In Rilievo Discussione su Fastweb

dopo 3 telefonate a fastweb sono ritornato sulla rete windtre. comunque non si riesce capire il motivo dello spostamento sulla rete tim. quindi l'assistenza può modificare la rete?
questi giorni con la rete tim anche a milano non andava su windtre. in svizzera ieri avevo sempre il 4g.
in questi 2 mesi che avevo attivato la sim non avevo avuto mai questo spostamento
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha letto in passato se è possibile azzerare in blocco l'elenco dei dispositivi del fastgate? ripartendo da zero
 
Qualcuno ha letto in passato se è possibile azzerare in blocco l'elenco dei dispositivi del fastgate? ripartendo da zero

Credo si possa fare esclusivamente con un reset completo del router.
Non mi sembra esista la possibilità di resettare soltanto l’elenco dei dispositivi.
 
Ciao a tutti! Devo aprire una segnalazione perché da oggi non vedo più la sezione Fastgate nell’app Fastweb.
Senza quella sezione non ho modo di accedere via app alla configurazione del router e del Wifi (via browser invece, se accedo direttamente alla pagina del router, è tutto ok).
Ad oggi, qual è il metodo più efficace per contattare l’assistenza? In passato ho usato il canale di assistenza social via Twitter.
Grazie!
 
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Ciao a tutti! Devo aprire una segnalazione perché da oggi non vedo più la sezione Fastgate nell’app Fastweb.
Senza quella sezione non ho modo di accedere via app alla configurazione del router e del Wifi (via browser invece è tutto ok).
Ad oggi, qual è il metodo più efficace per contattare l’assistenza? In passato ho usato il canale di assistenza social via Twitter.
Grazie!
In effetti ci hanno fatto qualcosa... ma è tutto il contrario.... Adesso quando apro la app mi sbatte in faccia una foto del fastgate e dice gestisci fastgate... 😄
Prova ad aggiornare la app o al limite a disinstallarla e reinstallarla... 😉 Spero che tu ci riesca, perché fra l'altro è proprio un assurdo, in quanto a me non serve nemmeno perché non ho più il fastgate ma uso un FRITZ box...
 
In effetti ci hanno fatto qualcosa... ma è tutto il contrario.... Adesso quando apro la app mi sbatte in faccia una foto del fastgate e dice gestisci fastgate...
Prova ad aggiornare la app o al limite a disinstallarla e reinstallarla... Spero che tu ci riesca, perché fra l'altro è proprio un assurdo, in quanto a me non serve nemmeno perché non ho più il fastgate ma uso un FRITZ box...

Ho già fatto tutte le prove possibili ma il problema persiste.

Prima era così
//uploads.tapatalk-cdn.com/20240728/7a0418d0f775578aa3c53b5db48883df.jpg

Ora invece è così
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E nei menu prima era presente la sezione Fastgate
//uploads.tapatalk-cdn.com/20240728/0a4279ee39798c7732837a3cad1b2bdf.jpg

Ora non c’è più
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Domani mattina proverò a contattare l’assistenza.
 
Ho già fatto tutte le prove possibili ma il problema persiste.

Prima era così
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Ora invece è così
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E nei menu prima era presente la sezione Fastgate
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Ora non c’è più
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Domani mattina proverò a contattare l’assistenza.
Ma non ti viene scritto il numero di telefono in cima?
Sei sicuro di essere loggato, le altre sezioni specificatamente legate alla tua linea funzionano?
 
Ma non ti viene scritto il numero di telefono in cima?
Sei sicuro di essere loggato, le altre sezioni specificatamente legate alla tua linea funzionano?

La mia è una linea solo dati quindi è tutto corretto.
Sono loggato e vedo regolarmente tutte le altre sezioni dell’app.
 
A quanto pare, la “sparizione” del Fastgate dall’app e dalla propria area clienti è un problema generalizzato a più clienti (non tutti) ed è già stato segnalato.
La tempistica prevista per la risoluzione è, cito testuali parole dell’operatrice che mi ha dato supporto via Whatsapp, “come quella prevista per i disservizi, da carta servizi e cioè entro le 72H”.
Vi farò sapere!
 
A quanto pare, la “sparizione” del Fastgate dall’app e dalla propria area clienti è un problema generalizzato a più clienti (non tutti) ed è già stato segnalato.
La tempistica prevista per la risoluzione è, cito testuali parole dell’operatrice che mi ha dato supporto via Whatsapp, “come quella prevista per i disservizi, da carta servizi e cioè entro le 72H”.
Vi farò sapere!
Magari dipende dalla versione di Android o iOS...
 
Non credo.
Il problema è iniziato ieri e sia la versione dell’app quanto quella di iOS sono le stesse da settimane.
A proposito dell’app, hanno appena rilasciato un aggiornamento ma il problema persiste.
 
Non credo.
Il problema è iniziato ieri e sia la versione dell’app quanto quella di iOS sono le stesse da settimane.
A proposito dell’app, hanno appena rilasciato un aggiornamento ma il problema persiste.
Quindi dici che non ci sono stati aggiornamenti prima che insorgesse il problema?
Strano, di solito è quello il momento...
 
Quindi dici che non ci sono stati aggiornamenti prima che insorgesse il problema?
Strano, di solito è quello il momento...

Anche io avevo pensato la stessa cosa ma sono certo che funzionasse tutto fino a meno di 10 giorni fa.
Credo sia un problema lato server.
 
Come posso capire se una fibra misto rame può essere buonaper me? Devo verifivare la distanza dalla cabina?
 
A quanto pare, la “sparizione” del Fastgate dall’app e dalla propria area clienti è un problema generalizzato a più clienti (non tutti) ed è già stato segnalato.
La tempistica prevista per la risoluzione è, cito testuali parole dell’operatrice che mi ha dato supporto via Whatsapp, “come quella prevista per i disservizi, da carta servizi e cioè entro le 72H”.
Vi farò sapere!

Stamattina è tornato tutto alla normalità ;)
 
In ogni caso, quando da cellulare l'app non va, puoi aprire il browser che hai nel cellulare e fare da lì se vuoi far le cose dal cellulare .

Avevo provato ma non andava nemmeno da lì perché avevano proprio rimosso la sezione Fastgate dalla mia area clienti.
L’unica alternativa funzionante era quella di andare direttamente sulla pagina del router tramite 192.168.ecc.
 
Scusatemi sono in Svizzera... ma è normale oltre il roaming mi scala anche I mb normali?
 
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Scusatemi sono in Svizzera... ma è normale oltre il roaming mi scala anche I mb normali? Uguale gli SMS. In Italia se mando un SMS avevo notato viene conteggiato anche quello del roaming
Non si capisce mica tanto, eh... il primo pezzo ancora ancora (però sei sicuro di come interpreti la lettura dei consumi?), ma il secondo pezzo in particolare sfido se qualcuno ha capito... ;)
 
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