In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Chiedo aiuto per un problema urgente.
Ho la Kena Timvision Estate 2023 (anno scorso).
Ho sospeso il pagamento a giugno (sim sospesa per mancato credito) alla fine del campionato e vorrei riattivarla ora.

Ieri sera ho messo il credito perchè vorrei riprendere a vedere Dazn. Il credito è stato preso istantaneamente sul sito Kena e la mia scheda riattivata (a quanto dice il sito).
1) Problema 1: provo ad entrare su Dazn con i codici che funzionavano a Giugno (sono certo) e mi da la schermata:

"Riabbonati a STANDARD con tutti gli sport che ami di più​

Conferma i dettagli del pagamento per tornare subito all'azione."

Quindi o hanno cambiato codici o il servizio Dazn non è stato riattivato.

2) Problema 2: non riesco a trovare più la sim KENA. Devo averla messa fuori posto o persa del tutto.
Il sito mi dice che la password scade fra 4 giorni e mi chiede di cambiarla. Per cambiarla (credo da quest'anno....) l'ultimo passo è un codice di conferma mandato su quel numero Kena. C'è altro modo per cambiare la password e non essere tagliato fuori anche dal sito?
Il problema 1 l'ho avuto anche io a fine Luglio ma pensavo fosse normale
Se non funzionano non ti fa proseguire per l'attivazione, rimane sulla pagina di TIM e non ti fa cliccare.
All'inizio mi chiedeva di proseguire sotto copertura wifi Tim e poi invece a un certo punto mi ha fatto andare avanti e c'era già inserito il mio metodo di pagamento (la carta che io non avevo mai messo come pagamento visto che usavo PayPal) e siccome a Luglio scorso ricordo che appariva la cifra dell'abbonamento standard anche se poi in realtà sottoscrivevi l'abbonamento con Kena ho proseguito...evidentemente sbagliando...
Ora però il problema si ripropone dopo il 26 Agosto quando devo riprovare ad attivare Dazn con Kena ma ho paura a farlo sinceramente.
 
Qualcuno mi può confermare se si può cambiare la password del sito KENA senza avere la loro SIM?
A giorni mi scade la password, ma provando a cambiarla il sistema chiede un codice di 4 cifre che avrebbe inviato a tale sim KENA (che non trovo al momento).
mi autorispondo. Col nuovo metodo che hanno introdotto non credo sia possibile cambiare la password per entrare in Mykena senza la sim KENA.
Problema per me risolto ritrovando la SIM dopo un'ora di ricerca (era caduta fra mille altri oggetti).
 
Il problema 1 l'ho avuto anche io a fine Luglio ma pensavo fosse normale
Ho risolto. Il problema era che non avevo capito che dopo il pagamento, anche se sul sito la promo sembrava immediatamente attiva, andavano invece riattivati i 3 servizi (Dazn, Infinity, Timvision) con il codice di attivazione, che evidentemente era stato inviato su sms, ma non lo sapevo non avendo in quel momento (e comunque non usando su un telefono) la scheda SIM KENA.
Ho risolto stasera quando qui sul forum mi hanno indicato che i codici erano gli stessi della prima attivazione. E hanno funzionato subito.
Ora ho ritrovato anche la SIM, quindi ho potuto fare tutte le verifiche ulteriori.
 
ho effettuato la video identificazione verso le 14:30 e ho ricevuto email di conferma. Verso le 17 la sim era già abilitata al traffico in entrata e uscita però:

1) non ho ricevuto nessuna conferma via sms
2) se provo a registrare il numero tramite app o sito mi dice che il numero non è valido
3) non ho ricevuto gli sms per attivare l'offerta del calcio

cosa devo fare?
Situazione analoga alla mia, io riesco però ad accedere in app dove è indicato che non c'è alcuna offerta attiva. Ho segnato due volte tramite chat, la prima mi hanno detto di inviare contratto tramite email per sistemare il tutto, la seconda volta non contento ho chiesto una nuova verifica, mi hanno chiesto i dati ed hanno aperto segnalazione (ricevuto anche SMS con identificativo caso). Fatto sta che la situazione si complica in vista delle prime gare, domattina se non ci saranno aggiornamenti (e purtroppo penso proprio di no) dovrò inventarmi qualcosa..
 
Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:


Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento

Grazie
Up
 
Situazione analoga alla mia, io riesco però ad accedere in app dove è indicato che non c'è alcuna offerta attiva. Ho segnato due volte tramite chat, la prima mi hanno detto di inviare contratto tramite email per sistemare il tutto, la seconda volta non contento ho chiesto una nuova verifica, mi hanno chiesto i dati ed hanno aperto segnalazione (ricevuto anche SMS con identificativo caso). Fatto sta che la situazione si complica in vista delle prime gare, domattina se non ci saranno aggiornamenti (e purtroppo penso proprio di no) dovrò inventarmi qualcosa..
Ancora nessun aggiornamento, ho provato anche a chiedere i link tramite chat ma senza offerta attiva dicono che non lo possono fare. Ormai difficilmente riusciranno a sistemare il tutto entro le 18.30, e pensare che ritenevo di essere stato cauto con l'attivazione un giorno abbondante prima. A questo punto credo che a meno di trovare qualcuno che non userà Dazn per la gara dell'Inter dovrò inventarmi altro
 
Riattivata ieri pomeriggio l'offerta in sospensione da Giugno, ma, come per il precedente rinnovo manuale (Maggio) link MAI arrivati.
Fortunatamente mi ero salvato i vecchi link delle offerte e sono riuscito in autonomia ad attivare tutti i servizi senza andare a "disturbare" l'ottimo e competente servizio clienti Kena.
Quindi consiglio ad ognuno di salvarsi i link ricevuti, in modo da tale da averli pronti in caso di riattivazione dell'offerta post sospensione.
 
Riattivata ieri pomeriggio l'offerta in sospensione da Giugno, ma, come per il precedente rinnovo manuale (Maggio) link MAI arrivati.
Fortunatamente mi ero salvato i vecchi link delle offerte e sono riuscito in autonomia ad attivare tutti i servizi senza andare a "disturbare" l'ottimo e competente servizio clienti Kena.
Quindi consiglio ad ognuno di salvarsi i link ricevuti, in modo da tale da averli pronti in caso di riattivazione dell'offerta post sospensione.
Ciao, ma a Maggio mi sembra che non ti funzionarono i vecchi link per riattivare, giusto?
 
Ancora nessun aggiornamento, ho provato anche a chiedere i link tramite chat ma senza offerta attiva dicono che non lo possono fare. Ormai difficilmente riusciranno a sistemare il tutto entro le 18.30, e pensare che ritenevo di essere stato cauto con l'attivazione un giorno abbondante prima. A questo punto credo che a meno di trovare qualcuno che non userà Dazn per la gara dell'Inter dovrò inventarmi altro
Definirsi "cauto" attendendo l'identificazione il giorno prima del campionato la vedo un po' "incauta" come definizione :)

Chi ha voluto, e dico giustamente, rischiare di provare ad attendere gli ultimi istanti per cercare di sfruttare al meglio i mesi di kena insieme a quelli del box, ci sta pure ritrovarsi ad avere qualche intoppo prima del fischio di inizio (quando parliamo di Tim e Kena poi, le problematiche sono all'ordine del giorno, soprattutto in questo loro periodo di transizione societaria)
 
Definirsi "cauto" attendendo l'identificazione il giorno prima del campionato la vedo un po' "incauta" come definizione :)

Chi ha voluto, e dico giustamente, rischiare di provare ad attendere gli ultimi istanti per cercare di sfruttare al meglio i mesi di kena insieme a quelli del box, ci sta pure ritrovarsi ad avere qualche intoppo prima del fischio di inizio (quando parliamo di Tim e Kena poi, le problematiche sono all'ordine del giorno, soprattutto in questo loro periodo di transizione societaria)
Davo per scontato che i problemi e rallentamenti potessero essere legati al video riconoscimento, e quelli non ci sono stati. La SIM era attiva un'ora dopo quindi circa alle 12 di ieri. Certo che attivare la SIM senza nessuna offerta associata mi sembra qualcosa di paradossale e che quindi non avevo preso un considerazione. Parliamo di nuova SIM e nuova offerta, quindi non ho riesumato roba di 2 anni fa aspettando poi il miracolo. Tra l'altro non ho prepagata di 6 mesi 🙂 mi sembrava solo più che sufficiente una giornata e mezza di anticipo. I problemi possono capitare ma già ho capito che l'assistenza praticamente non esiste. Fanno bene quelli che ne approfittano 🙂
 
Davo per scontato che i problemi e rallentamenti potessero essere legati al video riconoscimento, e quelli non ci sono stati. La SIM era attiva un'ora dopo quindi circa alle 12 di ieri. Certo che attivare la SIM senza nessuna offerta associata mi sembra qualcosa di paradossale e che quindi non avevo preso un considerazione. Parliamo di nuova SIM e nuova offerta, quindi non ho riesumato roba di 2 anni fa aspettando poi il miracolo. Tra l'altro non ho prepagata di 6 mesi 🙂 mi sembrava solo più che sufficiente una giornata e mezza di anticipo. I problemi possono capitare ma già ho capito che l'assistenza praticamente non esiste. Fanno bene quelli che ne approfittano 🙂
Guarda, ti dico solo che io la videoidentificazione l'ho fatta a inizio mese, perché sto utilizzando altre strategie, ed in pratica con videoidentificazione fatta e contratto firmato digitalmente, la sim mi risultava comunque inattiva. Risultato? A nessuno di loro appariva la videoidentificazione su quella sim effettuata 😄

Alla fine sono andato in un tabacchino e ne ho attivata direttamente una nuova da lì, facendo esaurire anche il povero tabaccaio perché il sistema faceva i capricci!

