In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

giusto, anch' io farò così, l'unico dubbio è che probabilmente ci sarà affollamento e quindi lunghe attese. Mi chiedo se attivo domani 10 Agosto forse la disattivazione a novembre potrebbe avvenire dopo l'11 novembre? oppure viene fatta subito il 10 novembre?
Di solito disattivano dopo qualche giorno

Mia cugina ha appena fatto la videoidentificazione per l'attivazione della Sim... è stata fortunata: appena collegati ha trovato un'operatrice disponibile. Tempo 5 minuti e ha fatto tutto.

Secodo me il boom delle attivazioni era durante l'invio di massa delle sim fatto verso fine luglio, ora rimangono "pochi"

Ci sarà forse molta più coda in prossimità dell'inizio del campionato probabilmente

Secodo me il boom delle attivazioni era durante l'invio di massa delle sim fatto verso fine luglio, ora rimangono "pochi"

Ci sarà forse molta più coda in prossimità dell'inizio del campionato probabilmente
A leggere alcuni che parlavano di ore di attesa mi ero spaventato tanto che l'avevo preallarmata che in caso non riuscissimo a fare la videoidentificazione sarebbe stato forse più comodo farla da sola in un secondo momento tramite il suo cellulare... ed invece appena collegati ho trovato il "pulsante" da premere entro 45 secondi.

Ora ho inserito la sim in un vecchio cellulare, visto che gli attiverò io tutti i servizi quando possibile.

Ultima modifica:
io ho fatto la video identificazione ieri ma non ho ricevuto i link di attivazione dell'offerta. Ho scritto all'assistenza.
C'è un modo per recuperarli dall'app?

imho erano solo problemi tecinici di kena in quel momento.. ma che coda vuoi ci sia
Ma che ne so io? :D Io non avendolo mai fatto prima (io Dazn ce l'ho con le prepagate) non potevo saperlo e leggendo quei messaggi mi ero "allarmato" (anche perchè avevo richiesto questo per altri e non per me stesso). Invece tutto è andato bene e celermente. Tutto è bene quel che finisce bene. Ora speriamo di non aver intoppi nell'attivazione dei singoli servizi, ma non vedo perchè ci debbano essere.

Arrivati or ora i 3 sms con i link...

EDIT: abbinati tutti e 3 i servizi ai profili che già aveva (Infinity, Dazn e Timvision) (y) Tutto con un filo di gas :D

Ultima modifica:
io ho fatto la video identificazione ieri ma non ho ricevuto i link di attivazione dell'offerta. Ho scritto all'assistenza.
C'è un modo per recuperarli dall'app?
L'anno scorso non mi erano arrivati subito. Dopo un po' di ore di attesa, verso le 10 di sera avevo scritto all'assistenza kena via facebook, che me li aveva mandati immediatamente via sms nel giro di pochi minuti. Gli sms automatici (non inviati cioè dall'assistenza) mi sarebbero arrivati l'indomani.

scusa, un chiarimento: intendi che dopo 6 mesi dalla data di acquisto non si può attivare la sim? non erano 12 mesi?

grazie
Il contratto riporta 6 mesi il tempo massimo. Poi ci sono utenti che hanno attivato la vecchia offerta oltre a 12 mesi di distanza. Tradotto, dopo 6 mesi potresti ancora riuscire ad attivare la sim, ma anche no...

Buon pomeriggio. Ho la vecchia sim con l'offerta dell'anno scorso che è sospesa fino al 17 di agosto e poi verrà disattivata. Se non ho capito male, se ricarico trenta euro si riattiva l'offerta a 29,90 euro/mese (ho anche riletto il contratto e parla di offerta valida per 24 mesi). Domanda per chi l'ha fatto: siccome non c'è un taglio di ricarica da trenta euro avete ricaricato in più volte? Oppure avete fatto in un altro modo? Grazie in anticipo e buon caldo a tutti :giggle:

Buon pomeriggio. Ho la vecchia sim con l'offerta dell'anno scorso che è sospesa fino al 17 di agosto e poi verrà disattivata. Se non ho capito male, se ricarico trenta euro si riattiva l'offerta a 29,90 euro/mese (ho anche riletto il contratto e parla di offerta valida per 24 mesi). Domanda per chi l'ha fatto: siccome non c'è un taglio di ricarica da trenta euro avete ricaricato in più volte? Oppure avete fatto in un altro modo? Grazie in anticipo e buon caldo a tutti :giggle:
Tramite app puoi ricaricare 30 euro, se non riesci, puoi fare le ricariche che servono a raggiungere l'importo.

