In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ho avuto qualche problema, ma poi è arrivata un'email con un link e mi ha fatto fare la video identificazione senza aspettare la coda.

Sì! La prima è andata e in teoria era quella dove ci doveva essere più coda...

Per caso anche a te, sulle sim dove avevi dato come mdp la carta, ti hanno stornato 1 centesimo? (in pratica è come se hanno annullato il pagamento e restituito 1 cent).
Avevo letto che anche ad altri era successo lo stesso con carta.
Anche a me hanno stornato con il pagamento via carta, è normale.
 
Per caso anche a te, sulle sim dove avevi dato come mdp la carta, ti hanno stornato 1 centesimo? (in pratica è come se hanno annullato il pagamento e restituito 1 cent).
Avevo letto che anche ad altri era successo lo stesso con carta.
Si, sia su Hype e Postepay hanno stornato il centesimo. Comunque le SIM sono arrivate lo stesso e non penso che ci dovrebbero problemi con l'attivazione
 
Si, sia su Hype e Postepay hanno stornato il centesimo. Comunque le SIM sono arrivate lo stesso e non penso che ci dovrebbero problemi con l'attivazione
Anche a me hanno stornato con il pagamento via carta, è normale.

Si anche a me hanno stornato su postepay.
Spero appunto anche io che non ci siano problemi con l'attivazione... :ROFLMAO:
Più che altro per lo storno di 1 cent e dopo in fase di video identificazione dell'altro prelievo di 1 cent.
Vedremo...
 
Appena completato video riconoscimento, meno di 30 Min di attesa, avevo davanti 23 persone ma evidentemente non tutti erano poi collegati. Meno di 5 Min per fare tutto, per ora tutto tranquillo con la prima. Ora inserisco SIM e aspettiamo
 
Stamattina riattivata l'offerta Kena Timvision sospesa a maggio dell'anno scorso. Link ricevuti pochi minuti dopo e riattivato lo stesso account dazn usato l'anno scorso.
 
Stamattina non riesco ad attivare la sim. Altri con lo stesso problema? Quando arriva il mio turno e accetto di fare la videochiamata rimane su "connessione in corso". Provato da telefono, da PC, non cambia nulla. Solo una volta il sistema mi ha detto di riprovare più tardi per problemi tecnici. Cmq è dalle 9 che provo, arriva il mio turno e poi si blocca.
Successo anche a me, son rimasto in attesa 10 min e poi è partito ed ho attivato la sim, peccato che non mi siano ancora arrivati gli sms

E aggiungo, da pc mykena non va, da app il numero non risulta "vivo", nonostante abbia segnale (non posso manco chiamarmi)

Comunque aspettiamo, magari ci vuole solo tempo
 
No, il problema non era la tua connessione. I problemi erano i loro, sono riuscito anche io pochi minuti fa ed era dalle 9 che provavo...
Ti posso assicurare che era la mia connessione, con un ADSL 20 Mega non c'è verso di passare i requisiti minimi (sicuramente in upload...).
Viene scritto: "Velocità della linea non idonea".
Successivamente ho provato con la connessione dati del cellulare e funzionava, solo che oggi qui le linee sono sovraccariche e va peggio della mia ADSL...
Pensa che in ADSL caricava tutto e non passava il test di velocità, mentre con la linea dati del cellulare neanche si caricava la pagina di Kena...
Ci mancava solo questo oggi...
Poi dopo vari tentativi sono riuscito a passare il test con la linea dati del cellulare e ho "switchato" al volo sul wifi ADSL per avere una connessione più stabile, mentre ero in coda... e per fortuna è andato tutto bene! :thumbsup:

In attesa anche io degli SMS ...
 
Vediamo un po', io per non rischiare ho attivato oggi anche se l'ottimo sarebbe stato domani, al momento c'è ancora un po' di incertezza sulla fine del mese, attivando oggi che è 16 molti dicono che resta attiva fino al 16 settembre incluso anche se questa data comparirà come data prossimo pagamento
 
Sono l'unico sfigato a cui la procedura di video identificazione si è conclusa con successo ma la sim non è stata attivata entro 24 ore?

