In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Anch'io ho Plus con vincolo 12 mesi che scade il 20 settembre e pago 49,99 €. Che passagi hai fatto? Io sono arrivato alla pagina dove c'è scritto "Vuoi veramente andare via"? e "Completa la disdetta" o "Resta in Dazn".

Se clicco "Completa la disdetta" mi uscirà la pagina con l'offerta che ho attualmente per altri 12 mesi oppure si avvierà la pratica per la disdetta senza propormi l'offerta?
Io ho portato a termine la disdetta con il completa e poi oggi ho scritto al numero whatsapp di dazn
 
Qualcuno ke ha accettato l’offerta annuale in unica soluzione (standard 319 invece 359; plus 539 invece di 599) ha effettivamente pagato al rinnovo la cifra proposta?
 
Qualcuno ke ha accettato l’offerta annuale in unica soluzione (standard 319 invece 359; plus 539 invece di 599) ha effettivamente pagato al rinnovo la cifra proposta?
In che senso?Se uno accetta la propostai l sistema si aggiorna in automatico,anche se i soldi te li prendono solo al rinnovo effettivo
 
In che senso?Se uno accetta la propostai l sistema si aggiorna in automatico,anche se i soldi te li prendono solo al rinnovo effettivo
Io quando ho accettato un mese fa non ho avuto nessuna mail che mi confermava la cifra offerta, ovviamente ho gli screenshot di ogni passaggio. Come faccio a sapere che tutto è andato x il meglio? Ho il rinnovo il 26 e non voglio avere sorprese, visto con chi abbiamo a ke fare
 
Io ho portato a termine la disdetta con il completa e poi oggi ho scritto al numero whatsapp di dazn
Ah ok. Quindi non ti è uscita l'offerta come ha fatto vedere questo ragazzo nel video.



Per sapere, cosa gli hai scritto su WhatsApp per farti rinnovare l'offerta altri 12 mesi?
 
Io quando ho accettato un mese fa non ho avuto nessuna mail che mi confermava la cifra offerta, ovviamente ho gli screenshot di ogni passaggio. Come faccio a sapere che tutto è andato x il meglio? Ho il rinnovo il 26 e non voglio avere sorprese, visto con chi abbiamo a ke fare
vai nell'area personale alla sezione abbonamento e vedi quando ti scade
 
vai nell'area personale alla sezione abbonamento e vedi quando ti scade
L’ho già scritto, il 26 c’è il rinnovo ma non c’è scritto a quanto. Comunque ho chiamato ora il servizio clienti è mi ha confermato ke il rinnovo sarà a 539 invece di 599, quindi l’offerta è attiva (mi hanno mandato anche una mail). Consiglio a chi ha accettato l’offerta dell’annuale in unica soluzione di chiamare per sicurezza prima della scadenza per non incappare in sorprese
 
Anch'io ho Plus con vincolo 12 mesi che scade il 20 settembre e pago 49,99 €. Che passagi hai fatto? Io sono arrivato alla pagina dove c'è scritto "Vuoi veramente andare via"? e "Completa la disdetta" o "Resta in Dazn".

Se clicco "Completa la disdetta" mi uscirà la pagina con l'offerta che ho attualmente per altri 12 mesi oppure si avvierà la pratica per la disdetta senza propormi l'offerta?
Io ho disdettato 2 giorni fa, sono arrivato in fondo alla procedura di disdetta e non mi è uscita nessuna offerta.
Fra 1 mese scade il mio abbonamento annuale e poi tanti saluti
 
Io ho disdettato 2 giorni fa, sono arrivato in fondo alla procedura di disdetta e non mi è uscita nessuna offerta.
Fra 1 mese scade il mio abbonamento annuale e poi tanti saluti
Quindi non ti è apparsa la schermata con il rinnovo allo stesso prezzo o poco superiore per altri 12 mesi come hanno fatto vedere nel video.

 
Allora raga, anch'io sono riuscito ad inserire il codice semestrale. Avrei però tre domande:

1) È normale che il codice me lo abbia fatto scrivere una sola volta? Qualcuno diceva che poi bisognava riconfermarlo una seconda volta. Premetto che ero già loggato con il profilo che volevo attivare...

2) È normale che dopo aver inserito il codice mi ha fatto scegliere tra piano mensile e annuale? Il pallino era su "mensile" e l'ho lasciato lì... cliccando poi su Avanti senza inserire mdp. Tutto giusto?

3) Al termine mi ha dato esito positivo (anche a me dice che la visione è garantita fino al 16/2, anche se le esperienze dirette ci portano invece a pensare che scadrà il 17 alle 23.59), precisando che mi sarebbe arrivata una mail riepilogativa con tutti i dettagli. Sono passati almeno 10 minuti e non è arrivata. Devo preoccuparmi?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
1) @Mimmobet aveva detto che lo inserisci una volta e ti indica il periodo che stai attivando. Solo dopo vai avanti e confermi.
 
Buongiorno.
Sto cercando di aggiungere al mio account alcuni codici prepagati.
Ho aggiunto il primo e mi ha spostato la scadenza dell'abbonamento Standard di un mese (dal 03/09 al 03/10).
Sto provando ad aggiungere il secondo ma mi esce la seguente schermata.
Qualcuno ha esperienza in merito?
DAZN-Errore.png
Dal 03/08 al 03/09 come eri abbonato? Con mdp?
 


Le immagini parlano da solo.

Il voucher però l'ho inserito da non loggato
Però volendo puoi tormare indietro e non attivare il codice?
Cioè si può fare in modo semplicemente di verificare l'autenticità del codice senza procedere all'attivazione?
 
Te l'ho chiesto per che mi pareva di aver capito non si potesse aggiungere un codice prepagato durante l'abbonamento in essere con mdp, ma tu ci sei riuscito (meglio per te).
Io volevo fare così con kena ma non si può.
Secondo me se riprovi tra qualche giorno ti fa inserire il codice. Senti l'assistenza se così non dovesse essere. Immaginoquesto codice ti scada, prima della durata attuale.
 
Scusate un semi OT.
Sapete come si verifica l'account loggato su Fire Stick?
Non ho trovato il modo.
 
Chi aveva un metodo di pagamento o non si ricorda se l'aveva inserito, meglio che clicchi sul pulsante "NON VOGLIO RINNOVARE" che appare nelle opzioni in un pulsante a discesa.

Abbonamento a DAZN - freccettina - Dettagli piano - freccettina triangolare verso il basso - Gestisci abbonamento - freccettina triangolare verso il basso - pulsante NON VOGLIO RINNOVARE
dopo aver inserito il codice ?
 
Rinnovato annuale PLUS a 539 euro, per il mio amico. L'unico problema riscontrato è che, quando stavo cliccando su aderisci all'offerta, ci sono stati problemi, e sono dovuto rientrare nell'account. Superate le 18 e 30, non mi appariva più la schermata per aderire alla promozione, e quindi ho dovuto chiamare il servizio clienti. Dopo 15 minuti di attesa, una gentile operatrice ha verificato l'account, e confermato che la promozione era ancora disponibile. l'attivazione avverrà all'atto del rinnovo/scadenza, quindi il giorno 11 settembre. Verificheremo se effettivamente l'addebito sarà di 539 euro.
 
Indietro
Alto Basso