Io invece farò riattivare a mio padre la promo del 2022, che avevamo gia sospeso e riattivato lo scorso anno, effettuando appunto una ricarica manuale da 30€. Mi confermate che non avremo problemi? (Rientriamo nei 90gg dall'ultimo pagamento a Maggio)

L'anno scorso non mi erano arrivati subito. Dopo un po' di ore di attesa, verso le 10 di sera avevo scritto all'assistenza kena via facebook, che me li aveva mandati immediatamente via sms nel giro di pochi minuti. Gli sms automatici (non inviati cioè dall'assistenza) mi sarebbero arrivati l'indomani.
Ho contattato l'assistenza via chat e dopo qualche ora mi sono arrivati i link di attivazione.

Io ho fatto 20+10

Ciao ragazzi e ragazze ( in questo forum siamo tutti giovani per definizione [emoji1]).
Vi aggiorno sulla mia situazione perché credo che per qualcuno possa essere utile: stamattina, tramite notebook, sono riuscito ad attivare una sim che avevo ordinato il 2 agosto 2023 ( più di 1 anno fa). Mi è arrivato un sms che mi conferma che la promozione associata alla sim è quella dell'anno scorso che prevedeva 1 mese gratis e 4 mesi a 19.99 euro. Mi sono anche già arrivati i link di attivazione

Ciao, ti chiedo questo: tu l’anno scorso avevi già fatto la stessa offerta con un’altra sim?
In caso positivo, se avevi messo come mdp PayPal, avevi tolto addeibito automatico per disattivare offerta?
E su questa sim che hai attivato dopo 12 mesi, che mdp avevi messo?

Per problemi tecnici e' impossibile procedere con l identificazione, annamo bene
[emoji1787]

Hanno risolto, procedura conclusa

Ultima modifica:
Ciao,
anche io ho ancora l'offerta estate 2023 Kena Timvision estate, che è 'in sospensione' per mancanza credito per altri 10 giorni, e vorrei riprenderla adesso, pagando 29.99 eur/mese (non ho purtroppo accesso al box unieuro o altri metodi validi).

Per sicurezza dopo la fine campionato scorso avevo disattivato la ricarica automatica con paypal (dal menu online Kena) e anche l'autorizzazione al prelievo di TIM (da dentro Paypal).
Qualcuno mi spiega come fare ora a riattivare la Kena?
Carico manualmente 30 euro sulla sim e riparte da sola? C'è bisogno di contattare l'assistenza?

Ciao,
anche io ho ancora l'offerta estate 2023 Kena Timvision estate, che è 'in sospensione' per mancanza credito per altri 10 giorni, e vorrei riprenderla adesso, pagando 29.99 eur/mese (non ho purtroppo accesso al box unieuro o altri metodi validi).

Per sicurezza dopo la fine campionato scorso avevo disattivato la ricarica automatica con paypal (dal menu online Kena) e anche l'autorizzazione al prelievo di TIM (da dentro Paypal).
Qualcuno mi spiega come fare ora a riattivare la Kena?
Carico manualmente 30 euro sulla sim e riparte da sola? C'è bisogno di contattare l'assistenza?
Dopo aver fatto la ricarica, l'offerta si riattiva da sola. Dall'area riservata Kena, dovrai autorizzare la ricarica automatica con paypal (devi farlo anche se nell'area riservata vedi già attiva la ricarica automatica: infatti lato Kena è attiva, ma lato paypal è disattivata). Nell'area riservata Kena, la data di attivazione della ricarica automatica si aggiornerà alla data odierna.

Indietro
Alto Basso