Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Supercoppa Italiana e coppa Italia primaveraQuello della Serie B è una cosa a parte, quelli quasi uguali tra loro a parte i colori dovrebbero essere Serie A, Coppa Italia, Primavera e basta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supercoppa Italiana e coppa Italia primaveraQuello della Serie B è una cosa a parte, quelli quasi uguali tra loro a parte i colori dovrebbero essere Serie A, Coppa Italia, Primavera e basta?
Si, molto carinaDazn grafica rinnovata nel prepartita
Penso che sostituiranno le maglie in futuro con i volti dei giocatoriGrafica della Serie A INGUARDABILE. Soprattutto le formazioni
Ma è tutta sbagliata. Scritte minuscole, sproporzionataPenso che sostituiranno le maglie in futuro con i volti dei giocatorispero...
C'è, ma è tutta stortaSi, molto carinasarebbe bello anche in campionato ma nulla da fare ahimè... Speriamo che almeno mettano il bianco nel punteggio come in Primavera
Se avessero allargato leggermente i riquadri delle squadre e ingrandito il risultato sarebbe stata decisamente meglio. Così dà aria di claustrofobia e inoltre non si legge quasi nulla.![]()
Comunque meglio dei match di Coppa Italia... sembra più piccola, ma devono lasciare un pò' di spazi!
Non trovo le versioni di Sky Sport di qualche anno fa, per caso ci assomiglia un po' nei colori o in qualcosa? O anche come colori con quello della Champions? Quanta fantasia.Questo lo scorebug di Genoa-Inter, la lettera N troppo decentrata
![]()
La seconda è decisamente ottima... loro secondo me erano partiti con lo sfondo unico (nome squadre + risultato) per evitare proprio i problemi di posizionamento del testo, per poi tornare indietro... vedremo ma difficilmente cambieranno e torneranno indietro.La grafica nuova non mi dispiace. La trovo un passo in avanti notevole rispetto alla scorsa stagione. Promosse le animazioni in caso di rete o cartellini, tuttavia ha alcune pecche: le dimensioni, i colori delle maglie che talvolta sono difficili da leggere, i caratteri discordanti, la compressione orizzontale tra il rettangolo bianco con il risultato che è un po' troppo vicino al nome delle due squadre.
Non sono per nulla un professionista della grafica (tant'è che l'ho fatto con Powerpoint,) ma ho provato a buttar giù due alternative. Prima cosa, ho usato solo il font del cronometro, ho messo i colori delle maglie a bande orizzontali anziché verticali (come fa la UEFA), e trovato una soluzione diversa per la leggibilità del risultato, rispetto al rettangolo bianco centrale. Ecco il risultato:
Nella prima ho usato solo il bianco per il risultato, nella seconda l'azzurrino parte del pacchetto grafico della Serie A.