Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ragazzi non so se è normale, ma ho acceso il decoder SAGEMCOM di canal plus quello bianco e nero e ho messo su P11 tvp 1, a me i 12 mesi del pacchetto base e di eleven sono scaduti il 30 giugno.

A schermo mi appare questa frase:
Technical problem occur. Card is paired with another STB. Code [67]

La smart card è stata associata ad un altro STB, ma non era univoca la cosa? E' normale? Ovviamente non ho mai toccato la smart card dal decoder.

Se devo rifare l'abbonamento ad eleven per 12 mesi avrò problemi??

Sento puzza di spedizione di una card nuova....
Sembra più un errore
 
E come faccio a verificare?

Non vorrei che poi quando devo riattivare i pacchetti mi causi qualche problema. Oppure arrivare in tempi stretti per una spedizione di una nuova smart card.
Beh tempi stretti non ci sono e comunque dobbiamo ancora vedere se Eleven Sports ha preso i diritti. Prova a sentire il negozio PL rispondono piuttosto velocemente
 
Anche con la Cam CI+ la smart card è associata al seriale della stessa quindi mi sembra probabile che la tua smart card si stata associata al decoder di un altro nuovo cliente
 
Beh tempi stretti non ci sono e comunque dobbiamo ancora vedere se Eleven Sports ha preso i diritti. Prova a sentire il negozio PL rispondono piuttosto velocemente
Mandata mail, vediamo che dicono.
Io sapevo che ad ogni smart card corrispondeva un decoder. Che strano.
 
Anche con la Cam CI+ la smart card è associata al seriale della stessa quindi mi sembra probabile che la tua smart card si stata associata al decoder di un altro nuovo cliente
E quindi come possono risolvere?
Attendo risposta della mail.
Certo che è strano forte però.
 
È successo, in passato, anche a me, quando avevo lasciato passare diversi giorni dopo la scadenza senza rinnovare. Quando poi ho rinnovato, non si attivava. Alla fine ho dovuto cambiare decoder e scheda.
 
In realtà, dopo il primo luglio sono rimasti nel decoder Wifibox fino a ieri, ma criptati (access denied), anche per gli "abbonati" Canal+ con option PSP; trasmettevano Wimbledon, con sei campi. Dopo la prima settimana, immagino, ora che non c'è più la necessità di più canali (credo che le partite siano tutte sul campo principale, ma non vorrei sbagliarmi), li hanno spenti, e sono proprio spariti dalla numerazione (da 193 a 198). Parlo sempre del Wifibox.
 
È successo, in passato, anche a me, quando avevo lasciato passare diversi giorni dopo la scadenza senza rinnovare. Quando poi ho rinnovato, non si attivava. Alla fine ho dovuto cambiare decoder e scheda.
Ah quindi devo cambiare anche decoder?
Intanto aspetto la loro risposta via mail.

Però quello che non capisco se ogni decoder è associato con una scheda come hanno fatto ad associare la mia smart card ad un altro decoder?? Allora non è vera questa cosa.
 
Ultima modifica:
Mi hanno risposto dicendo che a causa del mancato pagamento la carta è stata bloccata.

Che vuol dire io avevo fatto una prepagata di 12 mesi.

Che devo fare secondo voi?
 
Mi sa che dovrai riordinare tutto.
Anche il decoder?
Assurdo però, come l'hanno bloccata non la possono sbloccare?

Chiedo info tramite mail o è inutile?

Intanto se non si sa l'ufficialità di Eleven sport non posso ordinare nulla, uffa.
 
È proprio quello che era successo a me, la dicitura accoppiata ad un altro decoder vuol dire semplicemente che è bloccata, non va presa alla lettera. Aspetta comunque loro istruzioni, ma con cautela. A me dissero di acquistare che si sarebbe riattivata, ma così non fu, e se non avessi pagato con PayPal avrei perso 280 euro.
 
È proprio quello che era successo a me, la dicitura accoppiata ad un altro decoder vuol dire semplicemente che è bloccata, non va presa alla lettera. Aspetta comunque loro istruzioni, ma con cautela. A me dissero di acquistare che si sarebbe riattivata, ma così non fu, e se non avessi pagato con PayPal avrei perso 280 euro.
Ma loro non mi hanno dato nessuna istruzione.
Io ancora devo chiedere nulla, e purtroppo fin quando non so per certo che eleven trasmette la serie a non mi conviene muovermi.

