Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, si arriva ad una schermata finale sul sito Kena riepilogando ordine e dati immessi.Fatto l'acquisto...dopo il pagamento (andato a buon fine) mi ha dato un errore...dovrebbe arrivare una mail da kena con il numero di ordine? a parte la mail di pagamento autorizzato non mi è arrivato nulla...
E ti pareva che non succedesse qualche casino...non mi è arrivato niente, dopo il pagamento avvenuto correttamente mi ha dato un errore quando stava ritornando sul sito di kenasi, si arriva ad una schermata finale sul sito Kena riepilogando ordine e dati immessi.
e poco dopo una mail con praticamente stesse cose e poco più
Stesse cose non direi, almeno nel mio caso: il numero d'ordine generato una volta completata la procedura sul sito di kena (per sicurezza ho scaricato il PDF), non coincide col numero d'ordine che ho poi ricevuto via mailsi, si arriva ad una schermata finale sul sito Kena riepilogando ordine e dati immessi.
e poco dopo una mail con praticamente stesse cose e poco più
|
|
Rifai procedura con paypal.E ti pareva che non succedesse qualche casino...non mi è arrivato niente, dopo il pagamento avvenuto correttamente mi ha dato un errore quando stava ritornando sul sito di kena...che devo fare adesso?
Nella sezione commerciale dicono che ora non è più così e si arriva subito.Poi... riguardo la PREPAGATA di 6 MESI state tranquilli.
io ne ho attivate a DECINE anche posticipandole di Parecchi mesi...
ed è andato tutto a buon fine.
Anzi... nella procedura di attivazione
ci sono 2 PASSAGGI
il primo passaggio dove metti il Codice ti verifica solo se è corretto...
ma non ti attiva nulla,
al secondo passaggio ti chiede di attivare CONFERMANDO
Tranquillo, tutto nella norma... Successe anche a me l'anno scorso.Stesse cose non direi, almeno nel mio caso: il numero d'ordine generato una volta completata la procedura sul sito di kena (per sicurezza ho scaricato il PDF), non coincide col numero d'ordine che ho poi ricevuto via mail
A. Riepilogo d'ordine generato sul sito:
Ordine nr: 1794XXX
Offerta: Kena TIMVISION Promo Estate Plus
Profilo Tariffario: Piano Base Kena
Metodo di spedizione: Posta ordinaria
Metodo di pagamento: Carta di credito
Kena TIMVISION Promo Estate Plus il 1° mese offre KENA
poi 30,99€/mese per 3 mesi, poi 40,99€/mese
Costo attivazione Offerta: GRATIS
Costo configurazione SIM: GRATIS
Prima ricarica inclusa: 0.01 €
Totale: 0.01 €
B. Riepilogo d'ordine generato sulla mail:
Gentile Christian XXXXXXXXX,
ti ringraziamo per aver scelto Kena Mobile. Di seguito sono riportati i dati del tuo
ordine N° 13641XXX
DETTAGLIO ORDINE
SIM Kena Mobile (costo di configurazione): 0 € con Profilo Tariffario Piano Base Kena
Prima Ricarica inclusa: -0.01 €
Tipologia: NUOVO NUMERO in Kena Mobile
Offerta: KENA TIMVISION PROMO ESTATE PLUS
DAZN (prezzo di listino pari a 29,99€/mese)
TIMVISION (prezzo di listino pari a 6,99€/mese)
Infinity+ (prezzo di listino pari a 7,99€/mese) solo per i primi 12
mesi, dopo cesserà automaticamente
Tipo pagamento: Carta di Credito
rifatta la procedura utilizzando paypal, tutto a posto, andata a buon fine e mail arrivata.Rifai procedura con paypal.
Semplicemente, prima del rinnovo, disattiva il pagamento automatico direttamente dall'app PayPal. Se poi vuoi stare più sicuro, puoi inviare una mail a Kena in cui chiedi la disattivazione dell'offerta. Almeno io due anni fa feci così.rifatta la procedura utilizzando paypal, tutto a posto, andata a buon fine e mail arrivata.
Se volessi fare il mese gratuito + i 3 mesi a 30,99€ per poi attivare i 6 mesi col box Unieuro, come funziona per la disdetta? Non ho capito bene quando la dovrei inviare per non pagare sostanzialmente il mese da 40,99€
Tra l'altro se anche quest'anno fosse così, con la ricarica manuale si rischia di lasciare del credito dentro visto che l'anno scorso si faceva ricarica di 20€ e il servizio costava 20, qui invece costa 30,99 se ho letto bene e quindi sarebbe un problema.L'anno scorso ricordo che a molti, me compreso non funzionava l'autoricarica automatica e dovevamo fare ricarica manuale. Questo aveva il piccolo vantaggio che l'offerta ripartiva non il mese dopo esatto, ma subito dopo la ricarica. Si poteva fare così mi pare per 2/3 volte.
L'anno scorso il ritiro al tabacchi non era disponibile per questa offerta, e' cambiato qualcosa quest'anno?Aspetta, ora ho guardato nelle varie condizioni: l'operatrice ti ha detto una cavolata "a metà": se la sim viene ritirata in un punto di ritiro Mooney piuttosto che a domicilio, allora la sim andrà attivata entro 24 ore.
Ovvio che in questo caso il tracking esiste!
Non viene prelevato un importo pari a quello necessario per l'offerta?Tra l'altro se anche quest'anno fosse così, con la ricarica manuale si rischia di lasciare del credito dentro visto che l'anno scorso si faceva ricarica di 20€ e il servizio costava 20, qui invece costa 30,99 se ho letto bene e quindi sarebbe un problema.
Si, io parlo nel caso l'addebito con ricarica automatica non vada a buon fine. A me e molti altri, l'anno scorso non andava (l'addebito iniziale di 0,02 € andava, quindi il problema è lato loro). Per ovviare devi fare una ricarica manuale, ma l'importo di 31€ non esiste, dovresti fare 30+5 e quindi "perderesti" 4 euro.Non viene prelevato un importo pari a quello necessario per l'offerta?
Io non rischierei e l'attiverei il giorno prima. Tra code lunghe, operatori incapaci, disconnessioni, problemi di rete, problemi del sito, ecc, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. E poi considera che il sabato gli orari di video attivazione sono ridotti..mi sa solo dalle 9 alle 14...Ok, mi avete convinto: ordinata e arrivato tutto (mail e pdf)
Vorrei attivarla il 24 agosto che e' un sabato: secondo voi c'e' possibilita' di completare il tutto e riuscire a vedere DAZN la sera stessa ?
Ma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ti hanno addebitato il costo del rinnovo mensile?Per la riattivazione della promo del 2022 (quindi quella rimodulata lo scorso anno a stagione in corso ma che al momento non ha ricevuto comunicazione di ulteriori rimodulazioi), in che data consigliereste di effettuare la ricarica manuale per ricevere nuovamente i link?
Non è confermato. Ad un paio di utenti hanno risposto che si hanno massimo 30 giorni dall'arrivo a casa tua della SIMcerto se fosse confermato che ci sono 6 mesi di tempo per attivarla, con due sim intestate a persone diverse si sarebbe coperti per 8 mesi e probabilmente anche più giocando con le date di attivazione