Pay-TV Sat/Ott Polonia

il vantaggio è sull annuale ma non ho fatto la conversione
Solo sull annuale ma si risparmia 3 euro 😀
Sui 3 e sui 6 costa uguale al mensile, forse risparmi qualche centesimo sulla commissione del cambio valuta ma si parla veramente di cifre risibili. Molto più comodo rinnovare mese per mese secondo me.

Ma se avete bisogno solo dei 4 canali Eleven perché non usate gonettv. C'è il pacchetto medio, non ricordo come si chiama di preciso mi sembra klasik che con circa 7 euro al mese ha i 4 canali. La qualità è soddisfacente l'unico problema che ho riscontrato è che viaggia a circa 1 minuto di ritardo rispetto i servizi italiani, ma basta una semplice mail per la registrazione e non è obbligatorio l'autorinnovo.
Su canal+ pl sono 9 euro al mese (c'è il mese di bonus), satellite + online compreso (io ho tutte due).

sapete se esiste una sorta di "RaiPlay" di Polsat? Ovviamente anche a pagamento, considerando che polsat di base è a pagamento, e per il pagamento + eventuale "dar prova" di una cittadinanza polacca non sono un problema (avendo mia madre polacca e avendo di conseguenza lo ius sanguinis e tutti i documenti in regola per via di mia madre)

sapete se esiste una sorta di "RaiPlay" di Polsat? Ovviamente anche a pagamento, considerando che polsat di base è a pagamento, e per il pagamento + eventuale "dar prova" di una cittadinanza polacca non sono un problema (avendo mia madre polacca e avendo di conseguenza lo ius sanguinis e tutti i documenti in regola per via di mia madre)
Ti consiglierei di provare a vedere Polsat Box che è la loro piattaforma e permette di rivedere la programmazione per 7 giorni. C’è anche il servizio Polsat Box Go che dovrebbe avere, oltre all’acceso ai canali in streaming, anche on demand programmi e serie tv trasmesse da Polsat.

Ti consiglierei di provare a vedere Polsat Box che è la loro piattaforma e permette di rivedere la programmazione per 7 giorni. C’è anche il servizio Polsat Box Go che dovrebbe avere, oltre all’acceso ai canali in streaming, anche on demand programmi e serie tv trasmesse da Polsat.
Si può vedere qualcosa con la semplice registrazione?
Grazie

Anche Tvp sport trasmetterà dirette della NBA

per il prossimo turno di champions league, tvpsport ha già programmato la diretta di Inter-Arsenal, 20 gennaio, ore 21.00

Weekend 10/11/12 Gennaio copertura lineare incompleta: manca Udinese-Pisa.
Le altre 9 tutte su E 1,2,3

Indietro
Alto Basso