In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Mi resta un dubbio: mi aspettavo di dover impostare nuovamente paypal per il pagamento, ma nell'area riservata Kena compare che il servizio di ricarica automatica è già attivo con modalità di pagamento Paypal. E' corretto?
Lato PayPal è disattivato, devi riattivare facendo la procedura dall' area riservata di Kena. Praticamente fai la procedura per cambiare il metodo di pagamento selezionando sempre PayPal.

Grazie per le risposte.
Ho deciso di ricaricare oggi e ho fatto manualmente la ricarica e tutto pare essere ripartito, cliccando sul link per riattivare Dazn però non posso andare oltre la schermata con questa scritta : "Completa la Registrazione a DAZN Se hai già acquistato l’offerta collegati a questa pagina dalla tua wi-fi TIM di casa per associare il tuo Account DAZN esistente o creane uno nuovo"
Perché io non ho una linea wifi Tim, però fino a Maggio ho guardato tranquillamente Dazn con questa offerta Kena.
Ti hanno mandato i link sbagliati, quelli sono di TIM, devi contattare l'assistenza e farlo presente.

Chi è ancora indeciso se farsi la trimestrale con Kena o passare dalle prepagate con la speranza di qualche sconto al black friday, dia un'occhiata alla discussione commerciale di Dazn e poi subito dopo diretti sul sito di Kena per attivare l'offerta prima che decidano di cambiare rotta pure questi!

Ipotizzando di sfruttare il primo mese gratis (o anche il secondo a 30 euro) per quanto tempo si potrebbe poi mettere in standby l'offerta eliminando il pagamento automatico per poi riattivarla in seguito? La domanda sembra strana ma ho l'esigenza probabilmente di incastrare anche una prepagata che scadrebbe. Grazie

ho provato adesso a fare l'ordine ma, inserendo i miei dati, esce:
"Non è possibile procedere con l’attivazione della SIM. Contattare il 181 per informazioni"
In chat: "non so perchè ti indica quell'errore"
Iniziamo bene...
Solo a me non funziona?

Solo a me non funziona?
A me fa procedere tranquillamente con l'acquisto.

Può essere che il problema può dipendere dal tuo codice fiscale.

Se NON hai un Codice Fiscale dell'Agenzia delle Entrate italiana, perché cittadino straniero, oppure se hai un Codice Fiscale Provvisorio, vai in un punto vendita Kena o chiama il 181.

Per i Minori di 18 anni è obbligatoria la presenza di un genitore o tutore, ti invitiamo pertanto a recarti presso un punto vendita Kena accompagnato da genitore o tutore. (https://www.kenamobile.it/servizi/servizio-di-controllo-parentale/)

Hai inserito un metodo di pagamento durante la procedura?
Credo che tu abbia attivato Dazn direttamente.
Tra l'altro sono arrivata a quel punto aprendo il link di Kena dove c'era scritto per attivare Dazn inserisci un account già esistente o creane uno.

Tra l'altro sono arrivata a quel punto aprendo il link di Kena dove c'era scritto per attivare Dazn inserisci un account già esistente o creane uno.
Vedi cosa c'è scritto nell'account Dazn, se non fa riferimento a Tim, è gestito direttamente da Dazn e credo che non puoi fare niente per recuperare i soldi.

Vedi cosa c'è scritto nell'account Dazn, se non fa riferimento a Tim, è gestito direttamente da Dazn e credo che non puoi fare niente per recuperare i soldi.
All'inizio c'era scritto che era gestito da tim dopo una decina di minuti è cambiata la dicitura in Tim Standard.
Comunque la mia carta era già preimpostata non potevo andare avanti altrimenti.

A me fa procedere tranquillamente con l'acquisto.

Può essere che il problema può dipendere dal tuo codice fiscale.

Se NON hai un Codice Fiscale dell'Agenzia delle Entrate italiana, perché cittadino straniero, oppure se hai un Codice Fiscale Provvisorio, vai in un punto vendita Kena o chiama il 181.

Per i Minori di 18 anni è obbligatoria la presenza di un genitore o tutore, ti invitiamo pertanto a recarti presso un punto vendita Kena accompagnato da genitore o tutore. (https://www.kenamobile.it/servizi/servizio-di-controllo-parentale/)
Il codice fiscale è normale e ho fatto questa promozione anche negli ultimi 2 anni

All'inizio c'era scritto che era gestito da tim dopo una decina di minuti è cambiata la dicitura in Tim Standard.
Comunque la mia carta era già preimpostata non potevo andare avanti altrimenti.
Quando ci sono degli intoppi è meglio fare un nuovo account o usarne uno diverso.
Purtroppo non so che dirti, deci sentire l'assistenza di Kena, ma non ho molta fiducia nella risoluzione del problema.

Ipotizzando di sfruttare il primo mese gratis (o anche il secondo a 30 euro) per quanto tempo si potrebbe poi mettere in standby l'offerta eliminando il pagamento automatico per poi riattivarla in seguito? La domanda sembra strana ma ho l'esigenza probabilmente di incastrare anche una prepagata che scadrebbe. Grazie
L'offerta rimane in sospensione per 90 giorni.

Ci saranno problemi a riattivare i link negli stessi account sospesi un paio di mesi fa?

Quando ci sono degli intoppi è meglio fare un nuovo account o usarne uno diverso.
Purtroppo non so che dirti, deci sentire l'assistenza di Kena, ma non ho molta fiducia nella risoluzione del problema.
Ho chiamato Kena e mi hanno consigliato di scrivere una mail con lo screenshot del pagamento di 44.99.
Il problema è aver utilizzato il vecchio account ma nella procedura era specificato che potevo usare uno già esistente o crearne uno nuovo.

Ho chiamato Kena e mi hanno consigliato di scrivere una mail con lo screenshot del pagamento di 44.99.
Il problema è aver utilizzato il vecchio account ma nella procedura era specificato che potevo usare uno già esistente o crearne uno nuovo.
In teoria non dovrebbe essere un problema riutilizzare il vecchio account: accedendo dal link che ti inviano (kena e tim hanno la stessa procedura) e selezionando "ho già un account", in automatico si andrà a sostuire l'addebito automatico dalla propria carta al partner. Quindi è un'anomalia di sistema, manda lo screenshot a kena ed in più io lo farei notare anche alla chat di assistenza di dazn

Indietro
Alto Basso