Io, come ho già avuto modo di scrivere, sono riuscito ad attivare qualche giorno fa una scheda sim che mi inviarono l'anno scorso con estremo ritardo rispetto alla mia richiesta.
Nonostante fossero passati più di 12 mesi adesso la sim è operativa e vi confermo che la promozione attualmente in atto è quella del primo mese gratuito e di altri 4 a 19,99.
Il mio problema adesso è un altro: quando richiesi quella sim indicai come metodo di pagamento paypal ma la carta di credito che allora era collegata è scaduta da 6 mesi e nel frattempo l'ho sostituita con un'altra che ho collegato a paypal da non più di 1 mese.
Temevo che questo non mi permettesse di attivare la sim ed invece è andato tutto per il meglio, almeno fino ad ora. Mi chiedo cosa succederà quando cercheranno di addebitarmi i 19.99 euro, qualcuno più pratico di me nell'utilizzo di paypal sa darmi una risposta? io mi auguro che mi toglieranno i 19.99 dalla nuova carta di credito che ho collegato a paypal da 1 mese, in caso contrario temo sarà un gran "casino".
Ciao a tutti