Io intendo proprio disattivarla non cambiare il metodo di pagamento alla ricarica automaticasì io l'ho appena fatto. Prima disattivato l'addebito su carta e poi attivato paypal.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io intendo proprio disattivarla non cambiare il metodo di pagamento alla ricarica automaticasì io l'ho appena fatto. Prima disattivato l'addebito su carta e poi attivato paypal.
sì come ti dicevo, io ho prima disattivato, me l'ha fatto fare.Io intendo proprio disattivarla non cambiare il metodo di pagamento alla ricarica automatica
Ah ok, grazie.sì come ti dicevo, io ho prima disattivato, me l'ha fatto fare.
io ho disattivato la ricarica automatica per offerta 2023/24 attraverso il sito di Kena da computer perchè da app su telefono non mi faceva farlo.Ciao, ma alla fine è possibile disattivare la ricarica automatica dal sito kena?
Ciao, ma alla fine è possibile disattivare la ricarica automatica dal sito kena?
sì io l'ho appena fatto. Prima disattivato l'addebito su carta e poi attivato paypal.
Mi autoquotoHo attivato con video identificazione una sim che avevo acquistato anno scorso con primo mese gratis + 3 mesi a 19.99 etc
Come metodo di pagamento avevo messo PayPal che però nel frattempo credo sia stato bloccato perché avevo attivato altra SIM con la stessa offerta, poiché la prima tardava ad arrivare
Mi arriveranno gli SMS di attivazione o il fatto che PayPal sia stato bloccato è un problema?
Si può, nel caso, cambiare metodo di pagamento ?
Bene. Beato te!Mi autoquoto
SMS di attivazione dei 3 servizi arrivati, nonostante il blocco di PayPal attivo
Ottimo, meno male che non ho cestinato questa SIM![]()
Ma una volta disattivata la ricarica automatica dal sito, si perde l'offerta?Ciao, ma alla fine è possibile disattivare la ricarica automatica dal sito kena?
Dopo una mezz’ora arrivati gli sms. Tutto attivato!la SIM ora si è attivata. A te sono arrivati gli SMS per i servizi?
Onestamente non c’ho provatoNessuno e' riuscito a farsi mandare i link su un altro numero di telefono?
Ma perché disattivarla? Io ho semplicemente fatto "modifica" e sono passato da carta a PaypalCiao, quando l’ho fatta giovedì il pulsante della disattivazione ricarica dal mio account kena si poteva cliccare. Non l’ho ancora fatto perché avevo appena attivato l’offerta. Lo farò da pc del lavoro appena rientro.
Anch'io mi sono ricordato della SIM ordinata lo scorso anno ma mai attivata poiché arrivata in ritardo.Ho attivato con video identificazione una sim che avevo acquistato anno scorso con primo mese gratis + 3 mesi a 19.99 etc
Come metodo di pagamento avevo messo PayPal che però nel frattempo credo sia stato bloccato perché avevo attivato altra SIM con la stessa offerta, poiché la prima tardava ad arrivare
Mi arriveranno gli SMS di attivazione o il fatto che PayPal sia stato bloccato è un problema?
Si può, nel caso, cambiare metodo di pagamento ?
Mi autoquoto
SMS di attivazione dei 3 servizi arrivati, nonostante il blocco di PayPal attivo
Ottimo, meno male che non ho cestinato questa SIM![]()
1° mese gratis + 4 mesi a 19.99€.Anch'io mi sono ricordato della SIM ordinata lo scorso anno ma mai attivata poiché arrivata in ritardo.
Quindi attivandola domani, si avrebbe comunque diritto ai 3 mesi a 19,99?
Cosa hai fatto con PayPal? Perché anch'io ho PayPal bloccato
Dagli ultimi msg letti qui puoi bloccare il pagamento automatico da PayPal e procedere all'attivazione della seconda SIM senza problemi.Ma una volta disattivata la ricarica automatica dal sito, si perde l'offerta?
Si, poi utilizzare l'account dazn dove c'era la vecchia offerta kenaUn'altra cosa, per la nuova offerta Kena di quest'anno, è possibile utilizzare l'account DAZN dove c'era precedentemente la vecchia offerta Kena?
Quando è stato l'ultimo pagamento effettuato?
Controlla nell'area riservata se l'offerta risulta in sospensione oppure è stata disattivata.
devi considerare 90 giorni dal primo rinnovo non andato a buon fine , se ci sei dentro ti basta ricaricare altrimenti l'offerta dovrebbe essere decaduta
Quando entri nell'area riservata, c'è proprio un riquadro con tutti i dettagli dell'offerta laddove sia attiva.Ieri ho recuperato la sim, messa nel cellulare e sono andato nell'area clienti dell'app.
Non sono riuscito a risalire a quando ho fatto l'ultima ricarica e neanche se l'offerta è sospesa oppure disattivata.
Qualcuno mi può spiegare come verificare quest'ultimo aspetto visto che dall'estratto conto carta di credito l'ultima ricarica è stata fatta a gennaio?
Se li chiamo risolvo qualcosa?