Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Smentisco c'è!Quella funzione "rallentatore" credo non sia disponibile neanche con Sky Q via satellite che ha un hard disk. Quindi quasi sicuramente non c'è nemmeno nei decoder basati sullo streaming.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smentisco c'è!Quella funzione "rallentatore" credo non sia disponibile neanche con Sky Q via satellite che ha un hard disk. Quindi quasi sicuramente non c'è nemmeno nei decoder basati sullo streaming.
Beh dipende da cosa valuti, per i contenuti on demand sono d'accordo, per i contenuti dei canali lineari la qualità è ottima, soprattutto se paragonata al digitale terrestre.Qualità altissima con Sky è una parola grossa. Diciamo che, a differenza di Sky Q via Internet la cui qualità è indecente, con Sky Stream la qualità è accettabile, diciamo poco sopra la sufficienza ma non al livello dei migliori servizi streaming.
Sono tutti prodotti diversi per esigenze diverse, per pubblici diversi, con costi diversi.Sky Fibra , Sky Q via Internet , Sky Stream , Now tv.......
Non sarebbe ora di razionalizzare ??
non mi pare proprio abbiano costi diversi a parte nowSono tutti prodotti diversi per esigenze diverse, per pubblici diversi, con costi diversi.
NOForse lo avete già scritto, ma per caso si hanno notizie di un possibile aggiornamento del decoder di Sky Fibra con le funzionalità di Sky Stream?
E allora vai con la diversificazione.....sempre di più !!Sono tutti prodotti diversi per esigenze diverse, per pubblici diversi, con costi diversi.
Quello che temo anch'io.Beh gli Sky Q via internet dovrebbero, a regime, essere tutti aggiornati al software di Sky Stream, o almeno questa era l'indicazione prima dell'estate e di cui aspettiamo conferme.
Quelli "via fibra" dipenderà da Sky se vorrà chiudere tale tecnologia e obbligare i clienti a migrare o se valuterà più conveniente mantenerli, così come quelli via Sat.
Ho una domanda per i possessori di Sky Stream. Tutti i programmi si possono riavviare dall’inizio, una volta che il decoder si sintonizza sul canale? Vi faccio un esempio: con il mio Sky Q Via fibra (con HDD), il programma Post Gara di Formula 1 non può essere visto dall’inizio, così come tantissimi altri programmi. Con Sky Stream, invece, è possibile far ricominciare qualunque programma?
Io da utente NOW passando a Sky stream ho visto un netto miglioramento della qualità video dei canali HD... per non parlare dei canali 4K!Qualità altissima con Sky è una parola grossa. Diciamo che, a differenza di Sky Q via Internet la cui qualità è indecente, con Sky Stream la qualità è accettabile. È poco sopra la sufficienza ma non al livello dei migliori servizi streaming.
Le ho provate tutte ma funziona un po tutto a metà, mi spiego meglio:Per accendere la TV, prova a tenere premuto dopo aver acceso lo Stream.
Prova a cambiare la porta HDMI, a me l'accensione automatica funziona sulle prime 3 HDMI ma non sulla 4' porta.
Disclaimer: io ho lo Sky Q via internet, ma il funzionamento immagino sia simile, fai un tentativo almeno.
Con la pressione prolungata ho visto che si attiva l'infrarosso del telecomando Sky, effettivamente manda un segnale di power off, ma essendo il mio TV equipaggiato con Google TV, si spegne come un qualsiasi smartphone android, chiede conferma e fa proprio un power off ma per fare OK devo comunque sempre ricorrere al telecomando del TV, quindi non è una soluzione.Io ho lo Sky Q via internet, ma anche per me ha un comportamento abbastanza imprevedibile, a volte la tv si accende/spegne insieme allo Sky Q, altre volte sono costretto a fare la pressione prolungata del tasto di accensione e/o ad accendere/spegnere la tv col suo telecomando.
Nel mio caso ho un TV Samsung del dopoguerra e anche con la Apple TV dava problemi simili, quindi mi sono rassegnato alla cosa.
Ho notato anche che fa differenza se è la prima accensione dopo aver dato la corrente (ho una ciabatta che stacco nei momenti di non utilizzo), oppure se faccio l'accensione dopo diverse ore di standby.
Non so se magari su TV più recenti funzioni meglio...
Rispetto a Now sicuramente c'è un miglioramento, senza dubbio.Io da utente NOW passando a Sky stream ho visto un netto miglioramento della qualità video dei canali HD... per non parlare dei canali 4K!