In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Per la riattivazione della promo del 2022 (quindi quella rimodulata lo scorso anno a stagione in corso ma che al momento non ha ricevuto comunicazione di ulteriori rimodulazioi), in che data consigliereste di effettuare la ricarica manuale per ricevere nuovamente i link?
Deduco che l'hai attualmente sospesa.
L'avevi sospesa anche la scorsa estate? E' quindi possibile effettuare piu' sospensioni?
 
Ma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ti hanno addebitato il costo del rinnovo mensile?
Metà Maggio se non erro, so che non devono essere superati i 90gg, ma, al di là di questo, per non incorrere in ritardi nella ricezioni dei link di riattivazione, quando conviene effettuare la ricarica in vista della prima giornata di campionato?
 
Metà Maggio se non erro, so che non devono essere superati i 90gg, ma, al di là di questo, per non incorrere in ritardi nella ricezioni dei link di riattivazione, quando conviene effettuare la ricarica in vista della prima giornata di campionato?
In teoria i link dovrebbero arrivare subito, anche se ci sono casi particolari... Tipo ricordo di un utente che ha ricevuto i link addirittura dopo 1 mese dalla ricarica 😅
 
Mi sa che anche io vado di Kena per i primi 3 mesi (1 gratis e 2 a 30,99) e poi prepagata da 6 mesi. Credo sia la soluzione più conveniente.

Prima di sottoscrivere l'offerta volevo leggere le condizione economiche, ma il link non funziona. Cominciamo bene!
Nessuno ha il pdf delle condizioni economiche dell' "Offerta Kena TIMVISION Promo Estate Plus" ?
Il link generale è questo.
Mentre il link che non funziona dell' "Offerta Kena TIMVISION Promo Estate Plus (dal 17/07/2024)" è questo.

Anche a voi non funziona?
 
Mi sa che anche io vado di Kena per i primi 3 mesi (1 gratis e 2 a 30,99) e poi prepagata da 6 mesi. Credo sia la soluzione più conveniente.

Prima di sottoscrivere l'offerta volevo leggere le condizione economiche, ma il link non funziona. Cominciamo bene!
Nessuno ha il pdf delle condizioni economiche dell' "Offerta Kena TIMVISION Promo Estate Plus" ?
Il link generale è questo.
Mentre il link che non funziona dell' "Offerta Kena TIMVISION Promo Estate Plus (dal 17/07/2024)" è questo.

Anche a voi non funziona?
Cosa ti interesserebbe sapere? Chiedi e avrai le tue risposte 😁 in tanti qui abbiamo attivato la promo per due anni di fila
 
Mi sa che anche io vado di Kena per i primi 3 mesi (1 gratis e 2 a 30,99) e poi prepagata da 6 mesi. Credo sia la soluzione più conveniente.

Prima di sottoscrivere l'offerta volevo leggere le condizione economiche, ma il link non funziona. Cominciamo bene!
Nessuno ha il pdf delle condizioni economiche dell' "Offerta Kena TIMVISION Promo Estate Plus" ?
Il link generale è questo.
Mentre il link che non funziona dell' "Offerta Kena TIMVISION Promo Estate Plus (dal 17/07/2024)" è questo.

Anche a voi non funziona?

Non funziona, segnalato settimana scorsa ma ancora niente
 
ma per l'attivazione si deve per forza fare la videochiamata? Quasi tutti ormai te la fanno attivare anche con lo spid
 
Cosa ti interesserebbe sapere? Chiedi e avrai le tue risposte 😁 in tanti qui abbiamo attivato la promo per due anni di fila
Anche io ho attivato la promo per 2 anni di fila, più che altro volevo sapere se le condizioni di disdetta erano le stesse.
E anche se eliminando il pagamento automatico con PayPal l'offerta andava in sospensione, insomma se le condizione erano sempre le stesse.
Magari chi ha già sottoscritto l'offerta e ha il pdf con le condizioni economiche, mi potrebbe confermare?
Grazie
 
Piccola novità... ho mandato una mail a Kena chiedendo se vi fossero termini ben precisi entro cui attivare la SIM, spiegando come sia interessato ad attivare la promo solamente tra qualche mese. Mi è stato risposto che "è possibile attivare l'offerta anche a campionato in corso". Telefonando al 181 invece mi hanno detto che la promo scade il 31 agosto...
Boh...come al solito 36465775 versioni
 
Mi rivolgo a chi ha già richiesto la sim online:
ma a qualcuno è stato aggiornato l'ordine almeno "in lavorazione"?

