In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

io ho sempre usato PayPal e mai avuto problemi.
per disdetta alla tal data toglievo il rinnovo da lì

col cominciare della nuova stagione e offerte, per sicurezza mandavo anche mail con documento e modulo disdetta.
l'anno scorso ricevetti risposta definitiva e accettazione in 3-4 giorni e poi successivamente ho fatto richiesta della nuova.

quest'anno non vorrei mi facessero casini.
ho rimandato la mail così sabato per disdire quella vecchia, ma ho fatto richiesta della nuova lunedì.
finora nessuna conferma per quella disdetta, boh speriamo bene.

in 3-4 giorni poi mi è sempre arrivata, se non arriva entro fine settimana già mi storce il naso
non ho voglia di impelagarmi in chissà cosa
Comunque nelle condizioni dice chiaramente che basta disattivare la ricarica automatica:

La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determinerà la disattivazione di Kena TIMVISION.

 
conoscendo TIM io sarei già nel panico, nel 2021 mi hanno attivato il TIMVision su tutte le linee mobili (senza mia autorizzazione) a me intestate e pagavo l'abbonamento due volte praticamente...
ho combattuto con gli operatori per 3 mesi per disdire l'abbonamento e aprire la conciliazione per il rimborso.
Ho la PEC bella conservata nella mia casella, quindi possono provare a fare quello che vogliono tanto carta canta!🎶
non vorrei sbagliare, ma mi pare che anche gli anni scorsi a vari è rimasta così la dicitura, ma nel frattempo col passare dei giusti giorni è pure arrivata la Sim a casa
sul tracciamento non farei tanto affidamento
Ok, attenderemo qualche giorno, il tempo c'è!
 
Comunque nelle condizioni dice chiaramente che basta disattivare la ricarica automatica:

La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determinerà la disattivazione di Kena TIMVISION.

si si lo so
ho fatto sempre così e dopo il resto per una sicurezza in più.
ora spero non facciano casini loro col mio nominativo visto disdetta vecchia e partenza nuova nel giro di due giorni e nel mezzo del weekend
 
ragazzi ancora nessuno ha ricevuto nulla?
scade a fine Luglio come offerta?
se si arriva a prossima settimana così, mi sa che nel caso toccherà rifarne un'altra
 
ragazzi ancora nessuno ha ricevuto nulla?
scade a fine Luglio come offerta?
se si arriva a prossima settimana così, mi sa che nel caso toccherà rifarne un'altra
Ma assolutamente no, vale la data dell'ordine, è lì che aderisci all'offerta.
 
Dopo una settimana dall'ordine, il mio non è neanche stato messo in lavorazione.
Beh, se mi fanno aspettare più del dovuto, so dove mandarli...
 
L'anno scorso non aggiornavano lo stato dell'ordine. Magari te lo hanno già spedito...
Qualche anno fa per la scheda Kena che uso attualmente, dopo 3 mesi ancora non me l'avevano spedita. L'hanno mandata solo dopo che ho fatto ricorso al co.re.com. (e mi hanno indennizzato anche 50€).
Se anche questa volta faranno passare 3 mesi me li mangio vivi.
 
Qualche anno fa per la scheda Kena che uso attualmente, dopo 3 mesi ancora non me l'avevano spedita. L'hanno mandata solo dopo che ho fatto ricorso al co.re.com. (e mi hanno indennizzato anche 50€).
Se anche questa volta faranno passare 3 mesi me li mangio vivi.
male che vada nel frattempo attiverò i 6 mesi del box ed i restanti me li farò pagare da Kena con l'indennizzo che mi farò evadere via Co.re.com :ROFLMAO:
 
Entro quanto tempo di solito mandano i link dalla identificazione? Vorrei coprire una giornata in più con il mese gratuito
 
Ma assolutamente no, vale la data dell'ordine, è lì che aderisci all'offerta.
sì, ma se si ha il dubbio e rischio che non arrivi, o arrivi molto in ritardo da passare anche inizio campionato

la promo attuale scade a fine Luglio, quindi meglio ritrovarsene eventualmente due che rimanere incasinati
ora ok loro mettono 3-9 giorni lavorativi e quindi sono nei tempi,
boh vedremo, attenderò e vedrò nel caso che fare
 
Indietro
Alto Basso