Nel caso che mail debbo loro scrivere??
 
Ma non hai detto che ti hanno risposto? Quando deciderai di acquistare, chiedi prima informazioni ben dettagliate, ma credo che dovrai riacquistare decoder più card
 
Ma non hai detto che ti hanno risposto? Quando deciderai di acquistare, chiedi prima informazioni ben dettagliate, ma credo che dovrai riacquistare decoder più card
Si mi hanno detto solo questo:
"A causa del mancato pagamento la carta è stata bloccata."
Stop.

Si propendo anche io per prendere un nuovo decoder a questo punto, però boh non capisco come gestiscono le cose. Se uno non rinnova bloccano carta e perde il decoder bah.
 
Si mi hanno detto solo questo:
"A causa del mancato pagamento la carta è stata bloccata."
Stop.

Si propendo anche io per prendere un nuovo decoder a questo punto, però boh non capisco come gestiscono le cose. Se uno non rinnova bloccano carta e perde il decoder bah.
Bella fregatura, a questo punto molto meglio e più conveniente il servizio straming..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Bella fregatura, a questo punto molto meglio e più conveniente il servizio straming..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Sinceramente lo streaming non lo prendo proprio in considerazione. Troppi casini per le app per la tv e principalmente ho un centro scommesse sotto casa che puntualmente con lo straeming arriva (le urla) 30 sec prima.

Il mio caso credo sia un po' una eccezione.
Poi anche riordinando decoder e smart card vado cmq a risparmiare un botto rispetto a DAZN che è in streaming.
 
A proposito dello streaming, dato che sto valutando di cambiare da Sat a streaming per una mera questione di costi, il venditore polacco ha cercato di fare il furbacchione 😁 ho mandato mail per chiedere se in OTT Eleven 4 si vedesse già solo col pacchetto Start, come mi pare stia succedendo a qualcuno. Mi ha risposto che si vede dal pacchetto Extra, quello più costoso...😂 al limite si vede col pacchetto inferiore, che è l'Optimum che io ho via Sat fino a fine luglio.
Quindi ha cercato di tirare l'acqua al suo mulino, per fortuna che so la composizione dei vari pacchetti.
Comunque mi resta il dubbio iniziale.
Quindi fate attenzione se chiedete info, che non vi spillino più soldi di quelli che dovrebbero essere.
 
A proposito dello streaming, dato che sto valutando di cambiare da Sat a streaming per una mera questione di costi, il venditore polacco ha cercato di fare il furbacchione 😁 ho mandato mail per chiedere se in OTT Eleven 4 si vedesse già solo col pacchetto Start, come mi pare stia succedendo a qualcuno. Mi ha risposto che si vede dal pacchetto Extra, quello più costoso...😂 al limite si vede col pacchetto inferiore, che è l'Optimum che io ho via Sat fino a fine luglio.
Quindi ha cercato di tirare l'acqua al suo mulino, per fortuna che so la composizione dei vari pacchetti.
Comunque mi resta il dubbio iniziale.
Quindi fate attenzione se chiedete info, che non vi spillino più soldi di quelli che dovrebbero essere.
Io negli utlimi due anni, proprio dal venditore polacco, ho fatto circa 4 abbonamenti per lo streaming selezionando sempre le opzioni EU-start+eleven. Fino a due anni fà c'erano solo gli eleven da 1 a 4 poi da questo ultimo anno era presente anche il 4K. Però con tutti questi cambiamenti che stanno facendo in questi ultimi giorni speriamo che la composizione sia rimasta sempre uguale.
 
Ma quando in passato, mi pare ma potrei sbagliarmi, qualcuno scriveva "occhio che eleven 4 va aggiunto e non è compreso" a che combo di pacchetti si riferiva? Avevo letto di una combo di pack per i quali questo canale rimaneva tagliato fuori (probabilmente SAT e non OTT come qualche gentile utente mi ha confermato oggi)
 
Indietro
Alto Basso