Questo, per farti capire, che non c'è mai fine al peggio con Tim e Kena! (e ne avrei altre 100 da raccontare)
 
Guarda, ti dico solo che io la videoidentificazione l'ho fatta a inizio mese, perché sto utilizzando altre strategie, ed in pratica con videoidentificazione fatta e contratto firmato digitalmente, la sim mi risultava comunque inattiva. Risultato? A nessuno di loro appariva la videoidentificazione su quella sim effettuata 😄

Alla fine sono andato in un tabacchino e ne ho attivata direttamente una nuova da lì, facendo esaurire anche il povero tabaccaio perché il sistema faceva i capricci!

Questo, per farti capire, che non c'è mai fine al peggio con Tim e Kena! (e ne avrei altre 100 da raccontare)
Si però uno può provare ad evitare solo alcuni tipi di problemi. Attivare un mese prima perché sono degli scappati di casa e quindi potrebbe servire un mese per sistemare la situazione fa perdere tutta la convenienza. Sono del parere che conviene evitare la coda per il video riconoscimento, poi se fatto quello ci sono comunque altri mille problemi amen. Io sono sempre stato lontano da TIM e surrogati dopo averlo rimosso come operatore della linea fissa a casa, quest'anno per la prima volta ho provato questa promozione, se funziona bene altrimenti pazienza. Purtroppo è come giocare alla roulette, anzi almeno li sai che la pallina da qualche parte si fermerà. Qui potrebbe avere problemi chi attiva una settimana prima per stare tranquillo e non averli chi lo fa 5 Min prima..
 
Ancora nessun aggiornamento, ho provato anche a chiedere i link tramite chat ma senza offerta attiva dicono che non lo possono fare. Ormai difficilmente riusciranno a sistemare il tutto entro le 18.30, e pensare che ritenevo di essere stato cauto con l'attivazione un giorno abbondante prima. A questo punto credo che a meno di trovare qualcuno che non userà Dazn per la gara dell'Inter dovrò inventarmi altro
ho chiamato il servizio clienti, ma non hanno potuto risolvere nulla. mi hanno invitato ad inviare un'email che verrà lavorata in 2 giorni lavorativi per cui perderò tutta la prima giornata. Ovviamente, procederò con Conciliaweb perchè si tratta di una cosa assai grave.
 
ho chiamato il servizio clienti, ma non hanno potuto risolvere nulla. mi hanno invitato ad inviare un'email che verrà lavorata in 2 giorni lavorativi per cui perderò tutta la prima giornata. Ovviamente, procederò con Conciliaweb perchè si tratta di una cosa assai grave.
Anche io ho provato tramite servizio clienti, hanno visto che c'era già la segnalazione e mi hanno detto che si deve aspettare. Hanno aggiunto che visto il sabato e domenica prima di lunedì non si aspettano novità. E pensare che devono solo associare l'offerta, ho mandato email e hanno tutto il necessario per farlo in 5 Min.
 
Ciao, ma a Maggio mi sembra che non ti funzionarono i vecchi link per riattivare, giusto?
A Maggio non avevo i link perché non li avevo salvati dalla primissima attivazione (Agosto 2023).
I link che ho usato ieri invece erano quelli che Kena mi aveva mandato con un mese di ritardo (Giugno).
Ora questi link li conservo gelosamente
 
Ti posso chiedere come ha risolto? (se non è troppo complicato)
Certo, è molto semplice (anche troppo)

quando hai la pagina con la K ruotante, tasto dx inspect
ti si apre una nuova finestra e dovresti aver selezionato già di suo un elemento nella nuova finestra che si chiama "spinner_kena_custom", tasto dx hide element e poi navighi senza problemi, fino al prossimo login :D
 
scusate ragazzi..ho ricaricato la tessera per riattivare il contratto sospeso in maggio..il problema è che se vado su paypal non esiste la possibilità di riattivare il pagamento automatico. Devo quindi farlo dall'app kena, cambiando il metodo di pagamento? grazie mille!
 
scusate ragazzi..ho ricaricato la tessera per riattivare il contratto sospeso in maggio..il problema è che se vado su paypal non esiste la possibilità di riattivare il pagamento automatico. Devo quindi farlo dall'app kena, cambiando il metodo di pagamento? grazie mille!
Si, dal sito forse è meglio
 
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