In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ragazzi ma non ci complichiamo la vita per 2 centesimi.. io lascerei attivo tutto fino all'effettiva attivazione delle promozioni, in seguito chi non vuole continuare blocca.. io eviterei anche utilizzo stessa modalità di pagamento per più SIM, al netto del fatto che sia possibile o meno farlo significa solo complicarsi la vita
 
Ragazzi ma non ci complichiamo la vita per 2 centesimi.. io lascerei attivo tutto fino all'effettiva attivazione delle promozioni, in seguito chi non vuole continuare blocca.. io eviterei anche utilizzo stessa modalità di pagamento per più SIM, al netto del fatto che sia possibile o meno farlo significa solo complicarsi la vita
A saperlo prima ovviamente non avrei bloccato il pagamento. Il problema è che ho già ordinato le sim, è per questo che stavo cercando di capire.
 
Ragazzi ma non ci complichiamo la vita per 2 centesimi.. io lascerei attivo tutto fino all'effettiva attivazione delle promozioni, in seguito chi non vuole continuare blocca.. io eviterei anche utilizzo stessa modalità di pagamento per più SIM, al netto del fatto che sia possibile o meno farlo significa solo complicarsi la vita

Beh, che non sia un procedimento proprio lineare ti do ragione, se però significa tenere a mano 60€ un tentativo lo merita. Poi ognuno libero di fare come vuole, ci mancherebbe.
 
Scusate la domanda, probabilmente è stata fatta molte volte... ma l'attivazione dell'offerta è immediata o devo aspettare l'attivazione della sim?
 
Beh, che non sia un procedimento proprio lineare ti do ragione, se però significa tenere a mano 60€ un tentativo lo merita. Poi ognuno libero di fare come vuole, ci mancherebbe.
Intendevo semplicemente che senso ha disassociare tutto prima ancora che parte l'offerta, non ci sono rischi di addebito.. è stato specificato per utilizzare lo stesso metodo di pagamento per un secondo ordine ma a quel punto avrei usato un'altra carta
 
Scusate la domanda, probabilmente è stata fatta molte volte... ma l'attivazione dell'offerta è immediata o devo aspettare l'attivazione della sim?
video identificazione online con documentazione per attivare la Sim
nel giro di poche ore (massimo 24) dovrebbero arrivare sms con link per attivare i 3 servizi streaming
 
Per le attivazioni in store, si può decidere di attivare la sim successivamente all’acquisto oppure no? Grazie
 
non vorrei sbagliare, ma mi pare che anche gli anni scorsi a vari è rimasta così la dicitura, ma nel frattempo col passare dei giusti giorni è pure arrivata la Sim a casa
sul tracciamento non farei tanto affidamento
A me lo scorso anno la sim non arrivò mai e sul tracking risultava consegnata. Mandai il modulo di ripensamento e chiusi la questione. Mai più Kena, ma non mi fido nemmeno della casa madre. Se hai un problema, entri in un girone dantesco da cui non esci più. Se proprio debbo abbonarmi, preferisco farlo direttamente a Dazn, tanto i servizi aggiuntivi di Kena/Timvision neanche mi servono.
 
Per le attivazioni in store, si può decidere di attivare la sim successivamente all’acquisto oppure no? Grazie
No, è contestuale in negozio quindi o il tutto va fatto più a ridosso della data di interesse oppure si "perdono" dei giorni
 
A me lo scorso anno la sim non arrivò mai e sul tracking risultava consegnata. Mandai il modulo di ripensamento e chiusi la questione. Mai più Kena, ma non mi fido nemmeno della casa madre. Se hai un problema, entri in un girone dantesco da cui non esci più. Se proprio debbo abbonarmi, preferisco farlo direttamente a Dazn, tanto i servizi aggiuntivi di Kena/Timvision neanche mi servono.
Mi sembra esagerato lamentarsi per SIM pagate un cent e prese per altri fini. Se non arriva subito e si notano problemi tanto vale farne subito un'altra, tanto non si è perso nulla. Anch'io ho pessime esperienze con Tim ma in questi casi si tratta di un acquisto che muore con l'attivazione di Dazn quindi non ci vedo tutti questi aspetti negativi. Spendere di più non significa sempre spendere meglio, regalare soldi a Dazn per un servizio disponibile anche a meno (con offerte varie) a mio parere è uno spreco
 
A me lo scorso anno la sim non arrivò mai e sul tracking risultava consegnata. Mandai il modulo di ripensamento e chiusi la questione. Mai più Kena, ma non mi fido nemmeno della casa madre. Se hai un problema, entri in un girone dantesco da cui non esci più. Se proprio debbo abbonarmi, preferisco farlo direttamente a Dazn, tanto i servizi aggiuntivi di Kena/Timvision neanche mi servono.
Dallo scorso anno ci sono stati miglioramenti.

Ora sai sicuro che fine farà la tua SIM. :D

Mandano il tracking via SMS ;)
 
Mi sembra esagerato lamentarsi per SIM pagate un cent e prese per altri fini. Se non arriva subito e si notano problemi tanto vale farne subito un'altra, tanto non si è perso nulla. Anch'io ho pessime esperienze con Tim ma in questi casi si tratta di un acquisto che muore con l'attivazione di Dazn quindi non ci vedo tutti questi aspetti negativi. Spendere di più non significa sempre spendere meglio, regalare soldi a Dazn per un servizio disponibile anche a meno (con offerte varie) a mio parere è uno spreco
Non era certo per il centesimo, ma non ero intenzionato a richiedere altra sim, quindi altra sottoscrizione Kena Timvision, per un disservizio non dipeso da me. Certamente si risparmia qualcosa, ma Tim e i suoi derivati non sono in grado di gestire/risolvere alcun tipo di problema, sono così da sempre e così sempre saranno. Quindi, ne sto alla larga.
 
Avendo il box semestrale di Unieuro, qual è la migliore combinazione con Kena per coprire l'intero campionato ?
 
C'è qualcuno che può dirmi se il famoso box Dazn 6 mesi di Unieuro si trova a Roma, zona Termini?
C'è un mio amico che sarà lì oggi diverse ore e potrebbe magari allungare....
 
Avendo il box semestrale di Unieuro, qual è la migliore combinazione con Kena per coprire l'intero campionato ?
Dipende da quanto vuoi spendere e stare dietro alle attivazioni della SIM.

La soluzione più economica l'ho postata qui:
 
Non era certo per il centesimo, ma non ero intenzionato a richiedere altra sim, quindi altra sottoscrizione Kena Timvision, per un disservizio non dipeso da me. Certamente si risparmia qualcosa, ma Tim e i suoi derivati non sono in grado di gestire/risolvere alcun tipo di problema, sono così da sempre e così sempre saranno. Quindi, ne sto alla larga.
Certo, io faccio la stessa cosa tranne quando c'è da sfruttare un loro servizio per poi abbandonarlo appena possibile 😉
 
Per disdire che si fa, si invia recesso con preavviso di 30 gg, o più semplicemente si stacca il mdp?
Si stacca il mdp e poi, se vuoi stare più tranquillo, mandi due righe via mail e chiedi la disattivazione della promo
 
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