In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Si grazie Mimmo, quindi secondo te pago? Ho un profilo tariffario con 1.000 min verso tutti.
Servizio Clienti 181

Numero gratuito da SIM Kena Mobile e da linea fissa TIM. Da linee di altri operatori la chiamata al 181 è a pagamento in funzione del proprio profilo tariffario. Il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica, dalle 8:00 alle 22:00.
 
ragazzi nuovo aggiornamento: visto che questi benedetti sms non arrivavano, ho contattato l'assistenza via chat, fanno un controllo e sapete cosa mi rispondono?

"Ti invito ad effettuare nuovamente il video riconoscimento in quanto non risulta essere avvenuto."

Faccio presente che dopo 7 ore di attesa nella giornata di ieri c'era poco da scherzare, mi continuano a dire che non trovano nessun riscontro, nel frattempo mentre sono in chat faccio la prova con la santa pazienza (che ufficialmente non ho più) ad accedere nuovamente alla coda del check-in, e mi esce questo errore:

Attenzione! Identification già eseguita, non é possibile proseguire.​


Mando loro lo screenshot in diretta, e mi dicono che aprono una segnalazione!

Quindi, in sintesi:
l'operatrice ha concluso correttamente il check-in,
loro invece dicono che non vedono alcun check-in
Io nel frattempo..:eusa_boohoo:
Quante ne dobbiamo fa' pe' risparmia' n' pochetto 😅😁 Comunque a sto punto meno male che hai anticipato l'attivazione... Visti tutti sti casini non conviene assolutamente ridursi all'ultimo giorno...
 
Quante ne dobbiamo fa' pe' risparmia' n' pochetto 😅😁 Comunque a sto punto meno male che hai anticipato l'attivazione... Visti tutti sti casini non conviene assolutamente ridursi all'ultimo giorno...
Eh, ti dico io!! Ecco perchè continuo a consigliare a tutti di non aspettare ferragosto, che questi in vacanza ci sono già andati con la testa!
 
Si grazie Mimmo, quindi secondo te pago? Ho un profilo tariffario con 1.000 min verso tutti.
In teoria non dovresti pagare.

Ho fatto la prova con una sim CoopVoce con credito 0 e solo offerta attiva e ha chiamato senza problemi il 181. Sono stato 30 secondi e poi ho messo giù
 
Eh, ti dico io!! Ecco perchè continuo a consigliare a tutti di non aspettare ferragosto, che questi in vacanza ci sono già andati con la testa!
Visto che avevo 2 codici ordini che non coincidevano tra il PDF di richiesta online e la mail ricevuta (se non sbaglio proprio tu avevi risposto che era tutto normale), per sicurezza ho provato ad inserire l'altro codice, ma mi dà errore di codice non corretto, quindi in realtà l'unico codice che dava la possibilità di accedere al check-in era quello della mail. Ora non so che pesci pigliare, questi mi risolveranno davvero la situazione? Altrimenti vado in un negozio Kena e vediamo se mi potranno aiutare, a costo di lasciare loro un 10€ per la pazienza
 
Si grazie Mimmo, quindi secondo te pago? Ho un profilo tariffario con 1.000 min verso tutti.
Più che altro buona fortuna nel riuscire a prendere la linea con l'operatore, io ho provato 3 volte senza riuscirci, ma a questo punto la mia sfiga con Kena è a 360º
Questo matrimonio non s'ha da fare :-D
 
Secondo me c'è casino nelle attivazioni perchè tutte le sim sono state consegnate tra ieri e l'altroieri e quindi boom di attivazioni, magari nei prossimi giorni caleranno le richieste
o magari no
 
Secondo voi, visto che ho già raggiunto il numero max di sim e fatto relativa richiesta di cessazione, posso acquistarne un altra modificando una lettera del CF, per poi sanare quando mi disattiveranno le altre?
 
Secondo voi, visto che ho già raggiunto il numero max di sim e fatto relativa richiesta di cessazione, posso acquistarne un altra modificando una lettera del CF, per poi sanare quando mi disattiveranno le altre?
Non si può modificare una lettera a caso, poi risulta errato !!

Ti conviene fare l'ordine a nome di un familiare, parente, amico...
 
Secondo voi, visto che ho già raggiunto il numero max di sim e fatto relativa richiesta di cessazione, posso acquistarne un altra modificando una lettera del CF, per poi sanare quando mi disattiveranno le altre?
No, non credo proprio questo si possa fare, meglio se usi il nome di un fratello/genitore/moglie
 
Scusate, ma ho per l'info
L'attuale offerta Kena Timvision entro quando è acquistabile? Sul sito vedo solo la data di inizio del 17/07
 
Salve a tutti. Volevo acquistare una SIM Kena con l'offerta DAZN. Io vorrei attivare l'offerta il 22 o 23 agosto, visto che nella prima giornata la partita della mia squadra del cuore verrà trasmessa anche da Sky (ho il pacchetto Calcio gratis fino al 31 ottobre 2024). Sul sito leggo che si procede con l'acquisto e l'attivazione dovrà essere fatta con una videochiamata una volta ricevuta la SIM. Giusto?
 
Salve a tutti. Volevo acquistare una SIM Kena con l'offerta DAZN. Io vorrei attivare l'offerta il 22 o 23 agosto, visto che nella prima giornata la partita della mia squadra del cuore verrà trasmessa anche da Sky (ho il pacchetto Calcio gratis fino al 31 ottobre 2024). Sul sito leggo che si procede con l'acquisto e l'attivazione dovrà essere fatta con una videochiamata una volta ricevuta la SIM. Giusto?
 
Sto procedendo con l'acquisto, ma con Paypal non esce il pulsante "Effettua ordine". Devo per forza inserire i dati della carta di credito?
 
Sto pensando ma se acquisto l'offerta oggi che mancano poco meno di 15 giorni all'inizio del campionato riuscirò a riceverla in tempo e ad attivarla in tempo per l'inizio della stagione?
 
Sto pensando ma se acquisto l'offerta oggi che mancano poco meno di 15 giorni all'inizio del campionato riuscirò a riceverla in tempo e ad attivarla in tempo per l'inizio della stagione?
Salvo ritardi legati a ferragosto si, in una settimana di solito arriva
 
Sto pensando ma se acquisto l'offerta oggi che mancano poco meno di 15 giorni all'inizio del campionato riuscirò a riceverla in tempo e ad attivarla in tempo per l'inizio della stagione?
Non so se hai letto le ultime pagine, ma le spedizioni sono veloci. Io in 2 giorni lavorativi ho ricevuto la SIM a casa
 
Indietro
Alto Basso