Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ma quando in passato, mi pare ma potrei sbagliarmi, qualcuno scriveva "occhio che eleven 4 va aggiunto e non è compreso" a che combo di pacchetti si riferiva? Avevo letto di una combo di pack per i quali questo canale rimaneva tagliato fuori (probabilmente SAT e non OTT come qualche gentile utente mi ha confermato oggi)
Per il Sat per avere tutti e 4 gli Eleven Sport, anzi 5 col canale 4K, bisogna avere la combinazione minima Pacchetto OPTIMUM+opzione Eleven Sport, cosa che ho io da due anni.
Per lo streaming non ho esperienza al momento, ma basta leggere il post sopra al tuo.

Per il Sat per avere tutti e 4 gli Eleven Sport, anzi 5 col canale 4K, bisogna avere la combinazione minima Pacchetto OPTIMUM+opzione Eleven Sport, cosa che ho io da due anni.
Per lo streaming non ho esperienza al momento, ma basta leggere il post sopra al tuo.
Perfetto grazie! Era piu che altro una curiosità!

Buono a sapersi perché probabilmente dovró prendere cam+card per un mio conoscente e pensavo di fargliela cavare con gli attuali 115 euro del pacchetto start+Eleven ma a quanto pare non basta.

Io parlavo della app Canal+
io ho parlato in chat con un operatore di Canal + e ho fatto sapere che ho il loro abbonamento e vedo via satellite dall'Italia, chiaramente l'abbonamento è registrato in Polonia, ho chiesto se posso vedere canal + online tramite VPN visto che la loro App la tv in diretta non mi fa vedere e mi ha detto che Canal + non funziona tramite Vpn, allora alla domanda cosa devo fare per vederlo sul pc o cellulare mi ha detto che devo inviare una bolletta di un utenza della persona che è intestato l'abbonamento

Ah quindi devo cambiare anche decoder?
Intanto aspetto la loro risposta via mail.

Però quello che non capisco se ogni decoder è associato con una scheda come hanno fatto ad associare la mia smart card ad un altro decoder?? Allora non è vera questa cosa.
le schede funzionano su tutti i decoder

io ho parlato in chat con un operatore di Canal + e ho fatto sapere che ho il loro abbonamento e vedo via satellite dall'Italia, chiaramente l'abbonamento è registrato in Polonia, ho chiesto se posso vedere canal + online tramite VPN visto che la loro App la tv in diretta non mi fa vedere e mi ha detto che Canal + non funziona tramite Vpn, allora alla domanda cosa devo fare per vederlo sul pc o cellulare mi ha detto che devo inviare una bolletta di un utenza della persona che è intestato l'abbonamento
Bisogna appunto ricordare e sottolineare che tu hai un abbonamento diretto con Canal+ e non tramite i negozi che usano il 95% di chi scrive nella discussione, altrimenti si crea confusione.
le schede funzionano su tutti i decoder
Su questo ho seri dubbi, io sapevo che funzionano in pairing ognuna col suo decoder, come Sky in Italia ad esempio. Se la metti in un altro decoder dopo un pò non va più.

Su questo ho seri dubbi, io sapevo che funzionano in pairing ognuna col suo decoder, come Sky in Italia ad esempio. Se la metti in un altro decoder dopo un pò non va più.
Quando rinnovi ti chiedono sia la scheda sia l'identificativo del decoder o CAM ci+. Quindi credo proprio di sì

Salve ragazzi mi spiegate come vedere L serie a con eleven sports? Avevo letto che potevo fare polsat box che ha app su Smart tv.. io lo utilizzare in streaming.. possiedo Smart tv e fire stick

Bisogna appunto ricordare e sottolineare che tu hai un abbonamento diretto con Canal+ e non tramite i negozi che usano il 95% di chi scrive nella discussione, altrimenti si crea confusione.

a me si era rotto il loro decoder due anni fa, ho spedito solo decoder la tessera no e appena arrivato quello nuovo la tessere funzionava

a me si era rotto il loro decoder due anni fa, ho spedito solo decoder la tessera no e appena arrivato quello nuovo la tessere funzionava

parli del decoden bianco nero wireless ? a me la scheda ha funzionato subito con quello che mi hanno inviato nuovo
L'anno scorso il negozio mi ha contattato per farmi il cambio decoder, senza che io lo chiedessi, hanno voluto indietro il wifi box (quello bianco e nero) con la tessera e mi hanno mandato il decoder 4K con una tessera nuova.
Evidentemente il tuo abbonamento ha una gestione diversa rispetto alle prepagate.

