Per curiosità, sempre per 12 mesi o dividevi l'anno in meno mensilità?Optimum é per il sat perché io fino a questo campionato passato ho fatto start+Eleven OTT dal venditore polacco con opzione EU ed erano presenti Eleven 1, 2, 3, 4, 4K
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per curiosità, sempre per 12 mesi o dividevi l'anno in meno mensilità?Optimum é per il sat perché io fino a questo campionato passato ho fatto start+Eleven OTT dal venditore polacco con opzione EU ed erano presenti Eleven 1, 2, 3, 4, 4K
Sempre fatto per 12 mesi costava pagando un supplemento per paypal circa 60 euro.Per curiosità, sempre per 12 mesi o dividevi l'anno in meno mensilità?
Il campionato parte il 17 agosto,abbi pazienzaPossibile che ancora non si sappia nulla sulla serie a su eleven?? Io devo ordinare tutto daccapo mortacci![]()
Vediamo se indovino...credo di sapere perché @Gaara80 ha fretta di sapere, è che se deve riordinare tutto il materiale per il sat, poi aspetta una ventina di giorni la spedizione e rischia di arrivare "tardi" alla prima di campionato.Il campionato parte il 17 agosto,abbi pazienza
Esattamente, anche se l'anno scorso mi arrivò tutto in 10 giorni. Ma ordinai a fine giugno proprio per cautelarmi. Non so con agosto di mezzo i tempi quali siano.Vediamo se indovino...credo di sapere perché @Gaara80 ha fretta di sapere, è che se deve riordinare tutto il materiale per il sat, poi aspetta una ventina di giorni la spedizione e rischia di arrivare "tardi" alla prima di campionato.
"un bel guaio" lo intendi nel senso che a quel punto occorrerebbero più "pakkety" rispetto alla sola combo "eu+start+eleven" che farebbe lievitare il costo x noi? (ho fatto esempio ott ad oggi)se ritardano, un perché ci sarà. Spero che ELV non stia trattando per una trasmissione condivisa (cioè stesse partite visbili anche, per esempio ,sui canal C+ SPORT...e sarebbe il male minore ) o ripartita degli incontri (cioè 5 partite su ELV le altre su C+ Sport...e sarebbe un bel guaio) come avviene per la LIGA.
Non è esatto quello che scrivi...riporto da Satkurier:Ma che senso ha per C+ il pacchetto SUPER SPORT ? Sette canali e solo uno effetivamente è un canale tv, gli altri streaming.
Hanno speso tanto per la Champions , anziché puntare sulla massima visibilità, si limitano allo streaming?
Non so come accoglieranno questa novità gli abbonati polacchi.
Polsat Premium era meglio.
Ma infatti se ti leggi un pò di post precedenti avresti già visto che a seconda di dove farai la sottoscrizione, negozio online oppure direttamente sul sito del provider, c'è la possibilità di impostare come zona di utilizzo la EU, così non ti serve nessuna vpn.I canali streaming, però, ci devono mettere nella condizione di vederli, anche chi non ha VPN, etc. Altrimenti io non mi abbono
Sì è cosi ti danno utente e password. Si può accedere così al sito "strefa" quello che compare nei messaggi della cam. Questo sito consente di vedere il credito sull'abbonamento e soprattutto lanciare in autonomia l'aggiornamento della smart card qualora magari di disattivi. Da quello che si vede loro il credito lo mettono mese per mese . Cioè si tengono i soldi per tutto l'anno ma aggiungo il credito un po' alla volta. Attualmente però a me sull'online non funziona del tutto la parte della live tv.Da quanto ho capito, facendo l'abbonamento sat tramite intermediario, per accedere online occorre un numero polacco attivo. Quindi, secondo me dovrebbe essere l'intermediario a "provvedere" e fornirci le credenziali di accesso.
Se usi l'intermediario polacco che è il più economico devi prima selezionarti il pacchetto e il servizio di tuo gradimento compreso l'attivazione della opzione EU. Se usi quello italiano allora provvede a tutto lui ma chiaramente con un costo molto superiore.Da quanto ho capito, facendo l'abbonamento sat tramite intermediario, per accedere online occorre un numero polacco attivo. Quindi, secondo me dovrebbe essere l'intermediario a "provvedere" e fornirci le credenziali di accesso.
Credo che parlasse dell'abbonamento OTT.Sì è cosi ti danno utente e password. Si può accedere così al sito "strefa" quello che compare nei messaggi della cam. Questo sito consente di vedere il credito sull'abbonamento e soprattutto lanciare in autonomia l'aggiornamento della smart card qualora magari di disattivi. Da quello che si vede loro il credito lo mettono mese per mese . Cioè si tengono i soldi per tutto l'anno ma aggiungo il credito un po' alla volta. Attualmente però a me sull'online non funziona del tutto la parte della live tv.
Ma per capire, funziona così anche per l'abbonamento SOLO OTT questa prassi?Da quello che si vede loro il credito lo mettono mese per mese . Cioè si tengono i soldi per tutto l'anno ma aggiungo il credito un po' alla volta.
Onestamente non ci ho mai fatto caso. Posso comunque testimoniare personalmente che dallo store polacco, in due anni e 4 abbonamenti ott, ho avuto solo 1 volta verso la scadenza di uno di questi abbonamenti, un problema che non visualizzavo più i contenuti eleven. Ho scritto al negozio e tempo 3-4 giorni hanno risolto. Ecco considerate che il supporto del negoziante non potrà essere tempestivo perchè è un negozio fisico con orari di negozio e ad esempio sabato e domenica forse sono chiusi.Ma per capire, funziona così anche per l'abbonamento SOLO OTT questa prassi?
Nel senso: c'è il rischio che li pago 12 mesi subito e posso potenzialmente perdere le partite di un certo weekend perchè questi ricaricano mese mese e a volte possono dimenticarsi o ritardare la ricarica mensile?
Esatto!ciao mauruczko, se ho letto con attenzione quello che hai riportato: se ne dovrebbe dedurre che:
-sul sat ci sono solo i canali extra 1,2,3 e 4 e il +360 quindi sul sat non ci può essere la diretta integrale delle partite Champions delle 21 che sono 7 ma solo 5, contando anche il +360 (ne rimarrebbero fuori 2);
- gli extra 5,6, e 7 sono solo in streaming quindi solo lo streaming assicurerebbe la diretta integrale della Champions League.
Se è così, mi pare che gli utenti sat siano molto penalizzati (a vantaggio degli utenti streaming)..segnale che forse anche lì spingono per lo streaming
Se viene scelta l'opzione EU al momento dell'acquisto, certo che funziona anche con rete italiana.Un'altra domanda potrebbe essere questa: i tre canali streaming dovrebbero essere accessibili anche da decoder connesso a internet; ma funzionerà anche connettendosi da rete italiana? Dubito...