Io l'ho fatta venerdì la richiesta e ad oggi siamo ancora nel primo step "acquisito"
 
Piccola novità... ho mandato una mail a Kena chiedendo se vi fossero termini ben precisi entro cui attivare la SIM, spiegando come sia interessato ad attivare la promo solamente tra qualche mese. Mi è stato risposto che "è possibile attivare l'offerta anche a campionato in corso". Telefonando al 181 invece mi hanno detto che la promo scade il 31 agosto...
Boh...come al solito 36465775 versioni
beh però se è una mail scripta manent.... non è che si può richiedere fino al 31 agosto? Non essendoci un termini e condizioni raggiungibile regna la confusione
 
beh però se è una mail scripta manent.... non è che si può richiedere fino al 31 agosto? Non essendoci un termini e condizioni raggiungibile regna la confusione
Non so davvero che dire... Ad un utente, sempre tramite mail, hanno detto che si può attivare entro 30 giorni dall'arrivo a casa della SIM... Boh..
 
Non so davvero che dire... Ad un utente, sempre tramite mail, hanno detto che si può attivare entro 30 giorni dall'arrivo a casa della SIM... Boh..
ricordiamoci che dietro c'è sempre il sig ."TIM" a dirigere la baracca: io con loro ho applicato diritto di ripensamento Tim Vision Calcio e Sport entro 14 giorni dall'attivazione, in data 7 luglio, mi accettano il diritto di ripensamento e mi riferiscono che entro "pochi giorni" mi sarei trovato gli account disattivati (dazn, timvision, disney+, ecc..): nel frattempo sono passate quasi 3 settimane ed ancora mi risulta tutto attivo :eusa_wall: certo che finchè nella fattura non mi inseriscono addebiti e la visione rimane attiva va bene cosi, possono lasciarmi attivi gli account anche per tutto l'anno, no problem :ROFLMAO:
 
nel frattempo sono passate quasi 3 settimane ed ancora mi risulta tutto attivo :eusa_wall:
conoscendo TIM io sarei già nel panico, nel 2021 mi hanno attivato il TIMVision su tutte le linee mobili (senza mia autorizzazione) a me intestate e pagavo l'abbonamento due volte praticamente...
ho combattuto con gli operatori per 3 mesi per disdire l'abbonamento e aprire la conciliazione per il rimborso.
 
Mi rivolgo a chi ha già richiesto la sim online:
ma a qualcuno è stato aggiornato l'ordine almeno "in lavorazione"?

Io l'ho fatta venerdì la richiesta e ad oggi siamo ancora nel primo step "acquisito"
non vorrei sbagliare, ma mi pare che anche gli anni scorsi a vari è rimasta così la dicitura, ma nel frattempo col passare dei giusti giorni è pure arrivata la Sim a casa
sul tracciamento non farei tanto affidamento
 
io ho sempre usato PayPal e mai avuto problemi.
per disdetta alla tal data toglievo il rinnovo da lì

col cominciare della nuova stagione e offerte, per sicurezza mandavo anche mail con documento e modulo disdetta.
l'anno scorso ricevetti risposta definitiva e accettazione in 3-4 giorni e poi successivamente ho fatto richiesta della nuova.

quest'anno non vorrei mi facessero casini.
ho rimandato la mail così sabato per disdire quella vecchia, ma ho fatto richiesta della nuova lunedì.
finora nessuna conferma per quella disdetta, boh speriamo bene.

in 3-4 giorni poi mi è sempre arrivata, se non arriva entro fine settimana già mi storce il naso
non ho voglia di impelagarmi in chissà cosa
 
Vado leggermente OT: se dopo 3 mesi mando la disdetta / blocco il pagamento automatico di Paypal, sapete dirmi se c'è un modo per tenere viva solo la SIM col piano base?
 
Indietro
Alto Basso