio dove mettere il numero di Cell per l'otp. Non ho provveduto al momentoMa sei loggato ? Se il problema è per i nuovi clienti come ipotizza Mimmobet potresti vedere se è già attiva nel profilo la funzione di certificazione per la portabilità EU. A quel punto saresti nella nostra stessa identica situazione e deve andare anche a te
Lo feci presente anche io tempo fa, ma non ho mai avuto risposta boh.Scusate se mi intrometto, ma questa discussione si chiama "Bouquet sat Polonia", qua si continua a parlare di OTT, VPN e altro...ok che i diritti interessano entrambe le piattaforme, ma se poi i Mod si arrabbiano e chiudono tutto siamo tutti scontenti.
Corretto, torniamo sulla retta viaLo feci presente anche io tempo fa, ma non ho mai avuto risposta boh.
Corretto, torniamo sulla retta via
Dai decoder Canal+ sì, dall'etere non penso, dovrebbero essere solo sui decoder Polsat, dove penso ci trasmetteranno Europa e Conference League.Intanto i canali Polsat Sport Premium sono spariti dal decoder Wifibox Canal+, e credo anche dall'etere...
Sembra più un erroreRagazzi non so se è normale, ma ho acceso il decoder SAGEMCOM di canal plus quello bianco e nero e ho messo su P11 tvp 1, a me i 12 mesi del pacchetto base e di eleven sono scaduti il 30 giugno.
A schermo mi appare questa frase:
Technical problem occur. Card is paired with another STB. Code [67]
La smart card è stata associata ad un altro STB, ma non era univoca la cosa? E' normale? Ovviamente non ho mai toccato la smart card dal decoder.
Se devo rifare l'abbonamento ad eleven per 12 mesi avrò problemi??
Sento puzza di spedizione di una card nuova....