Procedura effettuata il 14/08, al momento la sim è ancora disattiva (chiamate in entrata/uscita bloccate).

Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che a loro la video identificazione non risulta e che non sono il primo a cui è successa questa cosa. Quindi hanno inviato una segnalazione al reparto tecnico che mi contatterà quanto prima (conoscendo l'efficienza di Kena, immagino per l'ultima giornata di campionato) :eusa_wall:

Ho anche provato a riavviare la procedura di video identificazione ma il sistema mi blocca dicendo che l'ho già effettuata.
 
Vediamo un po', io per non rischiare ho attivato oggi anche se l'ottimo sarebbe stato domani, al momento c'è ancora un po' di incertezza sulla fine del mese, attivando oggi che è 16 molti dicono che resta attiva fino al 16 settembre incluso anche se questa data comparirà come data prossimo pagamento
Da altre testimonianze, con Kena staccano il segnale 3-4 giorni dopo la data del rinnovo
 
Link arrivati, attivato DAZN su account dove avevo la vecchia offerta Kena...

Tutto ok! :thumbup:
 
Provando per il video di identificazione, appare "Attenzione, non puoi iniziare subito il video Check-in. Velocità della linea non idonea". A qualcuno è successo? Come si fà?

 
Provando per il video di identificazione, appare "Attenzione, non puoi iniziare subito il video Check-in. Velocità della linea non idonea". A qualcuno è successo? Come si fà?

Successo anche a me questa mattina. Avevo una connessione troppo lenta.
Che tipo di collegamento hai?
 
Ma non ho capito una cosa, l'identificazione bisogna farla in diretta video chiamata con un operatore? Non funziona come tutti gli altri dove si manda un video recitando la frase?
Mi sembra pazzesco visto che operatori come very permettono ormai di identificarsi anche con lo spid...
 
Ma non ho capito una cosa, l'identificazione bisogna farla in diretta video chiamata con un operatore? Non funziona come tutti gli altri dove si manda un video recitando la frase?
Mi sembra pazzesco visto che operatori come very permettono ormai di identificarsi anche con lo spid...
Si fa in diretta, per il momento così è con kena
 
Ma non ho capito una cosa, l'identificazione bisogna farla in diretta video chiamata con un operatore? Non funziona come tutti gli altri dove si manda un video recitando la frase?
Mi sembra pazzesco visto che operatori come very permettono ormai di identificarsi anche con lo spid...
Con lo SPID sarebbe tutto molto più veloce e probabilmente meno dispendioso per loro
 
Vediamo un po', io per non rischiare ho attivato oggi anche se l'ottimo sarebbe stato domani, al momento c'è ancora un po' di incertezza sulla fine del mese, attivando oggi che è 16 molti dicono che resta attiva fino al 16 settembre incluso anche se questa data comparirà come data prossimo pagamento
Cosa cambia attivandolo domani? Siccome io sono indeciso se farlo oggi o domani
 
Cosa cambia attivandolo domani? Siccome io sono indeciso se farlo oggi o domani
Domani è fino alle 14 l'orario per il video riconoscimento. Non penso ci sarà coda tale da non fare in tempo ma l'attivazione e soprattutto gli SMS non arrivano immediatamente, quindi se ti interessano le partite di domani c'è qualche rischio di non fare in tempo
 
Aggiornamento:
dopo circa 2 ore notifica da paypal di 0.01 euri prelevati
SMS di avvenuta ricarica e dopo 10 min arrivati sms con link

Attivato dazn su account antico e tutto ok, parrebbe
 
Aggiornamento:
dopo circa 2 ore notifica da paypal di 0.01 euri prelevati
SMS di avvenuta ricarica e dopo 10 min arrivati sms con link

Attivato dazn su account antico e tutto ok, parrebbe
L'sms che ti arriva punta al sito di dazn o timvision?E' possibile estrapolare il codice in modo da metterlo manualmente?
 
Indietro
Alto Basso