In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

In teoria non dovrebbe essere un problema riutilizzare il vecchio account: accedendo dal link che ti inviano (kena e tim hanno la stessa procedura) e selezionando "ho già un account", in automatico si andrà a sostuire l'addebito automatico dalla propria carta al partner. Quindi è un'anomalia di sistema, manda lo screenshot a kena ed in più io lo farei notare anche alla chat di assistenza di dazn
Grazie per il consiglio lo segnalo anche a Dazn.

si son svegliati veramente ieri per tutto

mi è poi arrivata anche la mail di conferma della richiesta disattivazione vecchia offerta

Ho riattivato con successo la vecchia offerta Kena per me e per due amici. In tutti e tre i casi, ho ricevuto immediatamente i link tramite SMS sulle corrispondenti sim.
Ho usato i vecchi account Dazn e Infinity.
Per quanto riguarda Dazn, dopo il login tramite il link dell'SMS, Dazn chiede di attivare l'offerta standard a 44€, anche se dopo l'attivazione, nel giro di 5 minuti, alla sezione abbonamenti appare la scritta "il tuo abbonamento è gestito da Tim". In questi 5 minuti scarsi, alla sezione abbonamenti compare che l'abbonamento è gestito da Tim, e che la scadenza di Dazn è in una data nel passato senza senso (maggio 2024). Succedeva così anche l'anno scorso, ma quest'anno il sistema si aggiorna entro pochissimi minuti. Curiosamente, in tutti e tre i casi compare la scritta "con Dazn dal 26/07/2024", cioè come se fossimo utenti nuovi.
Per quanto riguarda Infinity, basta fare il login e si attiva istantaneamente senza problemi.
Per timvision non c'è da fare niente: a differenza dell'anno scorso, nessun link viene inviato via SMS, ma un SMS informa che timvision è già attivo sul vecchio account, cosa che in effetti è vera.

Mi resta un dubbio: mi aspettavo di dover impostare nuovamente paypal per il pagamento, ma nell'area riservata Kena compare che il servizio di ricarica automatica è già attivo con modalità di pagamento Paypal. E' corretto?
Quindi si possono usare i vecchi account.
Io ho seguito la tua stessa procedura e anche a me è comparso l'abbonamento gestito da Tim ma dopo qualche minuto ho ricevuto l'addebito di 44.99 euro e l'abbonamento è passato da essere gestito da Tim a Dazn Standard.
Vorrei capire dove ho sbagliato (se ho sbagliato).
Naturalmente da Dazn sono stata derisa, aspetto ancora una risposta da Kena.
Ho dovuto anche chiamare Dazn per disdire abbonamento perché da sola non potevo farlo mi offrivano solo uno sconto.

Ordine fatto ieri e oggi è passato allo stato "in lavorazione".
Anche l'anno scorso c'era scritto che spedivano con posta ordinaria e poi invece era con SDA.
Quando Kena spediva la sim, arrivava il tracking per email? :eusa_think:

Ho cliccato, per provare, sul link che ho ricevuto nei mesi scorsi per l'attivazione di Dazn e mi esce la schermata allegata.
Ovviamente non ho continuato...
Ma perché dice che pagherò 45€ al rinnovo... ??
2c8f7f3e49519883b3d30d55150dd20d.jpg

Ho cliccato, per provare, sul link che ho ricevuto nei mesi scorsi per l'attivazione di Dazn e mi esce la schermata allegata.
Nei mesi scorsi.... quanti? Probabilmente è quello il motivo.

Eccoci qua attivata l'offerta Kena TIMVISION Promo Estate Plus! Con la stessa mail ma stavolta usando PayPal.

Io ho seguito la tua stessa procedura e anche a me è comparso l'abbonamento gestito da Tim ma dopo qualche minuto ho ricevuto l'addebito di 44.99 euro e l'abbonamento è passato da essere gestito da Tim a Dazn Standard.
Ho dovuto anche chiamare Dazn per disdire abbonamento perché da sola non potevo farlo mi offrivano solo uno sconto.
Ma non c'è diritto di recesso? Chiedilo esplicitamente a Dazn

A me non arrivò nulla
Quindi bisogna solo sperare che aggiornino lo stato con "In consegna".
Secondo voi bisognerà consegnare al corriere anche la fotocopia del documento di identità e firmare?
Visto che l'attivazione è per videochiamata, suppongo che la fotocopia non sia necessaria...

Quindi bisogna solo sperare che aggiornino lo stato con "In consegna".
Secondo voi bisognerà consegnare al corriere anche la fotocopia del documento di identità e firmare?
Visto che l'attivazione è per videochiamata, suppongo che la fotocopia non sia necessaria...
No..dovrai mostrare i documenti in videochiamata

Lato PayPal è disattivato, devi riattivare facendo la procedura dall' area riservata di Kena. Praticamente fai la procedura per cambiare il metodo di pagamento selezionando sempre PayPal.

Ti hanno mandato i link sbagliati, quelli sono di TIM, devi contattare l'assistenza e farlo presente.
Grazie. Ho attivato il rinnovo automatico tramite PayPal dall'area Kena. Effettivamente la data dell'attivazione del servizio ricarica automatica è cambiata con la data odierna.

Ma allora i link sono sempre uguali? C'è chi dice di no e chi dice di si
Qualcuno che ha riattivato li può confrontare con i vecchi? Perchè se sono sempre i soliti anche se gli SMS non arrivano , come è giá capitato, uno si va a ricercare i vecchi.

Ma non c'è diritto di recesso? Chiedilo esplicitamente a Dazn
Mi hanno detto che non si può avere rimborso. Ho però disdetto abbonamento anche se ho dovuto chiamare, da sola non potevo farlo non ho capito perché.
Tra l'altro hanno degli operatori scortesi e maleducati.

Mi hanno detto che non si può avere rimborso. Ho però disdetto abbonamento anche se ho dovuto chiamare, da sola non potevo farlo non ho capito perché.
Tra l'altro hanno degli operatori scortesi e maleducati.
Mi pare strano che non si possa esercitare diritto di recesso

Nei mesi scorsi.... quanti? Probabilmente è quello il motivo.
Il link risale al 28 giugno...
Ho avuto il problema che a seguito di una ricarica manuale i link non arrivano e ho dovuto aspettare più di mese per riceverli, dal primo momento che Kena ha risolto il problema li ricevevo praticamente ogni settimana ma essendo finito nel frattempo il campionato non avevo interesse ad attivarli.
Oggi per curiosità ho fatto una prova e questo è il risultato

È normale, leggi il mio post precedente.

Oddio, tanto normale non è leggendo come è andata a questo utente....

Indietro
Alto Basso