Non si sa niente di ufficiale.
Dovrebbe restare su ELEVEN perciò accessibile agli abbonati di Canal+ o Polsat con pacchetto Eleven (che è al 100% di proprietà Polsat) e alle varie piattaforme streaming polacche...come Pilot WP.
Come faccio ad abbonarvi a questi canali? Io lo vorrei in streaming

parli del decoden bianco nero wireless ? a me la scheda ha funzionato subito con quello che mi hanno inviato nuovo
il sagemcom wifibox si quello bianco nero a scacchiera diciamo. C'è scritto esplicitamente che ad ogni decoder è associata una smart card e non funziona se passi ad altro decoder o viceversa.

Dal sito polacco:
"!!! Attenzione!!! La code card è abbinata al decoder con cui è stata consegnata, quindi non funzionerà in un altro decoder o modulo."

L'anno scorso il negozio mi ha contattato per farmi il cambio decoder, senza che io lo chiedessi, hanno voluto indietro il wifi box (quello bianco e nero) con la tessera e mi hanno mandato il decoder 4K con una tessera nuova.
Evidentemente il tuo abbonamento ha una gestione diversa rispetto alle prepagate.
no, ma io non sapevo che andava restituita anche la tessera

il sagemcom wifibox si quello bianco nero a scacchiera diciamo. C'è scritto esplicitamente che ad ogni decoder è associata una smart card e non funziona se passi ad altro decoder o viceversa.

Dal sito polacco:
"!!! Attenzione!!! La code card è abbinata al decoder con cui è stata consegnata, quindi non funzionerà in un altro decoder o modulo."
a me ha funzionato subito che ti devo dire, se andiamo indietro al febbraio del 2022 lo avevo scritto che ho rimandato indietro solo il decoder senza la carta

a me ha funzionato subito che ti devo dire, se andiamo indietro al febbraio del 2022 lo avevo scritto che ho rimandato indietro solo il decoder senza la carta
Ma io non lo metto in dubbio, saranno cambiate le politiche visto che lo scrivono a caratteri cubitali.

Ma io ti credo sai, ho solo detto che avendo tu un abbonamento diretto a Canal+ può essere che abbia un trattamento differente dall'emittente.
Tutti gli altri dentro questa discussione che hanno preso il pacchetto dal negozio online, polacco o italiano che sia, hanno la tessera in pairing con decoder e/o cam.

Da quel che ho capito, per i 4 canali in streaming: se passi da c+ (canal plus online), tramite interemdiario/venditore devi scegliere pacchetto OPTIMUM (cioè quello con il 4° canale) e poi aggiungere l'opzione eleven,,
In realta' da post 2878 testimoniano che, lato OTT, per avere i 4 canali eleven + eleven 4K la combo è START+ELEVEN e non occorra Optimum (almeno, ad oggi). Chiaro: tutto nel tempo può cambiare/essere impacchettato diversamente e perciò occorrono sempre testimonianze "fresche"...

Ultima modifica:
Non so, non seguo le vicende streaming Già sono confuse quelle per il sat.
Da quel che ho capito, per i 4 canali in streaming:
se passi da c+ (canal plus online), tramite interemdiario/venditore devi scegliere pacchetto OPTIMUM (cioè quello con il 4° canale) e poi aggiungere l'opzione eleven,, altrimenti direttamente dal sito eleven sport polska tramite VPN per la registrazione (se te l'accettano)
Optimum é per il sat perché io fino a questo campionato passato ho fatto start+Eleven OTT dal venditore polacco con opzione EU ed erano presenti Eleven 1, 2, 3, 4, 4K

Indietro
Alto Basso